Dalla cella del Buon Consiglio (Riceviamo e pubblichiamo – Santo Natale 2018).

 

 

Molti parlano e scrivono del Cielo, benché nemmeno immaginino la Portata del Messaggio Che il Cristo Portò al già corrotto mondo! Infatti, nella Parusia – o Seconda Venuta, E’ Annunciato il Capovolgimento del conosciuto, con la disarticolazione degli stolti piani degli umani, per il Recupero Celeste dell’Eden, troppo Tempo in balia delle follie di quaggiù.

Il “Nazareno” Continua ancor oggi il “Cammino” tra noi, nel più assordante silenzio dei Suoi Ministri, Che pur Si Limitano a Rammentarne le Gesta, dimenticando – però, Che il Signore Stesso Promise l’Invio in Terra dello Spirito Santo Consolatore, affinché i Popoli tutti – a partire dai Privilegiati Ebrei, Credessero nella Salvezza Eterna dell’Agnello, poi Convertendosi.

E’ d’uopo evidenziare il diffuso imbarazzo tra gli esponenti d’ogni Fede Religiosa, poiché la Giustizia Vera Sta per Insediare il Divin Trono nel Suo Alveo Naturale …. e Saranno Lacrime e Stridor di denti per i tiepidi e per gli ipocriti.

Ben Tornato – Puro e Tenero Virgulto della Casa di Davide, Buon Natale a Te e a chi T’Ama con Tutto il Cuore.

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

“Per Cristo, con Cristo ed in Cristo, a Te – Dio Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli! Amen”.