Il Santo Vangelo del Giorno lunedì 14 gennaio 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

Dedicato all’Amore!

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate crocifisso

 

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato.  Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif barre separatrici

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

 

Il Signore Intese Calarsi nei panni degli uomini, onde comprendere appieno i nostri disagi! Oggi, i governanti della Terra, presi come sono dal delirio d’onnipotenza, si allontanano sempre più dalla Vita dei Fratelli, ignorando persino le normali difficoltà quotidiane, benché pronti ad apparire simpatici e disponibili per proprio tornaconto, come in un teatrino, recitando un ruolo.  Non v’è più Pace e Serenità in questo mondo, intriso d’egoismi e di brutti altri sentimenti, che tanto male recano all’Animo umano, mentre assistiamo inermi ai frutti di cotanta stoltezza.  Fratelli e Sorelle Carissimi, tutto si potrà dire – a nostra discolpa, tranne Che Dal Cielo non ci Avevano Avvertiti.   Infatti, Gesù Salvatore, se il mondo fosse stato pulito e scevro da crudeltà e odio, se le genti si fossero Amate tra loro – AmandoTi, se i 7 vizi capitali non avessero imperato sulla Terra, non SaresTi Tornato quaggiù! Anche per questo, Prendi i nostri Figli – o Unico Cristo Di Dio, e Ponili a capo del Nuovo Mondo, affinché la Terra Stessa Si Rigeneri nelle Intenzioni di Armonia del Padre! Noi tutti, in coro, Te ne Preghiamo.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Messaggio di Gesù Cristo

(a Giovanni – 08 ottobre 2009)

 

 

 

 

“Quel che vedete non è che l’inizio del calvario umano. Il tempo non consentirà ulteriori programmi, non vi sarà vero divago; le orme dei Padri verranno percorse a ritroso, tutto sembrerà triste e buio. Allora comincerete a domandarvi la causa di questo stato, e solo i dannati bestemmieranno.  I Figli Prescelti Illumineranno le loro case, perché provvisti dell’Umile Candelora: avranno Creduto all’Umile Fraticello del Gargano, Che Preannunciò il Ritorno Del Figlio dell’Uomo. Popolo Eletto, perché indugi nel renderGli Onore? Eppur sai Quanto E’ qui Maestosamente Rappresentato! Prendi per mano la Tenera Stirpe di Davide e con Essa Inneggia al Suo Nome! Recidi i legami col vile potere, allontana mammona dall’Arca di Dio. Spalanca le Porte alla Buona Novella, e l’Acqua del Biondo non ti sfiorerà. Il Trono E’ già Pronto in Quel di Betlemme, comunque Obbedire ormai uomo dovrai. Cantate Bambini la Dolce Notizia, l’Agnello Del Padre mai più Soffrirà. La Croce E’ Lontana non v’è più lamento: Gridate Figlioli Ch’E’ Giunto il Momento”.

 

 

 

 

 

Risultati immagini per immagini vintage regina della pace

 

 

 

 

Messaggio di nostra Signora Regina della Pace

(n. 3.309 – a Pedro Regìs – Anguera, 22 aprile 2010)

 

 

 

 

“Cari Figli, siete importanti per la Realizzazione dei Miei Piani. Non rimandate a domani Quello Che dovete fare oggi. Dio Ha Fretta e Questo E’ il Tempo del vostro Ritorno Sincero e Amoroso Al Dio della Salvezza e della Pace. Io Sono vostra Madre e vi Sono molto Vicina. Quando sentirete il peso delle vostre Prove, chiamateMi e Io vi Condurrò a Mio Figlio Gesù.    In Lui troverete la Forza per proseguire nel vostro Cammino. La vostra piena Felicità Sta in Gesù. Tornate a Lui Che vi Ama e vi Conosce singolarmente. Siamo nel Tempo delle grandi tribolazioni Spirituali. Cercate Forza nella Preghiera e nell’Eucarestia. Quando tutto sembrerà perduto, s’innalzerà per voi la Grande Vittoria Di Dio. Non ci sarà sconfitta per i Miei Eletti. Per l’Umanità arriverà l’ora del calvario. Vi attendono avvenimenti gravi e dolorosi, ma non scoraggiatevi. Gli Angeli Del Signore Verranno Dal cielo e i Suoi Eletti non soffriranno fisicamente. Nella grande tribolazione finale, gli uomini vedranno l’Azione Della Mano Potente Di Dio. Avanti senza paura. Voi siete Del Signore e non dovete temere nulla. Questo E’ il Messaggio Che oggi vi Trasmetto nel Nome Della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di Riunirvi qui ancora una volta. Vi Benedico Nel Nome Del Padre, Del Figlio e Dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace”.

 

 

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

(ormai totalmente contaminato)

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Non voglio più Proteggermi contro di Te, o Misericordioso Che Conosci la Nudità della mia Esistenza.   Con Sicurezza, io mi Do alle Tue Misteriose Intenzioni, alla Tua Opera Rigeneratrice.  Con la Tua Spada Folgorante Tu Puoi Troncare la sozzura del peccato, Intenerire chi vuole indurirsi negandosi ancora alla Dolcezza della Tua Parola di Vita.  Aiutami a Lasciarmi Inondare dalla Tua Voce nelle Scritture, Incenerisci chi non risparmia nulla, fino al midollo del suo essere.   Allora io Loderò con un Cuore Purificato la Tua Infinita Misericordia, Chinata Continuamente sulla mia miseria che l’Attrae. Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo agli Ebrei (Eb 1,1-6)

Dio, che molte volte e in diversi modi nei Tempi Antichi Aveva Parlato ai padri per mezzo dei profeti, ultimamente, in questi giorni, Ha Parlato a noi per Mezzo del Figlio, Che Ha Stabilito Erede di Tutte le Cose e Mediante il Quale Ha Fatto anche il Mondo. Egli E’ Irradiazione della Sua Gloria e Impronta della Sua Sostanza, e Tutto Sostiene con la Sua Parola Potente. Dopo Aver Compiuto la Purificazione dei peccati, Sedette alla Destra della Maestà nell’Alto dei Cieli, Divenuto Tanto Superiore agli Angeli Quanto più Eccellente del loro E’ il Nome Che Ha Ereditato. Infatti, a quale degli Angeli Dio Ha mai Detto: “Tu Sei Mio Figlio, Oggi Ti Ho Generato”? E ancora: “Io Sarò per lui Padre ed egli Sarà per Me Figlio”? Quando invece Introduce il Primogenito nel Mondo, Dice: “Lo Adorino Tutti gli Angeli di Dio”. Parola di Dio.

Dal Salmo 96

Adoriamo il Signore insieme ai Suoi Angeli. Il Signore Regna: Esulti la Terra, Gioiscano le Isole tutte. Giustizia e Diritto Sostengono il Suo Trono. Annunciano i Cieli la Sua Giustizia, e tutti i Popoli Vedono la Sua Gloria. A Lui si Prostrino tutti gli dei!  Perché Tu, Signore, Sei l’Altissimo su tutta la Terra, Eccelso su tutti gli dei.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Il Regno di Dio E’ Vicino, Dice il Signore: Convertitevi e Credete nel Vangelo. Alleluia.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Marco (Mc 1,14-20)

Dopo che Giovanni fu arrestato, Gesù Andò nella Galilea, Proclamando il Vangelo di Dio e Diceva: “Il Tempo E’ Compiuto e il Regno di Dio E’ Vicino; Convertitevi e Credete al Vangelo”. Passando lungo il Mare di Galilea, Vide Simone e Andrea, Fratello di Simone, mentre Gettavano le Reti in Mare; erano infatti pescatori. Gesù Disse loro: “Venite Dietro a Me, vi Farò Diventare Pescatori di uomini”. E subito Lasciarono le Reti e Lo Seguirono. Andando un poco oltre, Vide Giacomo, Figlio di Zebedeo, e Giovanni suo Fratello, mentre anch’essi nella Barca riparavano le Reti. E subito li Chiamò. Ed essi lasciarono il loro padre Zebedeo nella Barca con i garzoni e Andarono Dietro a Lui. Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Chiamami Questa Sera. Dimmi di Seguirti. Niente Ha Senso Tranne Che Essere con Te, Bere le Tue Parole Pure, Lontane dalle menzogne del principe di questo mondo e dal caos delle sue mille tentazioni. Tu, Che non Hai disgusto per Nessun Essere e per Nessuna Cosa Che Sia Stata Creata e Che Mantieni in Esistenza, non Respingere mai me peccatore, dall’Animo malato e macchiato. Offro la mia debolezza a Te Che Hai Detto Che non Ci Sono Giusti. Concedi il Tuo Perdono anche a me.   Io Corro, Insieme a tutti gli altri, Verso l’Odore Esalato dal Tuo Profumo, o Tenerezza del Mondo. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore.

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Leave a reply