Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore 12 gennaio 2020 (2027) A.D. –  Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate del Santo Vangelo

 

 

 

  Christus Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat!

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate del Santo Vangelo

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate del Santo Vangelo

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E ‘Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e salvato Salva la Vita!

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

Quando Si Conclameranno gli Eventi, molti Fratelli e Sorelle del mondo antico resteranno stupiti e amareggiati allo stesso tempo, poiché Era Stato già Detto Tutto Loro! Infatti, proprio a causa delle umane distrazioni e del forsennato andare, tante Anime perderanno il Viaggio Verso il Celeste Paradiso, Cui i Figli Attenti invece Mirarono sin dal Concepimento nel Grembo Materno. Nella corrente Vita, E’ Importante Sapere Che l’Obiettivo delle Creature E’ Quello di Prepararsi al Grande Trapasso, subito dopo aver Esercitato gli Insegnamenti del Signore, Che Dispose la Elargizione dei Miracoli a Cura degli Uomini di Buona Volontà, per la Gloria di Dio Padre! Amen.

 

 

 

Risultati immagini per gif animate del Santo Vangelo

 

 

 

Messaggi di Dio Padre

 A Louise Tomkiel Starr

(19 maggio 2009, ore 11,30 – Levittown – Pennsylvania U.S.A.)

 

 

 

Avvertendo l’Arrivo di un Messaggio dal Cielo, Louise ha Pregato “Signore Gesù, Ricoprimi del Tuo Preziosissimo Sangue!”.

Dio Padre Ha Detto:  “Il mondo sta per cambiare radicalmente e rapidamente sotto i vostri occhi. Non manca tanto, che la democrazia affonderà. Gente ingaggiata dai demoni, sopprime di nascosto ogni vostra Libertà. Una dittatura comincerà ad essere imposta a tutti. Sì, la vostra Vita va a cambiare dall’oggi al domani. Non C’E’ più Dio, non c’è più Luce nel mondo! Non C’E’ più Amore, non c’è altro che guerra! Voi avete completamente ignorato i Miei Avvertimenti, vi siete presi giuoco di Me! Voi cercate gli idoli del materialismo e i piaceri effimeri. Voi ponete al primo posto, invece Che Me, gli uomini che vi permettono piaceri peccaminosi, ignorando Ciò Che per voi E’ Veramente Importante, la Vita Eterna, e ponendo tutto avanti ai Miei Comandamenti, le Sole Vie Verso la Pace! SeguiteMi! I centri di detenzione sono già ovunque e presto saranno aperti; Io Sarò con i Miei Piccoli Figli Fedeli e Affettuosi, ovunque voi siate! Io vi Radunerò nella Mia Cittadella, Dove Vi E’ solo Amore, Pace, Gioia e Bene. Coloro che Mi ignorano e condurranno il Mio popolo nei centri di detenzione, ne risponderanno a Me e Verranno Gettati per l’Eternità nell’inferno. E’ la Parola del Vostro Dio! Amen! Io Ho Parlato!”.

 

 

Messaggio di Dio Padre

(30 aprile 2009, ore 10.30)

 

 

“Ciò Che Sta Avvenendo ora intorno alla Terra E’ il Compimento dei Miei Messaggi. Lo state vedendo! Lo state sentendo. Eppure ancora tanti dei Miei Poveri Figli Lo ignorano! Se la ridono dei Messaggi. Povera gente! La malattia si diffonderà come polvere sparsa! Tempeste Sorgeranno non si sa da dove! La sofferenza sarà mondiale! I centri di detenzione sono pronti. Uomini del male hanno pianificato ovunque gli avvenimenti che verranno. Il mondo trema e si trova sul bordo di un danno maggiore. Ascoltate i Miei nuovi Profeti! Verificate la Provenienza dei loro Messaggi! Discernete ogni Parola che ascoltate, perché non tutte vengono da Me! State in guardia! Siate pronti per tutto Ciò Che Sta per Avvenire. Le strisce chimiche aeree hanno toccato Terra con lo scopo di distruggere, uccidere, apportare molta Sofferenza. Uomini empi sono ovunque, veramente ovunque, … Credete Solo in Me, non abbiate che Me, Seguite Me. Io Sono il vostro Dio d’Amore, di Perdono e di Verità. Risvegliatevi, poiché il Tempo è effettivamente corto. Tutto il male è iniziato, e peggiorerà rapidamente. Il vostro avvenire è veramente oscuro”.

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, Il Sangue dei Martiri, I Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti ei Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti ei Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera,gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate del Santo Vangelo

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, Tu Sei Diventato Uomo Tra gli uomini. Tu Hai Amato e Reclamato l’Amore nel Nome di Dio, nostro Padre. Tu Ti Sei Preso Cura di coloro Che Soffrono, non Ti Sei Sottratto a coloro Che Sono Abbattuti, Sei Diventato l’Amico dei Poveri. Ti Sei Caricato del fardello del rifiuto, del tradimento, della sofferenza e della morte. Tu Vai fino in Fondo al Cammino, affinché noi non Perdiamo Coraggio. Voglio SeguirTi, Giorno dopo Giorno. Amen.

Dal Libro del Profeta Isaia (Is 42,1-7)

«Ecco il Mio Servo Che Io Sostengo, il Mio Eletto di Cui Mi Compiaccio. Ho Posto il Mio Spirito su di Lui; Egli Porterà il Diritto alle Nazioni. Non Griderà né Alzerà il Tono, non Farà Udire in Piazza la Sua Voce, non Spezzerà una canna incrinata, non Spegnerà uno stoppino dalla Fiamma smorta; Proclamerà il Diritto con Verità. Non Verrà Meno e non Si Abbatterà, finché non Avrà Stabilito il Diritto sulla Terra, e le Isole Attendono il Suo Insegnamento». Così Dice il Signore Dio, Che Crea i Cieli e Li Dispiega, Distende la Terra con Ciò Che vi Nasce, Dà il Respiro alla gente Che La Abita e l’Alito a quanti Camminano Su di Essa: «Io, il Signore, Ti Ho Chiamato per la Giustizia e Ti Ho Preso per Mano; Ti Ho Formato e Ti Ho Stabilito Come Alleanza del Popolo e Luce delle Nazioni, perché Tu Apra gli Occhi ai Ciechi e Faccia Uscire dal Carcere i prigionieri, dalla reclusione coloro che abitano nelle tenebre». Parola di Dio.

Dal Salmo 28

Salmo. Di Davide. Date al Signore, Figli di Dio, Date al Signore Gloria e Potenza. Date al Signore la Gloria del Suo Nome, Prostratevi al Signore in Santi Ornamenti. Il Signore Tuona sulle Acque, il Signore, sull’Immensità delle Acque. Il Signore Tuona con Forza, Tuona il Signore con Potenza, il Dio della Gloria Scatena il Tuono e Spoglia le Foreste. Il Signore E’ Assiso sulla Tempesta, il Signore Siede Re per Sempre.

Dagli Atti degli Apostoli (At 10,34-38)

In Quei Giorni, Pietro prese la Parola e disse: «In Verità sto rendendomi conto Che Dio non Fa Preferenze di persone, ma Accoglie chi Lo teme e Pratica la Giustizia, a qualunque nazione appartenga.  Questa E’ la Parola Che Egli Ha Inviato ai Figli d’Israele, Annunciando la Pace per Mezzo di Gesù Cristo: Questi E’ il Signore di tutti.  Voi sapete Ciò Che E’ Accaduto in tutta la Giudea, cominciando dalla Galilea, dopo il Battesimo Predicato da Giovanni; cioè come Dio Consacrò in Spirito Santo e Potenza Gesù di Nàzaret, il Quale Passò Beneficando e Risanando tutti coloro che stavano sotto il potere del diavolo, perché Dio Era con Lui».  Parola di Dio.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 3,13-17)

In Quel Tempo, Gesù dalla Galilea Venne al Giordano da Giovanni, per Farsi Battezzare da Lui.  Giovanni però voleva impedirglieLo, dicendo: «Sono io che ho Bisogno di essere Battezzato da Te, e Tu Vieni da me?». Ma Gesù gli Rispose: «Lascia fare per ora, perché Conviene Che Adempiamo ogni Giustizia». Allora egli Lo Lasciò Fare.  Appena Battezzato, Gesù Uscì dall’Acqua: ed ecco, Si Aprirono per Lui i Cieli ed egli vide lo Spirito di Dio Discendere Come una Colomba e Venire Sopra di Lui. Ed ecco una Voce dal Cielo Che Diceva: «Questi E’ il Figlio Mio, l’Amato: in Lui Ho Posto il Mio Compiacimento». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Ti Ringrazio, Signore, per Tutti gli Insegnamenti Che mi Hai Impartito Oggi e per i Rimproveri Amorosi con cui mi Hai Corretto, ma, soprattutto, Ti Ringrazio per avermi Fatto Prendere Coscienza delle mie debolezze e dei miei errori, e per Avermi Fatto Capire di dover contare molto meno su me stesso e Molto di più sulla Tua Grazia. Vorrei esprimere la mia pena infinita per tutti gli sbagli originati dalla mia testardaggine: Ti Prometto Che, con il Tuo Aiuto, non ricadrò nello stesso errore. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore.

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate della Bibbia

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)