Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 20 gennaio 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

http://lh6.googleusercontent.com/-iB9FMYFyEf4/UeBJ90GKMQI/AAAAAAAAFYc/uPfZeSGgvwI/s300/n16a.gif

 

 

  Christus Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat!

 

https://1.bp.blogspot.com/-AT0Czr44koQ/V44boUPTrZI/AAAAAAAAXSM/rd8Q5RvQolIuln1sMMK-hWiAEJ7oKZz1gCLcB/s1600/BarraCatolicaCTV_10a.gif

Visualizza immagine di origine

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E ‘Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e salvato Salva la Vita!

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, d’ogni donde giungono i Segni della Manifestazione del Cristo, Che Allontanerà il male dai Figli Che L’Avranno Chiesto e Meritato.  Non dobbiam guardare ai Messaggi Come il Frutto di chissà quale esaltante fantasia, poiché – Come i Miracoli, Essi Tendono ad Ammorbidire gli Animi, RisvegliandoLi dal torpore che deriva dalla forsennata quotidianità.   Il demonio e chi lo segue son bugiardi, e poveri coloro che incapperanno nella Inesorabile Giustizia del Signore senza essersi davvero Pentiti dei peccati commessi, Così Come Chiamati in Vita a Fare. Dovremmo arrivare a Desiderare persino di morire naturalmente e in fretta, onde evitare di commettere ulteriori danni su questa Terra, tanto grave è lo stile di Vita che ci siamo dati, pur sembrandoci normale! E a nulla serviranno le umane strategie: il Figlio dell’Uomo – la Cui Croce E’ infatti Superiore a qualsiasi nostra impalcatura, Legge i nostri Cuori,…. e non Gli si potrà affatto mentire! Buona Giornata a Tutte le Creature di Buona Volontà.

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

Messaggio di Gesù Cristo

(a Padre Melvin – 19 gennaio 2010)

Il Regno di mille Anni!

 

 

 

 

“Poi Vidi un Angelo Discendere dal Cielo, Che Teneva in Mano la Chiave dell’Abisso e una Enorme Catena. Egli Assalì il dragone, l’antico serpente, cioè il diavolo o satana, e lo Incatenò per mille Anni. L’Angelo lo Gettò nell’Abisso, Che Chiuse a Chiave e Sigillò al di sopra di esso, affinché il dragone non potesse più portare fuori strada le Nazioni finché i mille Anni fossero passati. Dopo Ciò, egli deve essere rilasciato per un po’ di Tempo. Poi vidi dei Troni: Coloro Che Vi Sedevano Ricevettero il Potere di Giudicare. Io vidi anche le Anime di Coloro Che Erano Stati Uccisi per la Loro Fedeltà alla Verità Rivelata da Gesù, e alla Parola di Dio. Essi non Avevano adorato la bestia, né la sua statua, ed Essi non Avevano Ricevuto il marchio della bestia sulla fronte, né sulla mano. Essi Ritornarono alla Vita e Regnarono con Cristo per  mille Anni. Gli altri morti non tornando in Vita prima che i mille Anni passassero. E’ Questa la Prima Resurrezione. Beati Coloro Che Hanno Parte a Questa Prima Resurrezione! Essi Appartengono a Dio e la seconda morte non ha potere su di Loro; Saranno Sacerdoti di Dio e di Cristo, e  Regneranno con Cristo durante i mille Anni” (Rivelazione 20.1-6).

Cari Amici, Gesù Ha Detto:

«Satana è ancora all’opera oggi e molti lo seguono. Egli fa loro credere che Io non Valgo più nulla e che ciò che in passato era considerato un peccato, è divenuto ora cosa virtuosa. Ciò si è visto con l’aborto, il matrimonio omosessuale, il concubinato, il divorzio e anche il suicidio e l’eutanasia. Ma arriverà ben presto il Giorno in Cui satana Sarà Incatenato per mille Anni, ed Io Spero Che coloro che Mi hanno rifiutato e  non hanno Creduto in Me cambieranno Vita e torneranno a Me. «Coloro che furono decapitati o assassinati, a Causa della loro Fede  in Me torneranno alla Vita e Regneranno con Me, loro Salvatore. Essi saranno Miei Sacerdoti e  Regneranno con Me per mille Anni. Dinanzi all’Esempio di Queste Sante Persone, Io Vedo molti altri, tiepidi e anche freddi Verso di Me, Crescere nella Fede, divenire Forti e amarMi Tanto. Il Momento E’ Venuto per voi tutti di prendere una Decisione capitale: Quella di Sottomettervi Interamente a Me e di Osservare Tutti i Comandamenti di Dio. Non accettate ciò che il mondo da satana cerca di inculcarvi. La Verità Viene dal Padre e vi E’ Insegnata dalla Mia Chiesa. Io vi Chiamo a Far Parte della Mia Chiesa, e a Vivere in Conformità con Ciò Che la Chiesa vi Insegna. Io vi Benedico tutti».

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, Il Sangue dei Martiri, I Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti ei Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti ei Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera,gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

Risultati immagini per gif animate del Santo Vangelo

 

 

 

Preghiera del Mattino

Colui Che Annuncia la Verità Deve Essere Disposto a non Essere Compreso. Fa’, Signore, Che nei Momenti di Incomprensione sappiamo Metterci al Tuo Posto. Fortificaci in Modo Tale Che siamo Coerenti Rispetto a Ciò a Cui Crediamo.  Accordaci la Grazia di Vivere a Volto Scoperto, e non Permettere Che Cediamo alla tentazione della viltà: le viltà che si affermano come rivelazioni, o quelle che si nascondono come tradimenti. Infondi nella nostra Vita la Luce della Verità e Fa’ Che Sia nostra Guida sul Cammino della Giustizia. Amen.

Dal Primo Libro di Samuele. (1Sam 15,16-23)

In Quei Giorni, Samuèle disse a Saul: «Lascia che ti Annunci Ciò cChe il Signore mi Ha Detto questa Notte». E Saul gli disse: «Parla!». Samuèle continuò: «Non sei tu capo delle Tribù d’Israele, benché piccolo ai tuoi stessi occhi? Il Signore non ti Ha forse Unto re d’Israele? Il Signore ti Aveva Mandato per una Spedizione e Aveva Detto: “Va’, Vota allo sterminio quei peccatori di Amaleciti, combattili finché non li avrai distrutti”. Perché dunque non hai Ascoltato la Voce del Signore e ti sei attaccato al bottino e hai fatto il male agli Occhi del Signore?». Saul insisté con Samuèle: «Ma io ho Obbedito alla Parola del Signore, ho fatto la Spedizione Che il Signore mi Ha Ordinato, ho condotto Agag, re di Amalèk, e ho sterminato gli Amaleciti. Il Popolo poi ha preso dal bottino Bestiame minuto e grosso, Primizie di ciò che è votato allo sterminio, per Sacrificare al Signore, tuo Dio, a Gàlgala».  Samuele  esclamò:« Il Signore Gradisce forse gli Olocausti e i Sacrifici quanto l’Obbedienza alla Voce del Signore? Ecco, Obbedire E’ Meglio del Sacrificio, essere Docili E’ Meglio del Grasso degli Arieti. Sì, peccato di divinazione è la ribellione, e colpa e terafìm l’ostinazione. Poiché hai rigettato la Parola del Signore, Egli ti Ha Rigettato come re». Parola di Dio.

Dal Salmo 49

«Non ti Rimprovero per i tuoi Sacrifici, i tuoi Olocausti Mi Stanno Sempre Davanti. Non Prenderò Vitelli dalla tua casa, né capri dai tuoi ovili ».   Perché vai Ripetendo i Miei Decreti e hai Sempre in bocca la Mia Alleanza, tu che hai in odio la Disciplina e le Mie Parole ti getti alle spalle? Hai fatto tutto questo e Io Dovrei Tacere? Forse Credevi Che Io Fossi come te! Ti rimprovero, Pongo davanti a te la Mia Accusa. Chi Offre la Lode in Sacrificio, questi Mi Onora; a chi Cammina per la Retta Via Mostrerò la Salvezza di Dio».

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Marco (Mc 2,18-22)

In Quel Tempo, i Discepoli di Giovanni e i farisei Stavano Facendo un Digiuno. Vennero da Gesù e Gli Dissero: “Perché i Discepoli di Giovanni e i discepoli dei farisei Digiunano, mentre i Tuoi Discepoli non Digiunano?”. Gesù Disse loro: “Possono forse Digiunare gli Invitati a Nozze Quando lo Sposo E’ con loro? Finché hanno lo Sposo con loro, non Possono Digiunare. Ma Verranno Giorni Quando lo Sposo Sarà loro Tolto: allora, in Quel Giorno, Digiuneranno. Nessuno Cuce un Pezzo di Stoffa Grezza su un Vestito Vecchio; altrimenti il Rattoppo nuovo Porta Via Qualcosa alla Stoffa Vecchia e lo Strappo diventa peggiore. E nessuno Versa Vino Nuovo in Otri Vecchi, altrimenti il Vino Spaccherà gli Otri, e si Perdono Vino e Otri. Ma Vino Nuovo in Otri Nuovi!”. Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Ti Ringrazio, Signore, per Tutti gli Insegnamenti Che mi Hai Impartito Oggi e per i Rimproveri Amorosi con cui mi Hai Corretto, ma, soprattutto, Ti Ringrazio per avermi Fatto Prendere Coscienza delle mie debolezze e dei miei errori, e per Avermi Fatto Capire di dover contare molto meno su me stesso e Molto di più sulla Tua Grazia. Vorrei esprimere la mia pena infinita per tutti gli sbagli originati dalla mia testardaggine: Ti Prometto Che, con il Tuo Aiuto, non ricadrò nello stesso errore. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

Risultati immagini per gif animate turibolo

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3