Il Santo Vangelo del Giorno giovedì 31 gennaio 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

Dedicato  all’Amore Di e per Gesù!

 

 

 

 

  

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate croce

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

             Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, spesso – quaggiù, veniamo colpiti da ogni genere di fastidi, da dolori e prostrazioni tali da indurci a pensare di avere qualcosa che non va! Bisogna considerare invece Che Dio E’ Perfezione Assoluta, e che il male non Appartiene a Lui, ma all’unica causa d’ogni tristezza, ch’è il demonio, principe dei vizi del mondo e padrone della menzogna.     Anche per questo, Mediante l’Esorcismo Dettato dal Cielo, mai dimenticando di avere al seguito il Santo Rosario, dobbiamo così Invocare l’Aiuto del Sacerdote Perfetto, l’Agnello Immolato sul Sacro Altare della Storia dell’intera Umanità per la nostra Salvezza, il Figlio dell’Uomo, Gesù, per l’appunto:  “Forze del male, soccombete Innanzi al Bene e abbandonate immediatamente Questa Creatura …… (nome) ….., perché la Potenza Stessa del Cristo ve Lo Comanda! Amen”.

 

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace

(a Pedro Regìs – Anguera, 14 dicembre 2009)

 

 

 

 

“Cari Figli, Calmate il vostro Cuore e Rimettete tutta la vostra Fiducia Nel Signore. Quando sentite il peso dei vostri problemi, fate Appello a Gesù. Egli E’ per voi Certezza di Vittoria. Senza di Lui che sarebbe della vostra Salvezza? Infatti, senza di Lui, l’uomo mai avrebbe Salvezza! Pentitevi dei vostri peccati e rivolgetevi a Colui Che E’ la vostra Via, Verità e Vita. Restate fermi nella Fede. Cercate la Forza nell’Eucaristia, e nelle Parole di Mio Figlio Gesù. L’Umanità è malata e ha Bisogno di Guarigione. Dio Mi Ha Inviata per Guidarvi Lungo il Cammino della Santità. Non fermatevi. Siate Ripieni dell’Amore del Signore, e Crescerete nella Fede. Non temete, nella Grande Tribolazione il Signore Verrà in vostro Aiuto. Nessun male accadrà ai Miei Scelti. Non vi saranno danni per gli Eletti del Signore. Un Fenomeno Grandioso Avrà Luogo su Questa Terra, e gli uomini si Meraviglieranno assai.  Non esitate, non lasciate che nulla vi allontani dal Signore, Avanzate senza paura.  Tale E’ il Messaggio Che vi Trasmetto per Conto della Trinità.  Io vi Ringrazio di permetterMi di Riunirvi qui una volta di più. Vi Benedico in Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Restate in Pace. Amen!”.

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

(ormai totalmente contaminato)

 

 

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, Essere Chiamati a Partecipare alla Tua Luce e alla Tua Vita E’ un Dono Meraviglioso. Ed Essere Scelti per Annunciare il Tuo Messaggio di Luce E’ un Immeritato Privilegio. Noi ti Chiediamo, Signore, di Moltiplicare Oggi nella Tua Chiesa i Maestri, gli Evangelisti e i Profeti Che Diffondono la Tua Luce nella Notte del Mondo. Fa’ Che, una volta Illuminati, Perseveriamo nella Partecipazione alle Assemblee di Fede, Coraggiosi e Colmi di Speranza, in Attesa del Tuo Giorno. Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo agli Ebrei (Eb 10,19-25)

Fratelli, poiché abbiamo Piena Libertà di Entrare nel Santuario per Mezzo del Sangue di Gesù, Via Nuova e Vivente Che Egli Ha Inaugurato per noi Attraverso il Velo, cioè la Sua Carne, e poiché abbiamo un Sacerdote Grande nella Casa di Dio, Accostiamoci con Cuore Sincero, nella Pienezza della Fede, con i Cuori Purificati da ogni cattiva Coscienza e il Corpo Lavato con Acqua Pura. Manteniamo senza Vacillare la Professione della nostra Speranza, perché E’ Degno di Fede Colui Che Ha Promesso. Prestiamo Attenzione gli uni agli altri, per Stimolarci a vicenda nella Carità e nelle Opere Buone. Non disertiamo le nostre Riunioni, come alcuni hanno l’abitudine di fare, ma Esortiamoci a vicenda, tanto più Che Vedete Avvicinarsi il Giorno del Signore.  Parola di Dio.

Dal Salmo 23

Noi Cerchiamo il Tuo Volto, Signore.  Del Signore E’ la Terra e Quanto Contiene,  il Mondo con i Suoi Abitanti.  È Lui Che l’Ha Fondato sui Mari,  e sui Fiumi l’Ha Stabilito.   Chi potrà Salire il Monte del Signore?  Chi potrà Stare nel Suo Luogo Santo?  Chi ha mani Innocenti e Cuore Puro,  chi non si rivolge agli idoli.  Egli Otterrà Benedizione dal Signore, Giustizia da Dio Sua Salvezza.  Ecco la Generazione Che Lo Cerca,  Che Cerca il Tuo Volto, Dio di Giacobbe.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Lampada per i miei Passi E’ la Tua Parola,  Luce sul mio Cammino.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Marco (Mc 4,21-25)

In Quel Tempo, Gesù Diceva [alla folla]: «Viene forse la Lampada per Essere Messa sotto il Moggio o sotto il Letto? O non invece per Essere Messa sul Candelabro? Non vi E’ infatti Nulla di Segreto Che non debba Essere Manifestato e Nulla di Nascosto Che non Debba Essere Messo in Luce. Se uno ha orecchi per Ascoltare, Ascolti!». Diceva loro: «Fate Attenzione a Quello Che Ascoltate. Con la Misura con la quale Misurate Sarà Misurato a voi; anzi, vi Sarà Dato di più. Perché a chi ha, Sarà Dato; ma a chi non ha, Sarà Tolto anche quello che ha».  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore dei Lavoratori della Tua Vigna, del Mattino e della Sera. Ricompensali per tutti i loro Sforzi con Tuoi Favori. Aiutali a Lavorare nel Tuo Campo con un Amore Instancabile. Fa’ Che, alla Fine del Pomeriggio, si Riposino in Te e Recuperino le Forze per Riprendere il loro Lavoro di Evangelizzatori in tutti i Luoghi della Terra. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

 

Leave a reply