Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 13 febbraio 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

Risultato immagini per gif animate Gesù Benedicente

 

 

Christus Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat!

 

 

 

        Risultato immagini per gif divisorie Gesù

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

Risultato immagini per gif animate degli Ebrei

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E ‘Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e salvato Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, la storia narra d’un grande negativo evento, la torre di Babele, dove l’uomo – con la sua superbia, offese Dio, Che gli Offuscò quindi i Ricordi. Nacquero così gli idiomi ed i dialetti, le lingue diverse tra di loro, il mescolarsi dei popoli e delle razze, la confusione generale.  Oggi più che mai c’è evidenza di ciò, poiché non ci riconosciamo più! Alla base d’ogni cosa v’è la discordia tra le genti, poiché il maligno approfittò delle Creature deboli e allontanatesi da Dio, inquinando ed alterando le loro menti. Non sarebbe difficile comprender Come Ovviare a ciò, se solo ci soffermassimo a riflettere su quale Potrebbe Essere il Piano del Padre, e Che ai Suoi Occhi non siamo ormai tutti uguali! L’Elevazione dello Spirito ci Distacca dalla materia, ci Rende Liberi di Pregare e Amare in Modo Sano, non come istintivamente siamo usi fare oggi.  Per tanto, nulla ci appartiene veramente, ma il fardello che grava sulle nostre spalle non è leggero affatto. I Cuori in Ascolto Lodino Incessantemente e con Profondo Amore il Figlio dell’Uomo – Gesù Cristo, tenendo ancorché Conto Che gli Ultimi Tempi – Quelli dei Profeti Antichi e Moderni, Son Proprio Questi.

 

 

 

Risultato immagini per gif animata torre babele

 

 

 

 

Parabole dal Cielo

(16 marzo 2010)

 

 

 

“Ad una donna Nacque un Figlio, Frutto d’Anni d’attese e covate sofferenze familiari. L’uomo che l’accompagnava nel Cammino, compiutosi ciò, venne ritenuto scomodo ed estraneo, benché Genitore della Neonata Creatura. Cominciarono i dissidi, l’incontenibile volontà di disfarsi di quanto ritenuto superfluo, una volta giunti al risultato. A nessuno interessò il passato di quel padre, costellato da non poche Lacrime in solitudine, precocemente privato della Tenerezza e della comprensione dei suoi Cari. Ma il Signore Vide Giusto, Aiutò quel Bimbo d’allora, e con lui altri, Prendendoli in Braccio nel doloroso Cammino della Vita. Non andò così per quella mamma, sempre più convinta d’esser stata lei – e non Dio, l’autrice di Quell’Opera arrivata. Come sovente accade, il Signore Richiamò a Sé le Sue cose ed ella restò sola sulla Terra, privata finanche dell’Amore, poiché non aveva usato per il compagno di quaggiù la Carità, che a suo Tempo chiese e Ricevette.  Comprese, quindi, quanto grande fosse stato quell’errore, piangendo amaramente nel suo Cuore”.

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, Il Sangue dei Martiri, I Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

Risultato immagini per gif animate del Popolo di Dio

 

 

 

Preghiera del Mattino

Padre mio, al Risveglio del Mattino sento Invadere il mio Cuore di Tenerezza per tutte quelle persone Che Hai Chiamato Presso di Te. Ti Prego di Perdonare i Tuoi Figli, le colpe della loro Vita, tutto quello Che Ti E’ Spiaciuto, quello Che Ti Ha Offeso, il male che hanno commesso, il Bene che non hanno fatto. Padre Santo, Perdonali, poiché Sei loro Padre, e nella Tua Bontà Desideri Cancellare il più possibile tutto quello Che Ha Macchiato, e Offuscato il loro volto.   Tu Che Conosci a fondo la nostra fragilità, e Che Capisci così Bene i nostri momenti difficili, Perdona ai nostri defunti e a noi che siamo ancora quaggiù, i peccati di debolezza, i peccati occasionali. Che il Tuo Perdono Risponda alle Buone Intenzioni rimaste incompiute. Tu  Ci Hai Rivelato Com’E’ Grande la Tua Gioia quando Puoi Perdonare, RallegrandoTi di Accordare il Tuo Perdono con tutti quelli Che l’Attendono. Grazie Padre. Amen.

Dal Primo Libro dei Re (1 Re 11,4-13)

Quando Salomone fu vecchio, le sue donne l’attirarono verso dei stranieri e il suo Cuore non restò più tutto con il Signore suo Dio come il Cuore di Davide suo padre. Salomone seguì Astàrte, dea di quelli di Sidòne, e Milcom, obbrobrio degli Ammoniti. Salomone commise quanto è male agli Occhi del Signore e non fu Fedele al Signore come lo era stato Davide suo padre. Salomone costruì un’altura in onore di Camos, obbrobrio dei Moabiti, sul monte che è di fronte a Gerusalemme, e anche in onore di Milcom, obbrobrio degli Ammoniti. Allo stesso modo fece per tutte le sue donne straniere, che offrivano incenso e sacrifici ai loro dei. Il Signore, perciò, Si Sdegnò con Salomone, perché aveva distolto il Cuore dal Signore Dio d’Israele, Che gli Era Apparso due Volte e gli Aveva Comandato di non seguire altri dei, ma Salomone non osservò Quanto gli Aveva Comandato il Signore. Allora Disse a Salomone: “Poiché ti sei comportato così e non hai Osservato la Mia Alleanza né i Decreti Che ti Avevo Impartiti, ti Strapperò via il Regno e lo Consegnerò a un tuo suddito. Tuttavia non farò ciò durante la tua Vita per Amore di Davide tuo padre; lo Strapperò dalla mano di tuo figlio. Ma non tutto il regno gli Strapperò; una tribù la Darò a tuo figlio per Amore di Davide Mio Servo e per Amore di Gerusalemme, Città da Me Eletta”.  Parola del Signore.

Dal Salmo 105

Beati coloro Che Osservano il Diritto e Agiscono con Giustizia in Ogni Tempo. Ricòrdati di me, Signore, per Amore del Tuo Popolo, Visitami con la Tua Salvezza. I nostri padri si mescolarono con le genti e impararono ad agire come loro. Servirono i loro idoli e questi furono per loro un tranello. Immolarono i loro figli e le loro figlie ai falsi dèi. L’ira del Signore Si Accese contro il suo Popolo ed Egli Ebbe in orrore la Sua Eredità. 

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Marco (Mc 7,24-30)

In Quel Tempo, Gesù Andò nella Regione di Tiro. Entrato in una Casa, non Voleva che alcuno lo Sapesse, ma non Poté Restare Nascosto.   Una donna, la cui figlioletta era posseduta da uno spirito impuro, appena Seppe di Lui, Andò e si Gettò ai Suoi Piedi.  Questa donna era di Lingua Greca e di Origine Siro-Fenicia. Ella Lo Supplicava di scacciare il demonio da sua figlia.  Ed Egli le Rispondeva: «Lascia prima Che si Sazino i figli, perché non E’ Bene Prendere il Pane dei figli e Gettarlo ai cagnolini».  Ma lei Gli Replicò: «Signore, anche i cagnolini sotto la Tavola Mangiano le Briciole dei figli». Allora le Disse: «Per Questa tua Parola, Va’: il demonio è uscito da tua figlia».  Tornata a Casa sua, trovò la bambina Coricata sul Letto e il demonio se n’era andato.  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Vien la Sera Padre mio e penso a tutte quelle persone che hanno lasciato questa valle di lacrime. Padre mio, Apri loro la Porta, la Porta del Tuo Cielo, la Porta del Tuo Cuore; a tutti i Tuoi Figli Saliti a Te. Apri la Porta della Felicità. Se non possono Bussare alla Tua Porta e se Devono Attendere, Bussiamo noi per loro, con la nostra Preghiera. Padre mio, Apri loro la Porta, poiché a chi Bussa con Perseveranza Hai Promesso d’Aprire; e chiunque Domanda E’ Sicuro di Ricevere. Apri loro la Tua Casa, Tu Che Vuoi Riempirla di tutti quelli Che Ami e Far loro Gustare la Gioia di Vivere Insieme nella Tua Intimità. Ammettili al Banchetto Che per loro Hai Preparato fin dall’Eternità, perché possano Festeggiare le Nozze di Tuo Figlio con l’Umanità Intera. Grazie, Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN

 

 

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA