Il Santo Vangelo del Giorno Domenica 20 gennaio 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

Dedicato all’Amore.

 

 

 

 

 

  Immagine incorporata

 

 

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate croce

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

             Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

 

Pace e Bene! Come le Stelle Solcano il Firmamento, Così la Vita Attraversa Questa Terra, benché noi si dimentichi – sempre più spesso, che nulla è Eterno.   Costantemente, dobbiamo quindi Rendere Grazie al Padre Celeste per ogni Attimo Concessoci, rammentando Che il Passaggio quaggiù E’ il Banco di Prova per la Vita Che Verrà. Anche per Questo, evitiamo di concedere eccessivo spazio alle sollecitazioni della materia, preoccupandoci – piuttosto, delle Continue Necessità dello Spirito, sempre più trascurato dai nostri tumultuosi Cuori, ormai in conflitto perenne con la Pace intimamente Desiderata. Nonostante alcuni non Credano a ciò, il Riposo degli uomini E’ Riposto nella Misericordia di Gesù Cristo, nostro Fratello, Amico e Padre, Che Ben Saprà Condurre gli Animi alla Eterna Gloria, per il Grande ed Ultimo Viaggio Verso la Gioia del Paradiso, Luogo in Cui Vivremo – Circondati dagli Angeli del Signore, del Solo e Unico Amore – Ch’E’ Dio Stesso, il Creatore d’ogni Cosa. Buona Domenica a tutti.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

 

Messaggio di Gesù Cristo

(alla Stella del Cielo – Roma, 13 ottobre 2006 A.D.)

 

 

 

 

 

(Figlia Mia), scrivi: “Ormai tutto è capovolto, nessuna cosa ha più senso, tutto è alla deriva. Il mondo terrestre è completamente disastrato, come non lo è mai stato dall’inizio della Creazione; è comatoso e giace nella desolazione. Il Mio Popolo si aggira come fantasma tra le rovine da lui stesso volute e causate, nulla c’è più di vero, di genuino, tutto è artefatto. Ogni essere umano, ora, deve piegarsi alla Volontà del Padre Mio, chi non Lo farà subirà quello che hai detto: sfacelo su sfacelo. Quando parli, non sei tu che parli ma Io Che Parlo in te e di Questo, le Anime che ti Manderò, Ne Saranno sempre più consapevoli. La tua Lode Pura e Cristallina, Che ogni Giorno Sale al Cielo, Squarcia la tenebra che tiene prigioniera l’Umanità. Ascoltino i duri di Cuore; se Parlo E’ perché li Voglio Salvare, Traendoli fuori dalla melma che li fa apparire come cadaveri putrefatti. Ascoltino i duri di Cuore perché Voglio Ridare loro sembianze umane e Dignità di Figli Miei. La Mia Stella del Cielo sta aspettando un Mio Segno, ma Io – invece, Aspetto il suo, Che Aprirà alla Luce Sfolgorante Roma, Crocifissa con Me da chi non ha voluto apprenderne l’Inestimabile Valore Spirituale Che Essa Contiene. Ma Io Ho Scelto una piccolissima anonima Creatura, che ha saputo, con la sua incrollabile Fede e il suo Coraggio, portare alla Luce la Verità Nascosta e mai Rivelata”. Tuo Figlio, Gesù

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Preghiera

 

 

 

 

Fiume di Speranza, Che Sfoci nel Mare dell’Assoluto Bene. Fiume di Sapienza Che Argina la cattiveria. Fiume di Verità Che Sorpassa i massi dell’insolenza.   Fiume di Misericordia Che Trasporta e non Distrugge. Fiume Limpido, Puro e Fresco della Purezza Trasparente di Chi Ha Accolto fino all’ultimo Chiodo. Fiume Che Sgorghi dalla Divina Foce. Stella del Cielo, Inondata dal Padre di Spirito Puro e Santo, Prega per me!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Padre Pio da Pietrelcina

(Esortazione – 25 aprile 2002)

 

 

 

 

“Io dissi: ognuno può dire: “Padre Pio È mio”. Figlie mie, ognuno può dire: “la Stella del Cielo E’ mia”. Ella sola può dire: “io sono di Dio, In Dio”. Il suo Fiume, Lento e Maestoso, ha trasportato di me appresso la Croce di Verità e Giustizia. Ella ha dalla Vita imparato la morte, che Parola di Resurrezione Eterna altro non È. Pregate il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, gli Angeli e i Santi del Cielo, ma Amate l’indicata Stella, Verità Legittima”.

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

(ormai totalmente contaminato)

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

Immagine incorporata

Immagine incorporata

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Leave a reply