Il Santo Vangelo del Giorno lunedì 11 marzo 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, dedichiamo il Santo Vangelo dell’Intero Periodo di Quaresima alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, perché Conceda il Perdono a Tutte le Anime Abbandonate in Purgatorio, Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi Figli di quaggiù.   Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate croce

 

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

 

             Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

 

……….. cosa speriamo ancora di ottenere col nostro dissennato comportamento? Ci rendiamo conto di dove sia arrivato il mondo, col baratro che attende di inghiottirlo per intero, con tutto ciò ch’è in esso contenuto? Perché non diamo ascolto alle Sollecitazioni del Signore? Lui Che E’ Bontà Infinita, Ha Promesso di Salvarci dalla dannazione Eterna, se ci presenteremo con l’Animo Puro e Scevro dalle miserie di questa Vita peccaminosa, abbandonando – così, le sovrastrutture del demonio, che ha portato alla rovina tante Anime! Fratelli e Sorelle Carissimi, spesso giungono a noi molte osservazioni riguardo alla nefasta opera del maligno, quasi non si fosse più abituati a concepirne le dannose azioni, che tanto male recano anche ai Fanciulli del Pianeta. Neanche i Sacerdoti – purtroppo, Illustrano tale figura in maniera adeguata, mancando – così, di porci in adeguata allerta, Aiutandoci – quindi, a riconoscerne i subdoli percorsi. Alcuni hanno sperimentato sulla propria “pelle” quel che significhi il contrastarlo, rifiutandosi di cadere nelle trappole che il “soggetto” continuamente pone sul cammino degli uomini, facendo creder loro di non esistere, quasi che ogni evento fosse riconducibile al caso! Ma non è così, giacché è un’entità reale, che gode delle sofferenze inferte alle Creature del Padre Celeste e che Vive in mezzo a noi ogni giorno, senza stancarsi mai, non avendo necessità fisica di riposare. Per sentirne delle belle, proviamo a chieder Lumi ad uno degli Esorcisti in “Attività Permanente”, a Quei Giganti della Chiesa Assistiti dalla Vergine Maria e Autorizzati – prima da Gesù Stesso e poi dal Vescovo, a Contrastare il dilagante fenomeno della perversione, che ha ammaliato le menti deboli al punto da ridurle ad un ammasso di materia cerebrale, poiché private della Saggezza e della Intelligenza di Dio. Cari Amici e Amiche in Cristo, pieghiamo le ginocchia al suolo, Pregando la Divina Misericordia di Soccorrerci non solo nel Momento del Bisogno, ma durante l’intera nostra Esistenza, affinché si sia pronti a Sostenere il Prossimo nostro, Donando Gratuitamente Quel Che un Tempo Ricevemmo senza costo alcuno, Quale Dono di Speranza. Un Sincero Abbraccio a tutti.

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per immagini di Gesù Glorioso

 

 

 

 

L’Avvertimento

Dono di “Purificazione” per la Salvezza di tutta l’Umanità

Dalla Parola di Verità

 

 

 

 

 

Gesù (P*15.03.08): “Non Ottengo tanta Gratitudine per la Mia Offerta di Salvezza, ma non importa! Ripuliranno l’Anima tra breve, e si renderanno allora conto di quanto fosse sbagliato il loro comportamento… Anime Mie, ora Verrà la Vostra Edificazione o la Vostra Condanna! Attenti alla risposta che date, perché in Me Esiste Solo la Pura Verità e non potete trarMi in inganno con falsità e menzogne.  Accetterete di Ritornare ‘Figli di Dio’ a Tutti gli Effetti, o ancora rifiutate il Mio Aiuto di Misericordia e continuerete il cammino verso la dannazione eterna?”.

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

(ormai totalmente contaminato)

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino                  

Signore, io non ho Seguito la Via dei Giusti e dei Patriarchi, non sono stato Innalzato nella Luce con Enoc, non sono Salito con Noè nell’Arca della Salvezza. Ho Seguito invece l’omicida Lamec e il fratricida Caino, li ho imitati nella durezza del Cuore, perché non ho Osservato Quanto Piace al Signore. Non sono Riuscito a Distinguere il Volto del Figlio dell’Uomo nel Carcerato a cui Nessuno Fa Visita, non ho Considerato i più Piccoli degli uomini Come il Vero Tesoro della Chiesa. Non ho Diviso i miei Averi con colui che ha un Misero Salario; mi sono dunque Allontanato da Te pur Continuando a CercarTi, Cristo nostra Salvezza. Amen.

Dal Libro del Levitico (Lv 19,1-2.11-18)

Il Signore Disse a Mosè e Disse: «Parla a Tutta la Comunità degli Israeliti dicendo loro: “Siate Santi, perché Io, il Signore, vostro Dio, Sono Santo. Non Ruberete né Userete Inganno o Menzogna a Danno del Prossimo. Non Giurerete il Falso Servendovi del Mio Nome: Profaneresti il Nome del Tuo Dio. Io Sono il Signore. Non Opprimerai il tuo Prossimo, né Lo Spoglierai di Ciò Che E’ suo; non Tratterrai il Salario del bracciante al tuo Servizio Fino al Mattino dopo. Non Maledirai il sordo, né Metterai Inciampo davanti al cieco, ma Temerai il Tuo Dio. Io Sono il Signore. Non Commetterete Ingiustizia in Giudizio; non Tratterai con Parzialità il Povero né userai Preferenze verso il potente: Giudicherai il tuo Prossimo con Giustizia. Non Andrai in Giro a Spargere Calunnie fra il tuo Popolo né Coopererai alla morte del tuo Prossimo. Io Sono il Signore. Non Coverai nel tuo Cuore odio contro il tuo Fratello; Rimprovera Apertamente il tuo Prossimo, così non ti Caricherai di un peccato per lui. Non ti Vendicherai e non Serberai rancore contro i Figli del tuo Popolo, ma Amerai il tuo Prossimo Come te stesso. Io Sono il Signore”». Parola di Dio.

Dal Salmo 18

La Legge del Signore E’ Perfetta, Rinfranca l’Anima; la Testimonianza del Signore E’ Stabile, Rende Saggio il Semplice. I Precetti del Signore Sono Retti, Fanno Gioire il Cuore; il Comando del Signore E’ Limpido, Illumina gli occhi. Il Timore del Signore E’ Puro, Rimane per Sempre; i Giudizi del Signore Sono Fedeli, Sono Tutti Giusti. Ti Siano Gradite le Parole della mia bocca, Davanti a Te i Pensieri del mio Cuore. Signore, Mia Roccia e Mio Redentore.

Canto al Santo Vangelo (cf. 2Cor 6,2)

Lode a Te, o Cristo, Re di Eterna Gloria! Ecco Ora il Momento Favorevole, Ecco Ora il Giorno della Salvezza! Lode a Te, o Cristo, Re di Eterna Gloria!

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 25,31-46)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Quando il Figlio dell’Uomo Verrà nella Sua Gloria, e Tutti gli Angeli con Lui, Siederà sul Trono della Sua Gloria. Davanti a Lui Verranno Radunati Tutti i Popoli. Egli Separerà gli uni dagli altri, Come il Pastore Separa le Pecore dalle capre, e Porrà le Pecore alla Sua Destra e le capre alla sinistra.  Allora il Re Dirà a quelli Che Saranno alla Sua Destra: “Venite, Benedetti del Padre Mio, Ricevete in Eredità il Regno Preparato per voi Fin dalla Creazione del Mondo, perché Ho Avuto Fame e Mi Avete Dato da Mangiare, Ho Avuto Sete e Mi Avete Dato da Bere, Ero Straniero e Mi Avete Accolto, Nudo e Mi Avete vestito, Malato e Mi Avete Visitato, Ero in Carcere e Siete Venuti a TrovarMi”. Allora i Giusti Gli Risponderanno: “Signore, Quando Ti Abbiamo Visto Affamato e Ti Abbiamo Dato da Mangiare, o Assetato e Ti Abbiamo Dato da Bere? Quando mai Ti Abbiamo Visto Straniero e Ti Abbiamo Accolto, o Nudo e Ti Abbiamo Vestito? Quando mai Ti Abbiamo Visto Malato o in Carcere e Siamo Venuti a Visitarti?”.    E il Re Risponderà loro: “In Verità Io Vi Dico: Tutto Quello Che Avete Fatto a Uno Solo di Questi Miei Fratelli più Piccoli, l’Avete Fatto a Me“. Poi Dirà anche a quelli Che Saranno alla sinistra: “Via, Lontano da Me, maledetti, nel Fuoco Eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli, perché Ho Avuto Fame e non Mi Avete Dato da Mangiare, Ho Avuto Sete e non Mi Avete Dato da Bere, Ero Straniero e non Mi Avete Accolto, Nudo e non Mi Avete Vestito, Malato e in Carcere e non Mi Avete Visitato”. Anch’essi allora risponderanno: “Signore, quando Ti Abbiamo Visto Affamato o Assetato o Straniero o Nudo o Malato o in Carcere, e non Ti Abbiamo Servito?”. Allora Egli Risponderà loro: “In Verità Io Vi Dico: Tutto Quello Che non Avete Fatto a Uno Solo di Questi più Piccoli, non l’Avete Fatto a Me”. E se ne andranno: questi al Supplizio Eterno, i Giusti invece alla Vita Eterna».     Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Dio, Padre Onnipotente, Perdona i nostri peccati: Perdona tutte le Ore Passate Senza Coscienza del Tuo Amore, tutte le Energie Sprecate, perché non ci Siamo Curati di Trasmettere il Tuo Amore, tutti i Legami Fraterni Deteriorati, perché non ci Siamo Preoccupati di Restare nel Tuo Amore. Perdonaci se non Abbiamo Saputo Osservare il Comandamento d’Amare il nostro Prossimo, perché non Abbiamo Amato Te Che Ci Hai Mandato Come Prossimo il Tuo Stesso Figlio Gesù. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Leave a reply