Il Santo Vangelo del Giorno lunedì della Settimana Santa 15 aprile 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, dedichiamo il Santo Vangelo dell’Intero Periodo di Quaresima alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, perché Conceda il Perdono a Tutte le Anime Abbandonate in Purgatorio, Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultati immagini per gif animate croce

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

 

 

 

 

Pace e Bene. Anche oggi, col Santo Vangelo del Giorno – dando inizio alla Settimana Santa, leggiamo anche il Messaggio di Gesù, Che già nel 2003 Preannunciava quanto si sarebbe poi concretato in seno ai piani dei seguaci dell’antiCristo! Infatti, alcuni esponenti della massoneria, interloquiti sotto altre vesti, si bearono di aver abilmente rimosso il Santissimo Sacramento dall’Altare Maggiore di molti Importanti Santuari, realizzando – così, la dissacrante e occulta strategia del maligno, invidioso dell’Amore Che i Fedeli Riponevano (e Ripongono) in Gesù Cristo – il Salvatore. Ma il diavolo fa le pentole… non i coperchi, e la Vergine Maria non Sta a Guardare, Operando ovunque Amorevoli Grazie in Favore dei Figli del Popolo di Dio, Che Attendono la Seconda Manifestazione dell’Agnello sulla Terra! Non è facile compender Ciò, stretti come siamo dalla sfrenata morsa del materialismo, ma il Tempo dei Tempi E’ Questo… e “Tutto passa, Fuorché le Mie Parole”, Disse il Giusto Re. Preghiamo con il Cuore per tutti i Fratelli, specialmente per due importanti umane figure, Papa Francesco Bergoglio e il Rabbino Capo Di Segni, affinché l’Infinita Misericordia di Gesù Voglia Donar Loro la Giusta e Illuminante Forza, Necessaria al Grande Evento. Benedetto nei Secoli il Santo Nome del Signore! Amen.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Gesù

(a Giuseppe Auricchia, Avola – 06.01.2003)

 

 

 

 

Ieri Sera, 06 gennaio 2003, alle ore 22,00, dopo aver ascoltato alla tv un programma – dove degli islamici hanno attaccato il Santo Padre Giovanni Paolo II, Pregavo Intensamente per il Papa, quando un Profumo Ha Inebriato la mia Mente e una Luce Meravigliosa mi Ha Accecato la Vista, ho ricevuto Questo Messaggio. Era Gesù e Così mi Ha Detto: “Presto Sarà la Mia Venuta, ma Prima Dovranno Compiersi Tutte le Sacre Scritture. Non abbiate paura. Ricordatevi di avere sempre a Cuore la Santa Messa. Mi Offro a voi Ogni Giorno, Questo E’ il Dono di Me Stesso Che Faccio in Modo per Riunirvi nella Chiesa, Unico Mio Corpo. Se venite alla Santa Messa, Osservate Questo Amorevole Sacramento. Vi Dico di PreservarLo, finché potete. Vi Dico Che un Giorno non lontano, la Messa Sarà Celebrata di nascosto dall’autorità dell’antiCristo. Chiedete le Mie Grazie, ve Le Concederò Liberamente. Finché avete dei Sacerdoti, cercate di (Fare) Celebrare la Messa Ovunque, Ove E’ Possibile, in Tutti i Luoghi. Finché Preserverete la Messa, Preserverete la Mia Presenza Sacramentale. La Mia Presenza Sacramentale non Sarà con voi ancora molto. In Diverse Chiese (il Santissimo Sacramento) E’ Stato già Bandito e Collocato Presso gli Altari laterali o in altre stanze, invece di Essere Presso l’Altare Maggiore, in Modo Che Tutti Possano VederMi. Se Mi Amate Veramente nei Tabernacoli, dovete Spesso FarMi Visita per DimostrarMi il vostro Amore. La Tribolazione del male è iniziata per Completare la Purificazione della Terra. A voi Fedeli vi Dico di Pregare il Rosario, domandandoMi di Proteggere le vostre Anime e Presto la vostra Fede Sarà Ricompensata. Vi Benedico”.

 

 

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

 

 

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, Tu Sei Diventato Uomo Tra gli uomini. Tu Hai Amato e Reclamato l’Amore nel Nome di Dio, nostro Padre. Tu Ti Sei Preso Cura di coloro Che Soffrono, non Ti Sei Sottratto a coloro Che Sono Abbattuti, Sei Diventato l’Amico dei Poveri. Ti Sei Caricato del fardello del rifiuto, del tradimento, della sofferenza e della morte. Tu Vai fino in Fondo al Cammino, affinché noi non Perdiamo Coraggio. Voglio SeguirTi, Giorno dopo Giorno. Amen.

Dal Libro del Profeta Isaia (Is 42,1-7)

«Ecco il Mio Servo Che Io Sostengo, il Mio Eletto di Cui Mi Compiaccio. Ho Posto il Mio Spirito su di Lui; Egli Porterà il Diritto alle Nazioni. Non Griderà né Alzerà il Tono, non Farà Udire in Piazza la Sua Voce, non Spezzerà una canna incrinata, non Spegnerà uno stoppino dalla Fiamma smorta; Proclamerà il Diritto con Verità. Non Verrà Meno e non Si Abbatterà, finché non Avrà Stabilito il Diritto sulla Terra, e le Isole Attendono il Suo Insegnamento». Così Dice il Signore Dio, Che Crea i Cieli e Li Dispiega, Distende la Terra con Ciò Che vi Nasce, Dà il Respiro alla gente Che La Abita e l’Alito a quanti Camminano Su di Essa: «Io, il Signore, Ti Ho Chiamato per la Giustizia e Ti Ho Preso per Mano; Ti Ho Formato e Ti Ho Stabilito Come Alleanza del Popolo e Luce delle Nazioni, perché Tu Apra gli Occhi ai Ciechi e Faccia Uscire dal Carcere i prigionieri, dalla reclusione coloro che abitano nelle tenebre». Parola di Dio.

Dal Salmo 26

“Il Signore E’ Mia Luce e Mia Salvezza: di chi Avrò timore? Il Signore E’ Difesa della Mia Vita: di chi Avrò paura? Quando Mi assalgono i malvagi per divorarMi la carne, sono essi, avversari e nemici, a inciampare e cadere. Se Contro di Me si accampa un esercito, il Mio Cuore non Teme; se Contro di Me si scatena una guerra, anche allora Ho Fiducia. Sono Certo di Contemplare la Bontà del Signore nella Terra dei Viventi. Spera nel Signore, sii Forte, si Rinsaldi il tuo Cuore e Spera nel Signore”.

Canto al Santo Vangelo

Lode e Onore a Te, Signore Gesù! Salve, nostro Re: Tu Solo Hai Compassione di noi peccatori. Lode e Onore a Te, Signore Gesù!

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 12,1-11)

Sei Giorni Prima della Pasqua, Gesù Andò a Betània, dove si trovava Làzzaro, Che Egli Aveva Risuscitato dai morti. E qui fecero per Lui una Cena: Marta Serviva e Làzzaro era uno dei commensali. Maria allora prese trecento grammi di profumo di puro nardo, assai prezioso, ne cosparse i Piedi di Gesù, poi Li Asciugò con i suoi Capelli, e tutta la Casa Si Riempì dell’Aroma di quel profumo. Allora Giuda Iscariòta, uno dei Suoi Discepoli, che stava per tradirLo, disse: «Perché non si è venduto questo Profumo per trecento denari e non si sono dati ai Poveri?». Disse questo non perché gli importasse dei Poveri, ma perché era un ladro e, siccome teneva la cassa, prendeva quello che vi mettevano dentro. Gesù allora Disse: «Lasciala Fare, perché ella Lo conservi per il Giorno della Mia Sepoltura. I Poveri infatti li avete sempre con voi, ma non sempre Avete Me». Intanto una grande folla di Giudei venne a sapere Che Egli Si Trovava Là e accorse, non solo per Gesù, ma anche per vedere Làzzaro Che Egli Aveva Risuscitato dai morti. I capi dei sacerdoti allora decisero di uccidere anche Làzzaro, perché molti Giudei se ne andavano a Causa di lui e Credevano in Gesù. Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore, Vorrei Fare Parte di coloro Che Ami: dei Generosi Che Danno senza contare, dei Poveri che Accettano i Doni, Ringraziando con Tutto il loro Cuore, di coloro che sono capaci di Sopportare l’incertezza, Avendo Fiducia Che Tu Colmerai le loro mani vuote. Aiutami nella mia Debolezza.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

Leave a reply