Il Calice di Cristo!

 

 
 
Il Signore Gesù, per il Compimento della Missione AffidataGli dal Padre, Ha sempre Avuto Bisogno delle Anime a Lui Care, onde Raggiungere la Perfezione Richiesta dall’Universale e Straordinaria Circostanza.
L’Energia Cosmica, se solo riflettessimo attentamente, Scaturisce infatti dall’Esistenza Stessa, benché Racchiusa in un Involucro di Carne – il Corpo, Che però Riesce ad Abbandonare durante la Fase dormiente, quando l’umana resistenza viene posta ai minimi livelli.
Tuttavia, il Flusso della Creazione Continua ovunque il Suo Circolo Mediante la Linfa Divina, Ch’E’ il Sangue, Elemento Strabiliante e Comune all’Intero Creato, Che l’Onnipotente Regalmente Concentrò nella Sua Più Bella Creatura sin dai Tempi di Adamo, Che Lo Custodì Gelosamente nel Suo Ventre, nell’Attesa Si Compisse la Profezia di Isaia, passando per i Magnifici Re Davide e Salomone.
Il Libro della Vita Sta per Schiudersi, Rivelando i Numeri del Sigillo Magico, la Cui Somma E’ l’Insieme dei Carismi Conferiti all’Agnello: Prepariamoci!

Leave a reply