Il Santo Vangelo del Giorno giovedì 02 maggio 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

Per tutto il Mese di maggio e con Tanto Puro Amore, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno alla Beata Vergine Maria, Regina  Madre e Scrigno della Celeste Verità, Racchiusa nella Divina Rivelazione – Ch’E’ l’Apocalisse pel mondo: per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

Risultati immagini per immagini di Fiori

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate croce

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, oggi – Ricorrenza della Divina e Misericordiosa Grande Promessa del Giusto Re, col Santo Vangelo del Giorno, comincia la Dedicazione del Mese di maggio alla Beata Vergine Maria, Regina del Santo Rosario e Madre Adorabile di tutti i Figli del Padre Onnipotente, che a Gesù Cristo guardano con Vero Amore, nella Speranza Che il Signore – Bontà Sua, Voglia Aver Pietà di tutti noi.   Anche per Ciò, pubblicheremo ogni atto pervenuto e afferente ai Messaggi della Cara e Dolce Madonnina, affinché gli Animi si Predispongano all’Ascolto delle Celesti Esortazioni, abbandonando – così, la via del qualunquismo e della distrazione, che tanto male recano alle Creature di quaggiù.  Dio ci Benedica e la Vergine della Rivelazione – Ch’E’ dell’Apocalisse, ci Protegga. Buona giornata a tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio della Beata Vergine Maria

(a Giuseppe Auricchia – Avola, 27 agosto 2001)

 

“L’Olio Santo Come Segno di Chiamata alla Santità”

 

 

 

 

La Madonnina, Bontà Sua, Chiarisce il Senso Profondo del Fenomeno Prodigioso della Trasudazione dell’Olio dalla Statuina: “Scrivi, Figlio Mio, scrivi, non vi Chiedo di più di Quello che non sarete in grado di concederMi. Vengo a te Come Mamma, a Siracusa Ho Pianto Lacrime di Amore di Madre, di Sofferenza per gli uomini.   Oggi Vengo a te con l’Olio Uscito dalle Mie Mani, Olio Santo, perché E’ Dio Padre Che Lo Vuole! Dov’E’ il Padre E’ il Figlio, Dov’E’ il Figlio E’ il Padre, Dove Sono il Padre e il Figlio Vi Sono Io Sempre, Io lo Spirito di Verità (nel senso che la Madonna Viene ora Rivelata dallo Spirito Santo, ndr). Io Desidero soprattutto la Santità dei Miei Figli, E’ Vero, sì vi Esorto ad essere Santi, poiché Santo E’ il Desiderio del Mio popolo ed Io Chiamo ancora molti ad essere Santi, Secondo i tempi che Vivete”.

 

 

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

 

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Nella Luce del Sole Che Si Leva, Ti Lodo, o Signore. Perché Tu Sei il Redentore di Tutta la Creazione. Nella Tua Misericordia, Offrici una Giornata Colma della Tua Pace. Perdona i nostri peccati.    Non Lasciare Che la nostra Speranza indietreggi. Non ti sottrarre a noi. È il Tuo Amore Attento Che Ci Conduce; non Abbandonarci. Tu Solo Conosci le nostre debolezze. O Dio, non Lasciarci.

Dagli Atti degli Apostoli (At 5,27-33)

In Quei Giorni, Condussero gli Apostoli e li Presentarono nel sinedrio; il sommo sacerdote li Interrogò dicendo: «Non vi avevamo espressamente proibito di Insegnare in Questo Nome? Ed ecco, Avete Riempito Gerusalemme del vostro Insegnamento e Volete Far Ricadere su di noi il Sangue di Quest’Uomo».  Rispose allora Pietro insieme agli Apostoli: «Bisogna Obbedire a Dio invece che agli uomini. Il Dio dei nostri Padri Ha Risuscitato Gesù, Che voi Avete Ucciso Appendendolo a una Croce. Dio Lo Ha Innalzato alla Sua Destra Come Capo e Salvatore, per Dare a Israele Conversione e Perdono dei peccati. E di Questi Fatti Siamo Testimoni noi e lo Spirito Santo, Che Dio Ha Dato a quelli Che Gli Obbediscono».  All’udire Queste Cose essi si infuriarono e volevano metterli a morte.   Parola di Dio.

Dal Salmo 33

Benedirò il Signore in Ogni Tempo, sulla mia bocca Sempre la Sua Lode.    Gustate e Vedete Com’E’ Buono il Signore; Beato l’uomo Che in Lui Si Rifugia. Il Volto del Signore contro i malfattori, per Eliminarne dalla Terra il ricordo. Gridano i Giusti e il Signore Li Ascolta, Li Libera da tutte le loro angosce. Il Signore E’ Vicino a chi Ha il Cuore Spezzato, Egli Salva gli Spiriti Affranti. Molti sono i mali del Giusto, ma da tutti Lo Libera il Signore.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Perché Mi Hai Veduto, Tommaso, tu hai Creduto; Beati quelli che non Hanno Visto e Hanno Creduto.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 3,31-36)

Chi Viene dall’Alto E’ al di Sopra di Tutti; ma chi viene dalla Terra, Appartiene alla Terra e parla secondo la Terra. Chi Viene dal Cielo E’ al di Sopra di Tutti. Egli Attesta Ciò Che Ha Visto e Udito, eppure nessuno Accetta la Sua Testimonianza. Chi ne Accetta la Testimonianza, Conferma Che Dio E’ Veritiero. Colui infatti Che Dio Ha Mandato Dice le Parole di Dio: senza Misura Egli Dà lo Spirito.  Il Padre Ama il Figlio e Gli Ha Dato in Mano Ogni Cosa. Chi Crede nel Figlio Ha la Vita Eterna; chi non Obbedisce al Figlio non Vedrà la Vita, ma l’Ira di Dio Rimane su di lui.  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore, Veglia con coloro Che Vegliano o Piangono in Questa Notte.  Proteggi i malati, Dona il Riposo a coloro Che Sono Stanchi.   Benedici i Moribondi, Consola coloro Che Soffrono.    Abbi Pietà di coloro Che Sono Tristi e Sta’ tra coloro Che Sono Felici.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

Leave a reply