Il Santo Vangelo del Giorno giovedì di Avvento 13 dicembre 2018 (2025) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, dedichiamo l’intero mese di dicembre alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, perché Conceda il Perdono a Tutte le Anime Abbandonate in Purgatorio, Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF ANIMATE CROCE

 

 

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato.  Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per immagini vintage barre separatrici

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

 

Pace e Bene. Oggi 13 dicembre, Giorno Dedicato alla Protettrice degli occhi, Santa Lucia, abbiamo modo di visionare alcuni Esempi di Vita, che possono indicare la Vera Natura dell’uomo, e che portano ad individuare – e ad utilizzare, la Parola “Cristica” in modo del tutto naturale, senza le stolte impalcature che abbiamo creato nei secoli.   Le cose, in Verità, sono  molto più semplici di quanto dato a noi comprendere! Infatti, analizzando la relazione Biblica di Adamo ed Eva, si ha modo di interpretare la causa del peccato originale non nella debolezza o nella voluttuosità di Eva – come normalmente ritenuto, ma nell’eccessiva Passione di Adamo per la Donna Che Dio gli Aveva Dato.   Questo, per capire Che lo Spirito Santo E’ la Garanzia Che l’Esistenza Umana “Può e deve Trasformarsi in Modo Cristico”, senza l’esaltazione dei vizi, che come tali vengon Sanzionati dal Creatore.   Riflettiamo sui Messaggi qui pubblicati e su Tutto Quanto Sta Accadendo, chiedendoci se non Sia Proprio Questo il Tempo Tanto Atteso. Buona Giornata a tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio della Santissima Vergine

(a Luz de Maria – 15 Dicembre 2013)

 

 

 

“Amati Figli del Mio Cuore Immacolato, non smettete di Pregare, venite a ricevere Mio Figlio. La Chiesa di Mio Figlio Tremerà e si dividerà. Non allontanatevi dai Comandamenti, Sono Ineludibili. Miei Amati, mantenete la Fede; anche se la Chiesa sarà scossa, continuate ad avvicinarvi a Mio Figlio”.

 

 

 

 

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo

(a Luz de Maria – 06 maggio 2013)

 

 

 

 

“La Mia Chiesa Continuerà la Sua Purificazione, la divisione si avvicina e i Miei dovranno raddoppiare le loro Preghiere, il Sacrificio, e mantenersi alla Mia Presenza, per non cadere né venire confusi”.

 

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI ANIMATE EUCARESTIA

 

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

(ormai totalmente contaminato)

 

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

 

Risultati immagini per immagini animate angioletti

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

O Signore, anche Oggi – in un modo o nell’altro, Dovremo Lavorare per Vivere, e per Vivere abbiamo anche bisogno di guadagnare dei soldi.  Fa’ Che Resistiamo alla tentazione di Credere che essi siano tutto. Donaci la Grazia della Libertà del Cuore e la Sapienza di Capire che essere attaccati al denaro è essere attaccati al nulla, che non ci Salva dalla morte e non compra la Vita Eterna.  Come Tu Ti Sei Fatto Povero per Farci Ricchi, Rendici Appassionati dei Poveri.  Concedici in Questo Giorno la Gioia di Compiere un Gesto d’Amore. Amen.

Dal Libro del Profeta Isaia (Is 41,13-20)

“Io Sono il Signore tuo Dio Che ti Tengo per la Destra e ti Dico: “Non temere, Io ti Vengo in Aiuto”. Non temere, vermiciattolo di Giacobbe, larva di Israele; Io Vengo in tuo Aiuto – Oracolo del Signore – tuo Redentore E’ il Santo di Israele. Ecco, ti Rendo Come una Trebbia Acuminata, Nuova, Munita di Molte Punte; tu Trebbierai i Monti e Li Stritolerai, Ridurrai i Colli in Pula. Li Vaglierai e il Vento Li Porterà via, il Turbine Li Disperderà. Tu, invece, Gioirai nel Signore, ti Vanterai del Santo di Israele. I Miseri e i Poveri cercano Acqua ma non Ce N’E’, la loro Lingua E’ Riarsa per la Sete; Io, il Signore, Li Ascolterò; Io, Dio di Israele, non Li Abbandonerò. Farò Scaturire Fiumi su Brulle Colline, Fontane in Mezzo alle Valli; Cambierò il Deserto in un Lago d’Acqua, la Terra Arida in Sorgenti. Pianterò Cedri nel Deserto, Acacie, Mirti e Ulivi; Porrò nella Steppa Cipressi, Olmi insieme con Abeti; perché vedano e sappiano, considerino e comprendano a un Tempo Che Questo Ha Fatto la Mano del Signore, Lo Ha Creato il Santo di Israele”. Parola di Dio.

Dal Salmo 144

O Dio, Mio Re, Voglio EsaltarTi e Benedire il Tuo Santo Nome in Eterno e per Sempre. Buono E’ il Signore Verso Tutti, la Sua Tenerezza Si Espande Su Tutte le Creature. Ti Lodino, Signore, Tutte le Tue Opere e Ti Benedicano i Tuoi Fedeli. Dicano la Gloria del Tuo Regno e Parlino della Tua Potenza. Manifestino agli uomini i Tuoi Prodigi e la Splendida Gloria del Tuo Regno. Il Tuo Regno E’ Regno di Tutti i Secoli, il Tuo Dominio Si Estende ad Ogni Generazione. 

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Stillate Cieli dall’Alto e le nubi facciano piovere il Giusto; si apra la Terra e Germogli il Salvatore. Alleluia.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 11,11-15)

In Quel Tempo Gesù Disse alla folla: «In Verità vi Dico: tra i Nati di Donna non E’ Sorto uno Più Grande di Giovanni il Battista; tuttavia il Più Piccolo nel Regno dei Cieli E’ Più Grande di Lui. Dai Giorni di Giovanni il Battista fino ad Ora, il Regno dei Cieli Soffre violenza e i violenti se ne impadroniscono.  La Legge e Tutti i Profeti infatti Hanno Profetato Fino a Giovanni. E se Lo volete Accettare, Egli E’ Quell’Elia Che Deve Venire. Chi ha orecchi Intenda». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

O Gesù d’ Amore Acceso, non T’Avessi mai Offeso! O mio Caro e Buon Gesù, con la Tua Santa Grazia non Ti Voglio Offender più, mai DisgustarTi, ma Amarti Sopra Ogni Cosa.  Gesù mio, Misericordia, Perdonami! Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)