Il Santo Vangelo del Giorno giovedì 14 febbraio 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Dedicato all’Amore Inviato in Terra da Gesù, Che Accompagna il Cuore nel non Facile Cammino della Vita! Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

  Immagine correlata

 

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate croce

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

 

             Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, d’ogni dove e se in silenzio, s’udirà il Volger del Tempo e delle Cose del Tempo Che Fu, Che mai più Tali appariranno. Non V’E’ Pace senza Amore Puro e non C’E’ Gioia senza Dio! Questo E’ il Messaggio di Speranza per gli Animi Attenti, così come di tristezza s’intenderà per chi li avrà distratti. Non badiamo eccessivamente alla materia e non fidiamoci troppo del mondo e dei suoi stolti rappresentanti – pur senza giudicare, ma Guardiamo al Cristo Salvatore, Unica e Certa Sponda Su Cui rifocillar l’Anima nostra. Restiamo in Attesa Che Egli Bussi ai nostri Cuori, Spalancando le Braccia al Solo Suo Passaggio…. e avremo Davvero Salva la Vita! Serena Giornata a tutti, nella Grazia del Signore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cos’è l’Avvertimento?

 

 

 

 

 

Il Cristo Ha spesso Parlato dell’Avvertimento nei Messaggi Dati anche a Margherita di Gesù. Ha Iniziato col Parlarne sin dal 1999, come possiamo ben vedere Documentato da Questa Presentazione dei Messaggi Stessi, Dati in questi anni dalla Triade d’Amore su Questo “Grande Avvenimento Divino”, indiscusso Dono della Sua Infinita Misericordia.

 

 

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

L’Avvertimento

Dono di “Purificazione” per la Salvezza di tutta l’Umanità

 

 

 

 

 

Pochi sanno dell’Avvertimento e quando Verrà; molti avranno paura, Come Dice Gesù Stesso: “Tanti Lo sanno, ma tanti ancora non sanno niente, si spaventeranno, non capiranno di cosa si tratti”.   Allora ecco Qualche Informazione ‘Divina’ su Questo “Fatto Unico” nella storia dell’uomo! Spirito Santo “Riempirò il vostro essere di Terra con il Fuoco dello Spirito Santo, e quando Questo Accadrà, ogni vostro Desiderio terreno dovrà essere allontanato per poter essere Solo del Cielo”.    “il Re dei Re Verrà Presto a Dare un Avvertimento ad ogni Coscienza, e ogni Anima Risponderà del Suo Comportamento, Verrà Messa a nudo e di fronte all’evidenza dei fatti non potrà dire: “Io non c’ero!””. “Son Io l’Ardente Fuoco Che Presto Sentirete e vi Farà Vedere la vostra Anima, Preparatevi!” “Sono lo Spirito di Dio Che Soffia sui Suoi Figli, per Dare la Vita e non la morte, per Portare la Buona Novella e per Fare la Giustizia! Amen”.

 

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

(ormai totalmente contaminato)

 

 

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino  (Jane Austen)

Concedimi la Grazia, Padre Onnipotente, di Pregare in Modo da Essere Degna di Essere Ascoltata. Amen.

Dagli Atti degli Apostoli (At 13,46-49)

In Quei Giorni, [ad Antiochia di Pisidia] Paolo e Bàrnaba con Franchezza Dichiararono [ai Giudei]: «Era Necessario Che Fosse Proclamata Prima di Tutto a voi la Parola di Dio, ma poiché la Respingete e non vi Giudicate Degni della Vita Eterna, ecco: noi ci rivolgiamo ai pagani. Così infatti ci ha Ordinato il Signore: Io Ti Ho Posto per Essere Luce delle genti, perché Tu Porti la Salvezza Sino all’Estremità della Terra». Nell’Udire Ciò, i pagani si Rallegravano e Glorificavano la Parola del Signore, e tutti quelli Che Erano Destinati alla Vita Eterna Credettero. La Parola del Signore Si Diffondeva per Tutta la Regione. Parola di Dio.

Dal Salmo 116

Genti tutte, Lodate il Signore, Popoli tutti, Cantate la Sua Lode. Perché Forte E’ il Suo Amore per noi e la Fedeltà del Signore Dura per Sempre.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Il Signore mi ha Mandato a Portare ai poveri il Lieto Annuncio, a Proclamare ai prigionieri la Liberazione. Alleluia.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 10,1-9)

In Quel Tempo, il Signore Designò altri settantadue e Li Inviò a due a due Davanti a Sé in Ogni Città e Luogo Dove Stava per Recarsi. Diceva loro: «La Messe E’ Abbondante, ma sono Pochi gli Operai! Pregate dunque il Signore della Messe, perché Mandi Operai nella Sua Messe! Andate: ecco, Vi Mando Come Agnelli in mezzo a lupi; non Portate Borsa, né Sacca, né Sandali e non Fermatevi a Salutare nessuno Lungo la Strada. In qualunque Casa Entriate, prima dite: “Pace a Questa Casa!”. Se vi sarà un Figlio della Pace, la vostra Pace Scenderà su di lui, altrimenti Ritornerà su di voi. Restate in quella Casa, Mangiando e Bevendo di Quello Che Hanno, perché chi Lavora ha Diritto alla sua Ricompensa. Non Passate da una Casa all’altra. Quando Entrerete in una Città e vi Accoglieranno, Mangiate Quello che vi Sarà Offerto, Guarite i malati che vi si trovano, e dite loro: “È Vicino a voi il Regno di Dio”». Parola del Signore.

Preghiera della Sera (S. Agostino)

O Padre, io sono in Ricerca, non Pretendo di Fare Affermazioni; ma Tu, mio Dio, Veglia sui miei Passi e Guidami.

Benedetto nei Secoli il Signore

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Leave a reply