Il Santo Vangelo del Giorno giovedì 11 luglio 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Al Preziosissimo Sangue di Gesù Cristo e di Tutti i Suoi Santi e Martiri, per l’Eterna Gloria di Dio Padre Onnipotente! Amen.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

 

 

 

Molte Creature Scrivono e parlano di cose che non hanno però nemmeno ben compreso, giacché l’esternar le proprie sensazioni – siano esse giuste o sbagliate, per alcuni poca importanza sembra avere per davvero! La babele – con la violenza nel mondo, è dovuta in parte a ciò, dal momento che s’è applicato il Prezioso Tempo alle cose inutili del mondo, mentre avremmo dovuto orientare i nostri Cuori alla Incessante Preghiera, Ringraziando Colui Che E’ per le Grandi Opportunità Che – tuttavia, Continua a Donarci.  I Tempi della Disgrazia e della Desolazione Sono già Iniziati, Come Predissero i Profeti e la Santa Vergine Maria, Ripercorrendo Passaggi dell’Apocalisse di Giovanni, Che Tracciò altresì i Solchi Necessari a Raggiungere la Grazia di Dio! Dobbiamo quindi prestare molta attenzione al giudizio verso il Prossimo, poiché nessuno potrà invocare l’ignoranza delle cose, dal momento che il Tutto E’ Stato Scritto e Detto, senza riserva alcuna, pur tra lo stupore e l’indifferenza generali, nel momento in cui Sta per ManifestarSi in Terra la Giustizia di Dio! Sia Lodato Gesù Cristo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Gesù

(a Giuseppe Auricchia – Avola, 26 settembre 2001)

 

“Giovanni Paolo II sarà consegnato e ferito”.

 

 

 

 

“RispondiMi, Ami la Mia Chiesa?”. Certo, Signore, Amo la Vostra Chiesa! “Allora, fai attenzione a Ciò Che la Mia Cara e Dolce Madre ti Dirà Domenica, affinché tu tenga Fede agli impegni con Lei!”. La Voce Si Ferma, ma poi Torna a Ripetere: “Ami la Mia Chiesa?. Allora usa il tuo Amore come ieri Sera (infatti la Sera prima sono stato a Pregare insieme al gruppo in casa della signora  V. , appena operata, che ha richiesto le nostre Preghiere), affinché le Preghiere del gruppo di giovedì, che diversi hanno abbandonato per orgoglio e superbia, arrivino Fino a Me!” Il Veggente: “Sto per rialzarmi, la Santa Messa E’ Finita e sento nuovamente la Voce Che mi Dice: “Ami la Mia Chiesa, Ami Me?” Rispondo: Signore E’ la terza Volta Che me Lo Chiedete, ho detto Che Amo la Vostra Chiesa, Che Vi Amo, Signore Siete Tutto per me!”. Gesù: “Desidero che Là, ai Piedi del Tabernacolo, Invochi la Mia Misericordia, chiedendoMi Che Salvi la Mia Chiesa. Ti Dissi giorni or sono Che la Mia Chiesa E’ in pericolo! La Sua Divisione senza precedenti, te Lo Ripeto, Causerà una calamità sociale, Morale e Spirituale nel mondo intero! Se la Mia Misericordia non Interverrà vedrete le tenebre scendere sopra le vostre teste e quelle dei vostri Figli! Ecco ti Ripeto le Stesse Cose, voi vedrete il Supremo Pastore consegnato in mani senza scrupoli, ferendoLo al Cuore e così apriranno lo spazio all’antiCristo, che prenderà il posto di Pietro, Come Annunciato dai Profeti e dalla Mia Dolce Madre a La Salette, a Fatima e a Medjugorje a te il 25-03-1994. Accogliendo le vostre Continue Preghiere dalla Mia Dolce Madre, Concedo al gruppo di potere evitare questo(1), Chiedendo l’Intercessione del Cielo ( Maria Vergine e i Santi). Questo ve Lo Concedo! Se Ami la Mia Chiesa, se Ami la Mia Dolce Madre, usa il Potere della Mia Misericordia,  eviterai queste tenebre che scuoteranno le Fondamenta della Mia Chiesa e del mondo intero! Figlio, Tutto è stato nascosto, ecco, la Mia dolce Madre Si Presenta a voi con l’Olio Santo e Benedetto, Che vedrete fino a Domenica. Chiedo a tutti se Amate la Mia Chiesa e Amate Me Testimoniate senza paura, perché il Tempo E’ Arrivato. Ti Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

Risultati immagini per gif Animata Gesù e la Croce

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

O Dio, Tu Chiami alcuni uomini a Mettere in Pratica il Tuo Santo Vangelo nel Mondo. Aiutaci, Come Benedetto, a CercarTi e a Servirti nel Silenzio e nella Solitudine. Fa’ Che il Fuoco del nostro Amore per Te e per il nostro Prossimo Venga a Illuminare la Notte del Mondo. Amen.

Dal Libro dei Proverbi (Pr 2,1-9)

Figlio Mio, se tu Accoglierai le Mie Parole e Custodirai in te i Miei Precetti, Tendendo il tuo orecchio alla Sapienza, Inclinando il tuo Cuore alla Prudenza, se appunto Invocherai l’Intelligenza e Rivolgerai la tua Voce alla Prudenza, se La Ricercherai Come l’Argento e per AverLa Scaverai Come per i Tesori, allora Comprenderai il Timore del Signore e Troverai la Conoscenza di Dio, perché il Signore Dà la Sapienza, dalla Sua Bocca Escono Scienza e Prudenza. Egli Riserva ai Giusti il Successo, E’ Scudo a coloro Che Agiscono con Rettitudine, Vegliando sui Sentieri della Giustizia e Proteggendo le Vie dei Suoi Fedeli.  Allora Comprenderai l’Equità e la Giustizia, la Rettitudine e Tutte le Vie del Bene. Parola di Dio.

Dal Salmo 33

Benedirò il Signore in Ogni Tempo, sulla mia bocca Sempre la Sua Lode. Io mi Glorio nel Signore i poveri Ascoltino e si Rallegrino.   Magnificate con me il Signore, Esaltiamo insieme il Suo Nome. Ho Cercato il Signore: mi Ha Risposto e da ogni mia paura mi Ha Liberato.    Guardate a Lui e sarete Raggianti,  i vostri volti non dovranno arrossire. Questo povero Grida e il Signore Lo Ascolta, Lo Salva da tutte le sue angosce. L’Angelo del Signore Si Accampa attorno a quelli Che Lo Temono, e Li Libera. Gustate e Vedete Com’E’ Buono il Signore;  Beato l’uomo Che in Lui si Rifugia. Temete il Signore, Suoi santi: Nulla Manca a coloro Che Lo Temono. I leoni sono miseri e affamati,  ma a chi Cerca il Signore non Manca Alcun Bene. 

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo agli Efesini (Ef 4,1-6)

Fratelli, vi Esorto io, il Prigioniero nel Signore, a Comportarvi in Maniera Degna della Vocazione Che avete Ricevuto, con ogni Umiltà, Mansuetudine e Pazienza, Sopportandovi a vicenda con Amore, cercando di Conservare l’Unità dello Spirito per Mezzo del Vincolo della Pace. Un Solo Corpo, un Solo Spirito, Come una Sola E’ la Speranza alla Quale siete Stati Chiamati, Quella della vostra Vocazione; un Solo Signore, una Sola Fede, un Solo Battesimo. Un Solo Dio Padre di tutti, Che E’ al di Sopra di tutti, Agisce per Mezzo di tutti ed E’ Presente in tutti. 

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Beati i Poveri in Spirito, perché di essi E’ il Regno dei Cieli. Alleluia.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 19,27-29)

In Quel Tempo, Pietro Disse a Gesù: «Ecco, noi abbiamo Lasciato Tutto e Ti Abbiamo Seguito; Che Cosa dunque ne Avremo?». E Gesù Disse Loro: «In Verità Io Vi Dico: voi Che Mi Avete Seguito, Quando il Figlio dell’Uomo Sarà Seduto sul Trono della Sua Gloria, alla Rigenerazione del Mondo, Siederete anche voi su Dodici Troni a Giudicare le Dodici Tribù d’Israele. Chiunque Avrà Lasciato case, o fratelli, o sorelle, o padre, o madre, o figli, o campi per il Mio Nome, Riceverà Cento Volte Tanto e Avrà in Eredità la Vita Eterna». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Do uno sguardo a Questa Giornata e Ti Ringrazio. Ti Ringrazio per Tutta la Gioia e la Luce di Questo Giorno, ma anche per Tutto Quello Che E’ Stato Difficile. Fa’ Che Ciò mi Renda più Maturo e Attento alla miseria degli altri.  Io Ti Prego Questa Sera per tutti coloro che si Impegnano in Questo Mondo, con Coraggio, per la loro Fede o le loro Convinzioni. Concedi loro Energia e Forza. Aiutami anche a Vivere in Modo Retto e Leale. Resta Vicino a me, Signore, perché E’ Giunta la Sera.  Sii Particolarmente Vicino a coloro la cui Vita è buia e difficile. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)