Il Santo Vangelo del Giorno Lunedì dell’Angelo 22 aprile 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Amorevole Perdono a Tutte le Anime Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate croce

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, con il Santo Vangelo di Questo Lunedì dell’Angelo – Dedicato alla Madonna dell’Arco, leggiamo i Messaggi Inviati da Gesù per i Figli Devoti, Che a Lui Guardano con Infinito Amore! Infatti, chi vedrà il Regno dell’Agnello Insediarsi sulla Terra avrà anche modo di comprendere l’inutilità delle umane cose per cui ha lottato nella Vita, disperdendo così le Energie Che il Signore già Concesse – ma ad altro Fine. I potenti, i dotti e molti altri scenderanno dall’effimero cavallo dell’orgoglio, come ebbero a Testimoniare molti Figli – poi Convertiti, lasciando spazio a color che avran trepidamente atteso l’Insediamento della Eterna Triade d’Amore, Pronta a Definir la Divina Opera Sua.  Visto il precipitar dei Tempi, coi Cuori sgombri dai brutti Sentimenti, si radunino le genti di Buona Volontà ai Piedi d’Ogni Posta Croce Santa, Che Là Riparerà il danno generato dalle Menti ormai contorte! E non badiamo troppo al mondo, colmo d’immondizie e falsità, giacché tutto quanto noi generiamo poi pattume diverrà. Un Fraterno Abbraccio, in  Cristo.

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per immagini di Gesù

 

 

 

 

Messaggio di Gesù

(a Giovanni – Venerdì 22 marzo 2019).

 

 

 

 

“Creature della Terra, con Grande Umiltà e Dolcezza, Preparate i vostri Figli al Nuovo Mondo, spiegando con Amore proprio ai Fanciulli Che la Vita Vera E’ Cosa Ben Diversa dalle abitudini acquisite e tramandate e Che Io – il Signore, Abbandonerò Totalmente i vecchi usi e costumi, Portando i Giusti Superstiti nell’Era della Reale Esistenza in Pace e in Regalità.  Non trascurate di AscoltarMi, perché nemmeno potreste immaginare Quanto Sta per Accadere a quel che conoscete e all’angoscia che assalirà gli impenitenti e i duri di cervice, che persino d’un granello di sabbia potranno mai più disporre”.

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Messaggio del Signore

(a Margherita di Gesù – 31 luglio 2010)

 

 

 

Guai a coloro che vanno contro i Miei Profeti Veri! Chi offende la Voce del Profeta offende Chi la Parola Ha Dettato”.

 

 

 

 

Gesù: “Vieni, Figlia, scrivi ora la Mia Volontà”. Eccomi sono Pronta all’ascolto. “Sono il tuo Gesù, Anima Cara. Non ti devi rattristare quando già sai che colpa non hai: hai forse dimenticato Che ti Dissi Che Io ti Difenderò a Spada Tratta? Guai a coloro che vanno contro i Miei Profeti Veri, Coloro Che Trasportano la Parola Che Viene da Dio, da Gesù, da Maria e dallo Spirito Santo Che Soffia su di voi, perché l’Intesa Sia Perfetta! Anima Mia, Rischiara la tua mente con Positività, con Semplici Parole d’Amore, con la Tua Capacità di Perdonare: chi offende la Voce del Profeta, offende Chi la Parola Ha Dettato.  Lascia a Dio la Giusta Sentenza e prosegui Serena. Amen. Ti Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Prosegui con il Libro 2007 e portaLo a termine, poi man mano ti Darò Ordini su Come Proseguire.  Ti Difenderò, stai tranquilla. Amen”.

Grazie, mio Gesù, Ti Amo e Confido in Te.

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

 

 

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Coltivo il Desiderio Sincero di VenirTi Accanto Calpestando le Tue Orme, Amando il Tuo Silenzio, CercandoTi quando è buio o infuria la tempesta. Non Lasciarmi barcollare sulle Onde del Mare. Potrei affondare totalmente. Vorrei Gridare anch’io Come Maria di Magdala: “Cristo, mia Speranza E’ Risorto. Ci Precede nella Galilea delle genti”, e Verrò da Te, Correndo per VederTi e DirTi: “Mio Signore, mio Dio”. Amen.

Dagli Atti degli Apostoli (At 2,14.22-33)

Nel Giorno di Pentecoste, Pietro, Levatosi in Piedi con gli Altri Undici, Parlò a voce alta Così: “Uomini di Giudea, e voi tutti che vi trovate a Gerusalemme, vi sia ben noto Questo e fate attenzione alle mie Parole: Uomini d’Israele, ascoltate Queste Parole: Gesù di Nazaret – Uomo Accreditato da Dio presso di voi per Mezzo di Miracoli, Prodigi e Segni, Che Dio Stesso Operò fra di voi per Opera Sua, Come voi ben sapete, Dopo Che, Secondo il Prestabilito Disegno e la Prescienza di Dio, Fu Consegnato a voi, voi L‘avete Inchiodato sulla Croce per mano di empi e L‘avete Ucciso.  Ma Dio Lo Ha Risuscitato, SciogliendoLo dalle angosce della morte, perché non Era Possibile che questa Lo tenesse in suo potere.  Dice infatti Davide a Suo Riguardo: “Contemplavo Sempre il Signore Innanzi a Me; poiché Egli Sta alla Mia Destra, perché Io non Vacilli. Per Questo Si Rallegrò il Mio Cuore ed Esultò la Mia Lingua; ed anche la Mia Carne Riposerà nella Speranza, perché Tu non Abbandonerai l’Anima Mia negli inferi, né Permetterai Che il Tuo Santo Veda la corruzione. Mi Hai Fatto Conoscere le Vie della Vita, Mi Colmerai di Gioia con la Tua Presenza”.  Fratelli, mi Sia Lecito dirvi Francamente, Riguardo al Patriarca Davide, Che Egli Morì e Fu Sepolto e la Sua Tomba E’ ancora Oggi fra noi.   Poiché però Era Profeta e Sapeva Che Dio Gli Aveva Giurato Solennemente di Far Sedere sul Suo Trono un Suo Discendente, Previde la Risurrezione di Cristo e Ne Parlò: Questi non Fu Abbandonato negli inferi, né la Sua Carne Vide corruzione.  Questo Gesù Dio L‘Ha Risuscitato e noi tutti ne Siamo Testimoni. Innalzato pertanto alla Destra di Dio e Dopo Aver Ricevuto dal Padre lo Spirito Santo Che Egli Aveva Promesso, Lo Ha Effuso, come voi stessi potete vedere e udire”. Parola di Dio.

Dal Salmo 15

“ProteggiMi, o Dio: in Te Mi Rifugio. Ho Detto a Dio: “Sei Tu il Mio Signore”.  Il Signore E’ Mia Parte di Eredità e Mio Calice: nelle Tue Mani E’ la Mia Vita.  Benedico il Signore Che Mi Ha Dato Consiglio; anche di Notte il Mio Cuore Mi Istruisce.Io Pongo Sempre Innanzi a Me il Signore, Sta alla Mia Destra, non Posso vacillare. Di Questo Gioisce il Mio Cuore, Esulta la Mia Anima; anche il Mio Corpo Riposa al Sicuro, perché non Abbandonerai la Mia Vita nel Sepolcro, né Lascerai Che il Tuo Santo Veda la Corruzione. Mi Indicherai il Sentiero della Vita, Gioia Piena nella Tua Presenza, Dolcezza senza fine alla Tua Destra”.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Questo E’ il Giorno Fatto dal Signore: Rallegriamoci ed Esultiamo. Alleluia. 

Dal Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 28,8-15)

In Quel Tempo, abbandonato in fretta il Sepolcro, con Timore e Gioia Grande, le donne corsero a Dare l’Annunzio ai Suoi Discepoli.   Ed Ecco Gesù Venne Loro Incontro Dicendo: «Salute a voi». Ed Esse, Avvicinatesi, Gli presero i Piedi e Lo Adorarono.  Allora Gesù Disse Loro: «Non temete; andate ad Annunziare ai Miei Fratelli Che Vadano in Galilea e là Mi vedranno».  Mentre Esse Erano per via, alcuni della guardia giunsero in città e annunziarono ai sommi sacerdoti Quanto Era Accaduto.  Questi si riunirono allora con gli anziani e deliberarono di dare una buona somma di denaro ai soldati dicendo: «Dichiarate: i Suoi Discepoli Sono Venuti di notte e L’Hanno rubato, mentre noi dormivamo. E se mai la cosa verrà all’orecchio del governatore noi lo persuaderemo e vi libereremo da ogni noia».  Quelli, preso il denaro, fecero secondo le istruzioni ricevute. Così questa diceria si è divulgata fra i Giudei fino ad oggi. Parola del Signore.

Preghiera della Sera (Angela)

Io so Dove Tu Conduci il Tuo Gregge. Io so Dove Tu Vai a Riposare, nel Momento del mio Grande Sonno. Io so Che Tu mi Hai Chiamato, Giustificato e Perdonato. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

Leave a reply