Il Santo Vangelo del Giorno giovedì 11 aprile 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, dedichiamo il Santo Vangelo dell’Intero Periodo di Quaresima alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, perché Conceda il Perdono a Tutte le Anime Abbandonate in Purgatorio, Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi Figli di quaggiù.   Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate croce

 

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

             Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, non perdiamo ancora Tempo e Ricorriamo alle Sapienti Cure del nostro Beniamino Gesù Cristo, Che Ben Saprà Allontanare il demonio da tutte le Creature del Popolo di Dio. Non trascuriamo la Preghiera e di considerare – quindi, satana quale causa d’ogni sciagura, Vicende pur Permesse dal Signore Iddio per Provare il nostro ormai sconquassato Animo umano. Ed E’ pur Vero Che – per Giustizia Divina, il Salvatore del mondo E’ già sulla Terra – nella Città dei Martiri Cristiani, mentre a noi compete – ora, di Attendere Serenamente e con Fede la Sua Seconda Manifestazione tra noi. Un Abbraccio di Gratitudine a Papa Francesco, Pronto a Lasciare il Trono al Legittimo e Celeste Titolare, Che Riprenderà le Redini di ogni Cosa. Maranatha! Buona Giornata, nella Grazia del Signore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Maria Santissima

(a Giuseppe Auricchia, Avola 21.01.2003)

 

 

 

 

 

“Cari Figli, dovrete assistere nei Tempi non lontani a ché le Nazioni Unite (O.N.U.) diventeranno una polizia globale in tutto il mondo intero.  Quando non esisteranno più i confini nazionali, presto le vostre leggi diventeranno soggette alle leggi dell’ordine mondiale. Questo  preparerà le condizioni all’avvento dell’antiCristo, che potrà comandare il mondo intero.  In questo tempo malvagio ci sarà sicuramente la vostra Speranza, poiché non durerà a lungo, e Così Gesù Verrà nella Sua Gloria e Metterà da parte i malvagi e i loro  uomini malvagi.  La Terra Sarà Liberata dai suoi artigli per un millennio. Quando assisterete a Questa Pace e vedrete che la vostra Sofferenza è stata breve,   capirete che  Valeva proprio la Pena di Attendere l’Alba di Questa Nuova Era, Consacrata dal Mio Amore e Quello di Gesù. Nei vostri Cuori rimanete Fedeli al Mio Figlio e potete vedere la Ricompensa su di voi e capire che potete Salvarvi. Ti Benedico”.

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

(ormai totalmente contaminato)

 

 

 

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, Apri le mie labbra e la mia bocca Proclami la Tua Lode, O Dio, Tu Sei il mio Dio, all’Aurora Ti Cerco. Di Te Ha Sete l’Anima mia, Come Terra Deserta, Arida, senz’Acqua. Al Mattino, Signore, Fammi Sentire il Tuo Amore: a Te Innalzo l’Anima mia. Fammi Conoscere la Via da Percorrere nel Giorno perché Confido in Te. Concedi di Trascorrere Questo Giorno nella Gioia e nella Pace, senza peccato; perché, Giunto a Sera, Possa Lodarti con Cuore Puro e Riconoscente, Ispira i Pensieri, le Parole e le Opere perché in Questo Giorno Possa Essere Gradito alla Tua Volontà. Donami un Cuore Generoso, perché Diventi Riflesso e Testimonianza della Tua Bontà. Insegnami a RiconoscerTi Presente in tutti gli uomini, soprattutto nei poveri e nei sofferenti. Donami di Vivere in Pace con tutti e Pregustare fin d’Ora la Tua Beatitudine, Mediante la Fede, la Speranza e la Carità. Amen.

Libro della Genesi 17,3-9.

In Quei Giorni, Abram si Prostrò con il Viso a Terra e Dio Parlò con lui: “Eccomi: la Mia Alleanza E’ con te e sarai padre di una Moltitudine di Popoli. Non ti Chiamerai più Abram ma ti Chiamerai Abraham, perché padre di una moltitudine di Popoli ti Renderò.     E ti Renderò molto, molto Fecondo; ti Farò Diventare Nazioni e da te Nasceranno dei re.  Stabilirò la Mia Alleanza con te e con la tua Discendenza dopo di te di Generazione in Generazione, Come Alleanza Perenne, per Essere il Dio tuo e della tua Discendenza dopo di te. Darò a te e alla tua Discendenza dopo di te il Paese dove sei straniero, tutto il Paese di Cànaan in Possesso Perenne; Sarò il vostro Dio“. Disse Dio ad Abramo: “Da parte tua Devi Osservare la Mia Alleanza, tu e la tua Discendenza dopo di te di Generazione in Generazione”. Parola di Dio.

Dal Salmo 104

Cercate il Signore e la Sua Potenza, Cercate Sempre il Suo Santo Volto. Ricordate le Meraviglie Che Ha Compiuto, i Suoi Prodigi e i Giudizi della Sua Bocca; Voi Stirpe di Abramo, Suo Servo, Figli di Giacobbe, Suo Eletto. È Lui il Signore, nostro Dio, su Tutta la Terra i Suoi Giudizi. Ricorda Sempre la Sua Alleanza: Parola Data per Mille Generazioni, l’Alleanza Stretta con Abramo e il Suo Giuramento ad Isacco.

Dal Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 8,51-59)

In Quel tempo, Gesù Disse ai Giudei: «In Verità, in Verità Vi Dico: se uno Osserva la Mia Parola, non Vedrà mai la morte». Gli dissero i Giudei: «Ora Sappiamo Che Hai un demonio.   Abramo E’ morto, Come anche i Profeti, e Tu Dici: “Chi Osserva la Mia Parola non Conoscerà mai la morte“. Sei Tu più Grande del nostro padre Abramo, che è morto? Anche i Profeti sono morti; Chi Pretendi di Essere?». Rispose Gesù: «Se Io Glorificassi Me Stesso, la Mia Gloria non Sarebbe Nulla; Chi Mi Glorifica E’ il Padre Mio, del Quale voi dite: “E’ nostro Dio!”, e non Lo Conoscete. Io invece Lo Conosco. E se Dicessi Che non Lo Conosco, Sarei come voi, un mentitore; ma Lo Conosco e Osservo la Sua Parola.    Abramo, vostro padre, Esultò nella Speranza di Vedere il Mio Giorno; Lo Vide e se ne Rallegrò». Gli dissero allora i Giudei: «Non Hai Ancora Cinquant’anni e Hai Visto Abramo?». Rispose loro Gesù: «In Verità, in Verità Vi Dico: Prima Che Abramo fosse, Io Sono». Allora Raccolsero Pietre per Scagliarle contro di Lui; ma Gesù Si Nascose e Uscì dal Tempio. Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Grazie Signore, Padre nostro, per Avermi Sostenuto nella Ricerca della Pace e nell’Esercizio della Pazienza Durante Questa Giornata, con i colleghi, gli amici, la famiglia. Aiutami Anche Domani e Sempre ad Ascoltare con Calma e Serenità le persone Che Mi Hai Posto Accanto. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Leave a reply