Il Santo Vangelo del Giorno lunedì 18 marzo 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, dedichiamo il Santo Vangelo dell’Intero Periodo di Quaresima alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, perché Conceda il Perdono a Tutte le Anime Abbandonate in Purgatorio, Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi Figli di quaggiù.   Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate croce

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

             Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, col Santo Vangelo del Giorno, Sostenuti dai Passi Relativi alle Autorità del Cielo, abbiamo ancor modo di leggere Uno dei Messaggi Dettati da Gesù all’Umanità, in vista di Quel Che E’ sempre più Vicino ai nostri Tempi! Come già in queste pagine, E’ Fatto Obbligo Morale di Dispensare Amore Puro al mondo intero, Pregando la Divina Misericordia di Elargire a tutti noi la Provvidenza Necessaria al Superamento di Quanto Sta per Accadere, prescindendo da quel che riteniamo possa o meno Verificarsi.     Anche in Forza di Ciò, stiamo per pubblicare delle umane Testimonianze, affinché le genti si rendano finalmente conto che il “caso non esiste”, poiché tutti Chiamati a svolgere – quaggiù, un Ruolo Ben Preciso, per il Compimento del Disegno Divino Che – Proprio in Gesù Cristo, Deve Compiersi! Ora, se discutessimo a lungo sulle vicende alternative, chi porterebbe a termine l’Incarico Affidatogli? Proviamo quindi a cambiare Rotta, parlando meno e Operando maggiormente, Gloriandoci di Essere Figli di Dio e non soggetti vestiti a festa, che vanno sfoggiando chissà quale forma di cultura personale, per poi finire nella tomba, senza Merito e ricordo alcuno. Tanto, Felici o scontenti, la Verità E’ Scritta in Cielo, però Visibile a coloro che avranno avuto Fede. Pace e Bene a tutte le Creature di Buona Volontà.

 

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Messaggio di Gesù Cristo

(a Giovanni – 16 marzo 2015 – 2022, A.D.)

 

 

 

 

 

“……, scrivi. Non cercate lontano da voi, perché la Verità E’ sotto gli occhi, tutti i Giorni, ma non ve Ne accorgete! I Figli di Dio Sono in Collegamento Mediante un Sottilissimo Filo, Che Ho tessuto nei Secoli per Legare i Cuori tra Loro. Quando provate improvvisamente un Forte ed inspiegabile Amore, sappiate Che Io – Gesù, Sono Presente con la Mia Divina Essenza, mentre Preparo gli Animi Buoni al Mondo Nuovo Che Verrà.   Non ascoltate le troppe parole che circolano in Terra, ma sappiate Discernerle attentamente con il Buon Senso e l’Abbandono, lasciando Che l’Istinto Naturale Faccia il Resto! Amici Cari, il tempo dei giochi è terminato … e a breve vedrete i Cambiamenti Che avete Sempre Desiderato.  Non dimenticate i Segni Che Ho già Indicato e la Preghiera a Dio Onnipotente, affinché gli Angeli del Padre Mio Sappiano Dove Colpire …  e chi Risparmiare.  Aspetto tutti a Braccia Aperte, Miei Cari Figli e Fratelli d’ogni paese e religione, per Sedere con voi alla Tavola della Corte Celeste, per l’Onore e la Gloria di Colui Che Eternamente E’! Vi Benedico e Invio la Mia Misericordia a chiunque La richiederà, per la Salvezza del più alto numero di Anime, Secondo la Stabilita Provvidenza”.

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

(ormai totalmente contaminato)

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Tu Hai Fatto di noi, Signore, un Regno di Sacerdoti, un Sacerdozio Regale, e noi Stiamo di Fronte a Te con le Mani Alzate: non Giudicare il Mondo Secondo le sue colpe, RicordaTi dei Figli del Giusto Abramo, Che Intercedette per Sodoma, ma Anche dei Figli di Noè, dell’Alleanza e della Promessa Che FacesTi con Questo Patriarca al Tempo del Diluvio.  Non Disprezzare l’Opera delle Tue Mani.  È da Parte del Mondo Intero Che noi Veniamo Verso di Te con Tutto il Cuore, ed E’ per Ogni Creatura Che noi Facciamo Penitenza.  Noi Piangiamo per coloro Che non Piangono, affinché Abbondi in loro la Consolazione. Amen.

Dal Libro del Profeta Daniele (Dn 9,4b-10)

Signore Dio, Grande e Tremendo, Che Sei Fedele all’Alleanza e Benevolo Verso coloro che Ti Amano e Osservano i Tuoi Comandamenti, abbiamo Peccato e abbiamo Operato da malvagi e da empi, siamo Stati Ribelli, ci siamo allontanati dai Tuoi Comandamenti e dalle Tue Leggi! Non abbiamo Obbedito ai Tuoi Servi, i Profeti, i Quali nel Tuo Nome Hanno Parlato ai nostri re, ai nostri prìncipi, ai nostri padri e a tutto il popolo del paese. A Te Conviene la Giustizia, o Signore, a noi la vergogna sul volto, Come Avviene Ancora Oggi per gli uomini di Giuda, per gli abitanti di Gerusalemme e per tutto Israele, vicini e lontani, in tutti i Paesi Dove Tu li Hai Dispersi per i delitti che hanno commesso Contro di Te. Signore, la Vergogna sul volto a noi, ai nostri re, ai nostri prìncipi, ai nostri padri, perché abbiamo peccato contro di Te; al Signore, nostro Dio, la Misericordia e il Perdono, perché ci siamo ribellati contro di Lui, non abbiamo Ascoltato la Voce del Signore, nostro Dio, né Seguito Quelle Leggi Che Egli ci Aveva Dato per Mezzo dei Suoi Servi, i Profeti.  Parola di Dio.

Dal Salmo 78

Non Imputare a noi le colpe dei nostri Antenati: Presto ci Venga Incontro la Tua Misericordia, perché siamo Così Poveri!  Aiutaci, o Dio, nostra Salvezza, per la Gloria del Tuo Nome; Liberaci e Perdona i nostri peccati a Motivo del Tuo Nome. Giunga Fino a Te il Gemito dei Prigionieri; con la Grandezza del Tuo Braccio Salva i condannati a morte. E noi, Tuo Popolo e Gregge del Tuo Pascolo, Ti Renderemo Grazie per Sempre; di Generazione in Generazione Narreremo la Tua Lode.

Canto al Santo Vangelo

Lode e Onore a Te, Signore Gesù! Le Tue Parole, Signore, Sono Spirito e Vita; Tu Hai Parole di Vita Eterna. Lode e Onore a Te, Signore Gesù!

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 6,36-38)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Siate Misericordiosi, Come il Padre vostro E’ Misericordioso. Non giudicate e non Sarete Giudicati; non condannate e non Sarete Condannati; Perdonate e Sarete Perdonati. Date e vi Sarà Dato: una Misura Buona, Pigiata, Colma e Traboccante vi Sarà Versata nel Grembo, perché con la Misura con la Quale Misurate Sarà Misurato a voi in Cambio».  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

“Seguendo l’Esempio di Lot, Che Fuggì il Fuoco Che Cadde dal Cielo e Consumò la Terra di Sodoma, Vengo a Rifugiarmi sulla Santa Montagna della Penitenza e del Pentimento. Fa’ Che io Possa Scampare all’Incendio Devastatore del peccato e al Fuoco della Tua Giusta Ira. Non Essere Come la moglie di Lot, o Anima mia, Trasformata in Statua di Sale per aver Volto lo sguardo indietro. Tieni il Tuo Sguardo Davanti a Te sul Cammino Che Porta al Signore”. Per la Maggior Parte degli uomini la Terra si E’ Raffreddata per Mancanza d’Amore. Signore, Concedi alla mia Anima di Ardere del Tuo Ardore Divino. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Leave a reply