Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 19 agosto 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

Alle Anime Penitenti, Che Si Pongono Umilmente in Ginocchio Dinanzi al Santissimo Cuore di Gesù! Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

 Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

 Risultati immagini per immagini delle Anime Penitenti

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

 

 

 

……….  la Terra Continua a Tremare ovunque, il Suolo Si Spacca e Precipita Verso il Nucleo, i Mari Stanno Erodendo le Coste, alcuni luoghi spariscono, ma noi facciamo finta di nulla, ignorando i Severi Segnali Che il Cielo Invia a tutti i Figli Suoi, onde Porli sulla Retta Via! E’ un mondo strano – questo, pieno di apatia e confusione, vizi che porteranno la Razza umana alla rovina, poiché non ascoltammo la Parola – con l’Invito al Ravvedimento Sincero.   Non perdiamo ulteriormente Tempo e – in ginocchio, Imploriamo la Divina Misericordia del Signore Gesù Cristo, chiedendo Perdono per le azioni e per le omissioni, affinché non ci Privi delle nostre certezze e dei nostri Affetti, tenuto comunque conto che alcunché ci appartiene, finanche la Vita, Ch’E’ Una Concessione per le Prove di quaggiù: Fratelli e Sorelle Carissimi, non dimentichiamolo!

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per il Pentimento

 

 

 

 

 

Crociata di Preghiera

“La Confessione”

(22 novembre 2011, ore 20:30)

 

 

 

 

“Io, Gesù, vostro Re e Salvatore, Consegno ora la Mia Preghiera per la Confessione.  Questa Preghiera Deve Essere Recitata per Implorare la Clemenza e Ottenere il Perdono dei peccati, Durante e dopo l’Avvertimento“: “Carissimo Gesù, Ti chiedo l’Assoluzione da tutti i miei peccati e per il male e le ferite che io ho causato agli altri.  Ti Prego Umilmente per Ottenere le Grazie, onde evitare di offenderTi ancora e di offrirTi la Penitenza Stabilita dalla Tua Santissima Volontà. Imploro il Perdono per qualsiasi offesa che potrei commettere in avvenire e che Ti causerebbe Pena e Sofferenza.  Prendimi con Te nella Nuova Era di Pace, Così Che io possa diventare Parte della Tua Famiglia per l’Eternità.  Ti Amo, Gesù.  Ho Bisogno di Te.  Onoro Te e Ogni Cosa Che Tu Rappresenti.  Aiutami, Gesù, ad essere Degno di Entrare nel Tuo Regno. Amen”.   (Il vostro Salvatore Gesù Cristo!)”

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

Risultati immagini per gif Animata Gesù e la Croce

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

O Maria Madre del Verbo Incarnato e Madre nostra Dolcissima, siamo qui ai Tuoi Piedi mentre Sorge un Nuovo Giorno, un altro Grande Dono del Signore. Deponiamo nelle Tue Sante Mani e nel Tuo Misericordioso Cuore tutto il nostro Essere. Noi saremo Tuoi nella Volontà, nel Pensiero, nel Cuore, nel Corpo. Tu Forma in noi con Materna Bontà in Questo Giorno una Vita Nuova, la Vita del Tuo Gesù. Previeni e Accompagna o Regina del Cielo, anche le nostre più piccole Azioni con la Tua Ispirazione Materna affinché Ogni Cosa Sia Pura e Accetta al Momento del Sacrificio Santo e Immacolato. Rendici Santi o Madre Buona; Santi Come Gesù ci Ha Comandato, Come il Tuo Cuore ci Chiede e Ardentemente Desidera. Amen.

Salmo 105

[I nostri padri] non sterminarono i popoli Come Aveva Ordinato il Signore, ma si mescolarono con le genti e impararono ad agire come loro.  Servirono i loro idoli e questi furono per loro un tranello. Immolarono i loro figli e le loro figlie ai falsi dèi.   Si contaminarono con le loro opere, si prostituirono con le loro azioni.  L’ira del Signore Si Accese Contro il Suo Popolo ed Egli Ebbe in Orrore la Sua Eredità.  Molte volte li Aveva Liberati, eppure si ostinarono nei loro progetti, ma Egli Vide la loro angustia, quando Udì il loro grido.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 19,16-22)

In Quel Tempo, un tale si avvicinò e Gli disse: «Maestro, Che Cosa Devo Fare di Buono per Avere la Vita Eterna?». Gli Rispose: «Perché Mi Interroghi su Ciò Che E’ Buono? Buono E’ Uno Solo. Se vuoi Entrare nella Vita, Osserva i Comandamenti». Gli chiese: «Quali?». Gesù Rispose: «Non ucciderai, non commetterai adulterio, non ruberai, non testimonierai il falso, Onora il padre e la madre e Amerai il Prossimo tuo come te stesso». Il giovane gli disse: «Tutte Queste Cose le ho Osservate; che altro mi manca?». Gli Disse Gesù: «Se vuoi Essere Perfetto, va’, Vendi Quello Che Possiedi, dallo ai poveri e avrai un Tesoro nel Cielo; e Vieni! Seguimi!».  Udita Questa Parola, il giovane se ne andò, triste; possedeva infatti molte ricchezze.  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Questa Sera, Signore, non porto nulla; è stata così sterile la mia Giornata! Le mie mani hanno Cercato Tutto il Giorno, come un cieco, la Luce e la Gioia. E nel mio deserto sono Fioriti soltanto sterpi spinosi e senza senso. E giungo, Come Vedi, alla Tua Presenza con la dolente voce della mia indigenza. La stanchezza nei piedi e nello sguardo, e le mani vuote, senza nulla. Ma Tu Sai, Signore, Che ai Tuoi Occhi non sono mai Inutili o Vani i Desideri del nostro Cuore: vuote, così come sono, Prendi le mie mani.  Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)