Il Santo Vangelo del Giorno giovedì 10 gennaio 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Dedicato all’Amore!

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità”. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato.  Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif barre separatrici

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

 

Pace e Bene! Prima di iniziare la pubblicazione relativa ai 7 vizi capitali, ricordiamo una bella e molto antica filastrocca, Che Così Faceva: “Gesù Cristo mi E’ Padre, La Madonna m’E’ Madre, i Santi mi Sono Parenti e la bestia non m’è niente!”.   Le Origini della Vita noi le riconduciamo alle discendenze familiari, alle somiglianze e a quant’altro d’umano, mentre siam Tutti Fratelli, da Sempre e Solo Grazie a Loro di Lassù, poiché il Padre – nella Sua Onnipotenza, Ha Previsto Tutto per tutti: non dimentichiamo Ciò! Inginocchiati e senza timore alcuno, Invochiamo la Benedizione Del Figlio dell’Uomo su di noi, affinché Si Prenda Cura delle nostre Anime, Rimettendoci i peccati.   Serena giornata a tutti, nella Grazia del Signore.

 

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Messaggio dalla Vergine Maria

(a Mirjana Dragicevic Soldo – Medjugorje, 02 febbraio 2010)

 

 

 

 

 

«Cari Figli, con Amore Materno oggi vi Invito ad Essere un Faro per Tutte le Anime Che vagano nella tenebra della non conoscenza dell’Amore di Dio.   Per poter Illuminare più Fortemente possibile ed Attirare Quante più Anime possibili, non permettete che le falsità che escono dalle vostre bocche facciano tacere la vostra Coscienza.   Siate Perfetti! Io vi Guido con Mano Materna, con Mano d’Amore.   Vi Ringrazio».

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

(ormai totalmente contaminato)

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

La Tua Parola, Signore, E’ una Luce, una Forza Che Illumina Questo Giorno.  Meravigliosa Certezza di Appartenere alla Tua Stirpe, Come E’ Stato Detto, perché Gesù Che Santifica e gli uomini Che Sono Santificati Sono della Stessa Stirpe.  Questa Certezza Sia Sempre in me, per tutto Questo Giorno; possa io InfonderLa in ogni uomo, in ogni donna Che Incontrerò: siamo della Stirpe di Cristo! Il Quotidiano Si Trasfiguri Così nella Fede Che Tu Hai in ciascuno di noi.  Che io non consideri mai nessuno ateo, senza Dio, perché, anche se qualcuno non E’ con Te, Tu Sei con lui. Amen.

Dalla Prima Lettera di San Giovanni Apostolo (1Gv 4,19 – 5,4)

Carissimi, noi Amiamo perché Egli ci Ha Amati per Primo. Se uno dice: «Io Amo Dio» e odia suo fratello, è un bugiardo. Chi infatti non Ama il proprio fratello che vede, non può Amare Dio Che non Vede. E Questo E’ il Comandamento Che abbiamo da Lui: chi Ama Dio, Ami anche suo fratello. Chiunque Crede Che Gesù E’ il Cristo, E’ Stato Generato da Dio; e chi Ama Colui Che Ha Generato, Ama anche chi da Lui E’ Stato Generato. In Questo Conosciamo di Amare i Figli di Dio: quando Amiamo Dio e Osserviamo i Suoi Comandamenti. In Questo infatti Consiste l’Amore di Dio, nell’Osservare i Suoi Comandamenti; e i Suoi Comandamenti non sono gravosi. Chiunque è Stato Generato da Dio Vince il Mondo; e Questa E’ la Vittoria Che Ha Vinto il Mondo: la nostra Fede. Parola di Dio.

Dal Salmo 71

Ti Adoreranno, Signore, tutti i Popoli della Terra.  O Dio, Affida al Re il Tuo Diritto, al Figlio di Re la Tua Giustizia; Egli Giudichi il Tuo Popolo Secondo Giustizia e i Tuoi Poveri Secondo il Diritto. Li Riscatti dalla violenza e dal sopruso, Sia Prezioso ai Suoi Occhi il loro Sangue.  Si Preghi Sempre per Lui, Sia Benedetto ogni Giorno. Il Suo Nome Duri in Eterno, Davanti al Sole Germogli il Suo Nome. In Lui Siano Benedette Tutte le Stirpi della Terra e Tutte le genti Lo Dicano Beato.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Il Signore Mi Ha Mandato a Portare ai poveri il Lieto Annuncio, a Proclamare ai prigionieri la Liberazione. Alleluia.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 4,14-22a)

In Quel Tempo, Gesù Ritornò in Galilea con la Potenza dello Spirito e la Sua Fama Si Diffuse in tutta la Regione. Insegnava nelle loro sinagoghe e Gli Rendevano Lode. Venne a Nàzaret, Dove Era Cresciuto, e Secondo il Suo Solito, di Sabato, Entrò nella Sinagoga e Si Alzò a Leggere. Gli Fu Dato il Rotolo del Profeta Isaia; Aprì il Rotolo e Trovò il Passo Dove Era Scritto: “Lo Spirito del Signore E’ Sopra di Me; per Questo Mi Ha Consacrato con l’Unzione e Mi Ha Mandato a Portare ai poveri il Lieto Annuncio, a Proclamare ai prigionieri la Liberazione e ai ciechi la Vista; a Rimettere in Libertà gli oppressi, e Proclamare l’Anno di Grazia del Signore”. Riavvolse il Rotolo, Lo Riconsegnò all’inserviente e Sedette. Nella Sinagoga, gli occhi di tutti erano fissi Su di Lui. Allora Cominciò a Dire loro: «Oggi Si E’ Compiuta Questa Scrittura che voi avete Ascoltato». Tutti Gli Davano Testimonianza ed erano Meravigliati delle Parole di Grazia Che Uscivano dalla Sua Bocca. Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore, io  Riconosco la Tua Autorità e La Professo di Fronte al Mondo Visibile ed Invisibile.   Io Credo Che la Forza Che Proviene da Te Emana Sempre dal Tuo Corpo – Che E’ la Chiesa; Signore, io Credo nella Potenza della Tua Parola Proclamata nella Chiesa, io Credo nella Forza Soprannaturale Comunicata da Tutti i Sacramenti e, in Particolare, dall’Eucaristia, Pane Quotidiano e Sostanziale.   Signore, Tu Vivi in Mezzo a noi.  Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore.

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif candele

 

 

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!