Il Santo Vangelo del Giorno Sabato 17 novembre 2018 (2025) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

Dedicato a Tutte le Anime Sante Abbandonate in Purgatorio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato.  Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me! Amen“.

 

 

 

 

Pace e Bene! Cosa saremmo se il Signore non Fosse al nostro Fianco? Cosa potremmo mai fare, se il Figlio dell’Uomo non Guidasse i nostri passi? Cosa mai potremmo Sperare di Ottenere dal Cielo, se la Vergine Maria non ci Aiutasse costantemente agli Occhi della Divina Potenza? Nulla, Fratelli e Sorelle Carissimi, saremmo davvero niente, se la Misericordia dei nostri Beniamini non venisse così sollecitata, poiché tanto male purtroppo produciamo, anche senza accorgerci di ciò.  Preghiamo con Sincero e Puro Amore lo Spirito Santo Consolatore, calando in Terra la Potente Arma della Carità al Prossimo nostro, così da intenerire il Cuore Misericordioso di Gesù Cristo … e ottenere da Lui il Perdono, Cui tanto Anelano le Creature Timorate di Dio.  Buona giornata a tutti.

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per immagini di Dio Padre

 

 

 

 

Messaggio di Gesù

(A Louise Tomkiel Starr – U.S.A., 21 ottobre 2009)

Visione Profetica Data in Sogno a Louise Tomkiel.

 

 

 

 

21 ottobre 2009 – dopo Questa Visione Avuta in Sogno, mi sono svegliata, e Gesù Ha Iniziato a Parlare. Dopo Avermi Permesso un Tempo di Discernimento Spirituale, mi Ha Detto: “Scrivi Ciò Che hai visto, Figlia Mia! Non drammatizzare, non togliere e non aggiungere nulla. La Visione Concerne il mondo e non solo il vostro paese”.

Gesù Parla, mentre Luisa dorme e la Visione Si Svolge: “Tu eri con molte persone quando E’ Iniziata la Visione, e sulla spiaggia sei caduta sul viso (nel Riposo dello Spirito). Persone malvagie hanno sotterrato delle mine nella spiaggia, senza esserne uccisi, né fatti saltare in aria, [si tratta di gente] di tutti i paesi, [incaricati] per la sicurezza, particolarmente dei paesi che ti Ho Mostrato”.   “Io ho pensato – dice Luisa – che ciò significava gli Stati Uniti, poiché le persone del mio Sogno erano tutte americane. Ho chiamato la mia aiutante, che è MK, ella è venuta ed era lì sulla spiaggia. Le persone intorno a me erano meravigliate di quel che facevo (di nuovo era come se io fossi scivolata nel Riposo dello Spirito).   Io giacevo sempre supina e la Visione continuava.   Le mine si sono messe a scoppiare simultaneamente. Il Cielo Era grigio piombo, le case intorno  erano praticamente indiscernibili, [esse sembravano racchiudere qualche significato occulto]. Pertanto potevamo vedere delle case, ma NESSUNA persona, ad eccezione di quelle che erano con me sulla spiaggia. Ho visto una casa con un’enorme struttura in legno, coperta da assi di legno; era grigia, con decorazioni gialle, e vi erano molte case in secondo piano”.   Gesù Disse: “Tutto Ciò Avverrà, ed Avverrà ben presto: un Anello di Fuoco circonda ogni paese. Non vi sarà alcuna possibilità di entravi o di uscirne. Voi sarete intrappolati da Questo Anello di Fuoco. Niente…nessuno sfuggirà al piano di distruzione del malvagio (satana). Tutto…ogni cosa sarà distrutta dal Fuoco”.   A questo punto mi sono svegliata, e guardavo intorno a me, poi mi sono subito riaddormentata e la Visione nel Sogno Ha Ripreso da dove mi ero svegliata.   Di nuovo  percepivo come una distruzione totale. Vi era una calma da far tremare, benché le persone che erano con me sulla spiaggia erano prese dal terrore.   Io mi sono di nuovo svegliata tremando. (era una Visione molto spaventosa da sperimentare).   Allora ho di nuovo inteso Gesù, dopo il mio risveglio, Spiegarmi il Simbolismo della Visione nel mio Sogno. Dopo che io ebbi ancora Pregato per il Discernimento, Gesù Ha Detto: “La casa grigia con le decorazioni giallo crema, E’ come una Sentinella allerta, essendo la decorazione gialla come un Faro nell’oscurità.   Io Sono “La Luce nell’oscurità”, Io Sono il vostro Rifugio. Rivolgetevi a Me.   L’oscurità che copre la Terra E` il peccato [del mondo], ed è spessa, estremamente densa.   Le case in seconda fila, rappresentano le Mie genti in cerca del Rifugio.   Le mine sono i vari dispositivi usati dai malvagi per istillare la paura nel Cuore del Mio Popolo [e] per svuotare il mondo di Credenti [in Me].   I peccati sono innumerevoli, come i granelli di Sabbia sulla Spiaggia. Il Sole non Può Dare la Sua Luce attraverso l’oscurità del peccato”.   “il Fuoco Purgherà – Toglierà lo sporco”.

 

 

 

Testimonianza

(San Tommaso d’Aquino)

 

 

 

“La Preghiera per i Defunti E’ più Accetta a Dio di Quella per i Vivi, perché i Defunti Ne Hanno Bisogno e non Possono Aiutarsi da Sé, Come Possono invece Fare i Vivi”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

(ormai totalmente contaminato)

 

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Gioia per coloro che Amano il Tuo Nome, Signore. Tu Sei il Trascendente Che Spalanca i Flutti Impetuosi per Salvare i Suoi Figli. Tu Sei il Vicinissimo, Che nella Nube, Ricopre della Sua Presenza Adorabile il Suo Popolo, che esso dorma o vegli. Sarebbe Questa una Storia Lontana? Questi Avvenimenti che si Riferiscono precisamente alla Vita d’Israele, sono Segni ancora Traboccanti di Vita, Pieni di Amore Duraturo, impossibile da arginare, Amore Che Sommerge l’Intero Universo. O Dio, Fa’ Che in Questo Giorno la Tua Ineffabile Tenerezza Faccia Salire dal Cuore del Tuo Popolo Inni di Gioia.  Amen.

Dalla Terza Lettera di San Giovanni Apostolo (3Gv 1,5-8)

Carissimo , tu ti Comporti Fedelmente in Tutto Ciò che fai in Favore dei Fratelli, benché stranieri. Essi hanno dato Testimonianza della tua Carità Davanti alla Chiesa; tu farai Bene a Provvedere loro il Necessario per il viaggio in Modo Degno di Dio. Per il Suo Nome, infatti, essi sono partiti senza accettare nulla dai pagani. Noi perciò dobbiamo Accogliere tali persone per diventare Collaboratori della Verità. Parola di Dio. 

Dal Salmo 111

Beato l’uomo che Teme il Signore e nei Suoi Precetti Trova Grande Gioia. Potente sulla Terra sarà la Sua Stirpe, la Discendenza degli uomini Retti Sarà Benedetta. Prosperità e Ricchezza nella sua Casa, la Sua Giustizia Rimane per Sempre. Spunta nelle tenebre, Luce per gli uomini Retti: Misericordioso, Pietoso e Giusto. Felice l’uomo Pietoso che Dà in Prestito, Amministra i suoi Beni con Giustizia. Egli non Vacillerà in Eterno: Eterno sarà il Ricordo del Giusto.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Dio ci Ha Chiamati Mediante il Vangelo, per Entrare in Possesso della Gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Alleluia. 

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo secondo  l’Apostolo Luca (Lc 18,1-8)

In Quel Tempo, Gesù Diceva ai Suoi Discepoli una Parabola sulla Necessità di Pregare Sempre, senza stancarsi mai: «In una città viveva un giudice, che non temeva Dio né aveva riguardo per alcuno. In quella città c’era anche una vedova, che andava da lui e gli diceva: “Fammi Giustizia contro il mio avversario”. Per un po’ di tempo egli non volle; ma poi disse tra sé: “Anche se non temo Dio e non ho riguardo per alcuno, dato che questa vedova mi dà tanto fastidio, le farò Giustizia perché non venga continuamente a importunarmi”». E il Signore Soggiunse: «Ascoltate ciò che dice il giudice disonesto. E Dio non Farà forse Giustizia ai Suoi Eletti, che gridano giorno e notte Verso di Lui? Li farà forse aspettare a lungo? Io vi Dico Che Farà loro Giustizia Prontamente. Ma il Figlio dell’Uomo, quando Verrà, Troverà la Fede sulla Terra?».   Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Beata E’ Colei Che Seppe AdorarTi, Attaccarsi ai Tuoi più Piccoli Desideri, nel Rigore di un’Umile Fede che nulla può far vacillare. O Signore, come ci fa Bene Attingere con Lei al Tuo Cuore, con la Sua Speranza Indefettibile e la Forza del Suo Abbandono, Che La Tiene in piedi di Fronte alla Croce, e Sostiene ormai in un’Ineffabile Compassione chiunque senta la Vita disgregarsi e non trovi Consolatori. Mi sia sufficiente emettere un debole grido, nel fondo del mio essere in prigione; Maria, mia Madre, Scende nel fondo del mio abisso e mi Riporta alla Luce Attraverso Suo Figlio. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Leave a reply