Il Santo Vangelo del Giorno del Signore mercoledì 11 settembre 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Dedicato alle Vittime Innocenti della umana follia e al Mondo Nuovo del Signore, Che tuttavia Verrà! Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

                                                                         Immagine incorporata

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

 

 

 

Oggi Ricorre il Pensiero alle Vittime Innocenti dell’11 settembre 2001, diabolica tragedia che segnò il Destino dell’America… e di alcuni americani! E’ Questo il Giorno del Giusto Re, Che Osserva il mondo per le Valutazioni da Dare ai suoi occupanti! Fratelli e Sorelle Carissimi, leggendo il Santo Vangelo del Giorno, con le Orazioni e la Preghiera di Guarigione, Liberazione e di Protezione, Accompagnati dalla Toccante Testimonianza del Buon San Paolo, Invochiamo la Divina Misericordia del Signore nostro Gesù Cristo, affinché Voglia Cancellare i peccati commessi nella Vita di quaggiù e Consentirci – quindi, di Intraprendere la Via Che Porta alla Luce del Padre Onnipotente, per il Grande ed Ultimo Viaggio! Infatti, la Migrazione Prevista Sarà Spettacolare e Ben al di là della stessa Immaginazione, perché i Fratelli Maggiori – Quelli già Beneficiati dal Cielo e Che Colà Dimorano, Verranno a noi con Ogni Mezzo, Onde Trasferirci sui Piani Elevati della Vera Vita, Che Si Sostanzierà nella Pace Eterna degli Animi, perché Riposeranno ai Piedi del Santo Trono dell’Altissimo.   Se i nostri Cuori Sono già in Sincera Preghiera, non ci preoccupiamo più di tanto, giacché Riceveremo il Premio Ambito, sorvolando sulle scialbe ed inutili cose di questo stolto mondo.  Buona Giornata a tutti e Che Dio ci Benedica.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

Preghiera di Guarigione, Liberazione e Protezione

(da Recitarsi Giornalmente dopo il Santo Rosario)

 

 

 

 

Che Dio, Padre Onnipotente e Dio d’Infinita Bontà e Misericordia, nel Nome di Gesù Cristo, nostro Dio e Signore; Dio d’Amore, di Protezione, di Guarigione e di Salvezza, per Intercessione di Maria Santissima, di San Giuseppe, della Sacra Famiglia, di Tutti i Santi ed i Martiri e di Tutti gli Angeli ed Arcangeli, Liberi tutti noi, tutti i nostri Familiari, tutte le persone che si sono Affidate alle nostre Preghiere e che noi abbiamo Affidato alle nostre Preghiere, da ogni presenza ed insidia di satana e delle sue legioni diaboliche sotto qualunque forma di malattia Spirituale e Fisica, Guarisca tutti noi, tutti i nostri Familiari, tutte le persone che si sono Affidate alle nostre Preghiere e che noi abbiamo Affidato alle nostre Preghiere, da ogni malattia dell’Anima e del Corpo, Preservi tutti noi, tutti i nostri Familiari, tutte le persone che si sono Affidate alle nostre Preghiere e che noi abbiamo Affidato alle nostre Preghiere, da ogni malattia dell’Anima e del Corpo. Certi Che Tu Signore ci Concederai Quanto da noi Richiesto, Ti Ringraziamo e Ti Lodiamo.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

Risultati immagini per gif Animata Gesù e la Croce

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

In Questa Vita Nascosta in Dio, io sono Già Seduto alla Destra del Padre.   Il mio Spirito E’ Già Attratto Verso le Cose di Lassù e Tu mi Hai Spogliato dell’uomo vecchio e mi Hai Rivestito dell’Uomo Nuovo.   Non Ci Sei Che Tu, Cristo, Tutto in Tutti.   Ti Prego, Questa Mattina: Radicami per Sempre in Quella Vita Che Rifiuta di essere tributaria dello spirito malvagio, degli inganni molteplici della tentazione.   Perché Prolungare la mia Vita di peccatore, Quando la Tua Voce Dolce mi Chiama a una Vita Pura, Secondo il Vangelo? Ogni Giorno io Voglio Benedire e Lodare il Tuo Santo Nome, Ora e Sempre. Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Colossesi (Col 3,1-11)

Fratelli, se Siete Risorti con Cristo, Cercate le Cose di Lassù, Dove E’ Cristo, Seduto alla Destra di Dio; Rivolgete il Pensiero alle Cose di Lassù, non a quelle della Terra.   Voi infatti Siete Morti e la vostra Vita E’ Nascosta con Cristo in Dio! Quando Cristo, vostra Vita, Sarà Manifestato, allora anche voi Apparirete con Lui nella Gloria.   Fate Morire dunque Ciò che appartiene alla Terra: impurità, immoralità, passioni, desideri cattivi e quella cupidigia che è idolatria; a Motivo di queste cose l’Ira di Dio Viene su coloro che Gli disobbediscono.   Anche voi un Tempo eravate così, quando vivevate in questi vizi.   Ora invece Gettate Via anche voi tutte queste cose: ira, animosità, cattiveria, insulti e discorsi osceni, che escono dalla vostra bocca.   Non dite menzogne gli uni agli altri: vi siete Svestiti dell’uomo vecchio con le sue azioni e avete Rivestito il Nuovo, Che Si Rinnova per una Piena Conoscenza, ad Immagine di Colui Che Lo Ha Creato.   Qui non vi è Greco o Giudeo, Circoncisione o incirconcisione, barbaro, scita, schiavo, libero, ma Cristo E’ Tutto e in Tutti. Parola di Dio.

Dal Salmo 144

Buono E’ il Signore Verso Tutti.   Ti Voglio Benedire Ogni Giorno, Lodare il Tuo Nome in Eterno e per Sempre.  Grande E’ il Signore e Degno di Ogni Lode; Senza Fine E’ la Sua Grandezza.  Ti Lodino, Signore, Tutte le Tue Opere e Ti Benedicano i Tuoi Fedeli.  Dicano la Gloria del Tuo Regno e Parlino della Tua Potenza.   Per Far Conoscere agli uomini le Tue Imprese, Il Tuo Regno E’ un Regno Eterno, il Tuo Dominio Si Estende per Tutte le Generazioni.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Rallegratevi ed Esultate, Dice il Signore, perché, Ecco, la vostra Ricompensa E’ Grande nel Cielo. Alleluia.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 6,20-26)

In Quel Tempo, Gesù, Alzati gli Occhi Verso i Suoi Discepoli, Diceva: “Beati voi, Poveri, perché vostro E’ il Regno di Dio.  Beati voi, Che ora Avete Fame, perché Sarete Saziati.  Beati voi, Che ora Piangete, perché Riderete.  Beati voi, quando gli uomini vi odieranno e quando vi metteranno al bando e vi insulteranno e disprezzeranno il vostro nome come infame, a Causa del Figlio dell’Uomo.  Rallegratevi in Quel Giorno ed Esultate perché, Ecco, la vostra Ricompensa E’ Grande nel Cielo.   Allo Stesso Modo infatti agivano i loro padri con i Profeti.   Ma guai a voi, ricchi, perché avete già Ricevuto la vostra Consolazione.   Guai a voi, che ora siete sazi, perché Avrete Fame.  Guai a voi, che ora Ridete, perché Sarete nel Dolore e Piangerete.  Guai, quando tutti gli uomini diranno Bene di voi.   Allo stesso modo infatti agivano i loro padri con i falsi profeti”.  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Dio mio, Abbi Pietà Questa Sera di coloro che hanno vissuto secondo i criteri dello spirito del mondo, disprezzando, perché ricchi, i poveri, sempre più numerosi. Abbi Pietà per coloro che sono schiavi di ogni sorta di vizi, che distruggono la Dignità dell’uomo. Abbi Pietà per coloro che hanno affari ben avviati, che hanno buona reputazione e dicono male degli altri, fomentando il male nel loro Cuore.   Per loro Pronunci con le Tue Sante Labbra Queste Parole: “Guai a voi… perché sarete afflitti e piangerete”. Ascolta le nostre Preghiere per Tutti e Lascia Che Ripetiamo con il Santo: “Dio mio! Che cosa ne sarà dei peccatori, di cui io sono il primo?”.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)