Il Santo Vangelo del Giorno lunedì 28 gennaio 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Dedicato all’Amore

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

 

      Immagine incorporata

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate croce

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

             Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, col Santo Vangelo del Giorno, leggiamo attentamente il Riportato Salmo 69(68),5.8-10.14., chiedendoci Cos’E’ Che il Cristo Intendesse Lasciar Detto ai posteri… e a noi, perché comprendessimo Qual E’ la Via Che Porta alla Luce di Dio.   Le Sue Parole Sono assai Chiare, anche Quando Ripudia ogni umano rapporto Familiare, Tendendo a Rendere Perfetta la Sua Anima, onde Evitare le già continue contaminazioni del mondo.   Quante volte accade che siamo stanchi di quello che attorno a noi ruota, coi disagi e gli affanni della Vita, posti in campo dal demonio, che non vuole la Pace e la Tranquillità per le Creature della Terra? Infatti, se fossimo meno presi dagli impegni quotidiani daremmo più Gusto al nostro Vero Padrone, all’Onnipotente Padre Celeste, Che quaggiù ci Inviò.   Non conosciamo i Motivi di Tale Misteriosa Missione, ma sappiamo di Dover Pregare la Misericordia di Gesù, affinché Si Muova a Compassione e Venga a Salvarci da questo inferno, perché tale è divenuto il mondo.   Affrettiamo il nostro agire, quindi, Ponendoci all’Opera di Recupero e Soccorrendo anche coloro che – per Divina Volontà o per semplice distrazione, non hanno ancor Compreso.   Buona Giornata a tutti.

 

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

Riflessione

(Sulle Parole di Gesù)

 

 

 

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione. Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho rubato, lo Dovrei restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. Salmo 69(68),5.8-10.14.

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Cristo, Luce del Padre, Illuminaci al Nascere di Questo Nuovo Giorno e Dissipa le ombre delle menzogne per Mezzo della Luce della Tua Verità.    Tu, Che Hai Distrutto il nostro peccato con il Tuo Sacrificio per Salvare Definitivamente coloro Che Sperano in Te, Difendendoci Come Tua Carne e Tue Ossa contro le insidie del male.    Noi Crediamo nella Tua Potenza e nella Tua Vittoria, perché Dio E’ con Te, e Tu Stai Davanti a Lui, per Intercedere per noi.    Noi Vogliamo Vivere la Tua Vittoria sul male. Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo agli Ebrei (Eb 9,15.24-28)

Fratelli, Cristo E’ Mediatore di un’Alleanza Nuova, perché, Essendo Intervenuta la Sua morte in Riscatto delle trasgressioni commesse Sotto la Prima Alleanza, coloro che sono Stati Chiamati Ricevano l’Eredità Eterna Che Era Stata Promessa.   Cristo infatti non E’ Entrato in un Santuario fatto da mani d’uomo, Figura di Quello Vero, ma nel Cielo Stesso, per Comparire Ora al Cospetto di Dio in nostro Favore.   E non Deve Offrire Se Stesso più volte, Come il sommo Sacerdote Che Entra nel Santuario ogni anno con Sangue altrui: in Questo Caso Egli, fin dalla Fondazione del Mondo, Avrebbe Dovuto Soffrire molte volte. Invece Ora, una Volta Sola, nella Pienezza dei Tempi, Egli E’ Apparso per Annullare il peccato Mediante il Sacrificio di Se Stesso.   E come per gli uomini E’ Stabilito che muoiano una sola volta, Dopo di Che Viene il Giudizio, Così Cristo, Dopo Essersi Offerto una Sola Volta per Togliere il peccato di molti, Apparirà una Seconda Volta, Senza Alcuna Relazione con il peccato, a coloro Che l’Aspettano per la loro Salvezza.   Parola di Dio.

Dal Salmo 97

Cantate al Signore un Canto Nuovo, perché Ha Compiuto Meraviglie.   Gli Ha Dato Vittoria la Sua Destra e il Suo Braccio Santo.    Il Signore Ha Fatto Conoscere la Sua Salvezza, agli occhi delle genti Ha Rivelato la Sua Giustizia.   Egli Si E’ Ricordato del Suo Amore, della Sua Fedeltà alla Casa di Israele.   Tutti i Confini della Terra Hanno Veduto la Vittoria del nostro Dio.   Acclami il Signore Tutta la Terra, Gridate, Esultate, Cantate Inni! Cantate Inni al Signore con la Cetra, con la Cetra e al Suono di Strumenti a Corde; con le Trombe e al Suono del Corno Acclamate Davanti al Re, il Signore.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.   Il Salvatore nostro Gesù Cristo Ha Vinto la morte e Ha Fatto Risplendere la Vita per Mezzo del Vangelo.   Alleluia.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Marco (Mc 3,22-30)

In Quel Tempo, gli scribi, che erano scesi da Gerusalemme, dicevano: «Costui E’ posseduto da Beelzebùl e Scaccia i demòni per mezzo del capo dei demòni».   Ma Egli li Chiamò e con Parabole Diceva loro: «Come può Satana Scacciare Satana? Se un Regno E’ Diviso in Se Stesso, Quel Regno non Potrà Restare in Piedi; se una Casa E’ Divisa in Se Stessa, Quella Casa non Potrà Restare in Piedi.   Anche Satana, se si ribella contro se stesso ed è diviso, non può restare in piedi, ma è finito.   Nessuno può Entrare nella Casa di un uomo forte e rapire i suoi beni, se prima non lo Lega. Soltanto allora Potrà Saccheggiargli la casa.   In Verità Io Vi Dico: Tutto Sarà Perdonato ai figli degli uomini, i peccati e anche tutte le bestemmie che diranno; ma chi avrà bestemmiato contro lo Spirito Santo non sarà Perdonato in Eterno: E’ Reo di Colpa Eterna».  Poiché dicevano: «È posseduto da uno spirito impuro».   Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore Gesù, Liberaci dalla Durezza di Spirito e di Cuore che ci Impediscono di Credere.    Fa’ che noi non chiamiamo mai la luce tenebre, né opera di satana la Tua Azione di Salvezza.   Tu Sei la Verità e la Vita.   Aiutaci a Vivere Sempre nella Tua Verità e nel Tuo Amore.   Concedici il Grande Dono di Saper Discernere gli Spiriti, così che rifiutiamo lo spirito del male che semina il dubbio, e Fa’ Che ci Lasciamo Guidare dal Tuo Spirito di Santità, lo Spirito Che Ti Ha Condotto, Signore Gesù, a Trionfare su ogni male.

Benedetto nei Secoli il Signore

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Leave a reply