Il Santo Vangelo del Giorno martedì 14 maggio 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Per tutto il Mese di maggio e con Tanto Puro Amore, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno alla Beata Vergine Maria, Regina  Madre e Scrigno della Celeste Verità, Racchiusa nella Divina Rivelazione – Ch’E’ l’Apocalisse pel mondo: per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, entrando nei grandi o piccoli ospedali si ha la chiara prova di quanto la Fede sia tiepida, poiché dedichiamo più tempo alla salute del Corpo che alla Cura dell’Anima. Posto che la paura è umana cosa, potrebbe definirsi intelligente tutto ciò? Molti non saprebbero rispondere, altri non vorrebbero affatto, giacché – Grazie a Dio non per tutti, più conveniente è il non pensare. Siamo divenuti uno strano Popolo, pieno di dubbi e di incertezze, sempre disponibile alla critica e al giudizio, comunque ingrato! Eppure, Loro Son Là Che Attendono una nostra Sincera e Profonda Richiesta d’Aiuto, Pronti a Dare Dimostrazione dell’Amore Divino, affinché le genti pieghino le ginocchia e Preghino Così Come già dovrebbero. Non indugiamo oltre, non tiriamo la cosiddetta corda, ormai messa a dura prova, e rimbocchiamoci le maniche: i Messaggi dal Cielo non Giungono a caso, dal Momento Che il Signore ci Vuole Salvare per Davvero. Sia Lodato Gesù Cristo.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

Messaggio di Gesù a Carol Ameche

(a Carol Ameche – U.S.A., 01 marzo 2010)

 

 

 

 

Dio Padre Dice: “E’ una settimana  calma, ma ben presto i Vulcani assopiti del mondo entreranno in eruzione per una reazione a catena. Ciò dimostrerà a coloro che Pregano Che l’Avvertimento E’ Vicino. Vi Invito ad Avvertire tutti di Pregare per coloro Che Entrano nell’Eternità. In Cambio, costoro sceglieranno i Miei Comandamenti, e si Pentiranno della loro Vita peccaminosa, pieni di Gratitudine per la Mia Misericordia. E’ un Tempo critico nella storia del mondo, Tanto Benedetto in passato. In Verità, nonostante le Vite sprecate, Io Diffondo Doni di Comprensione Nuova, Che Getta Luce sulle possibilità di scelta della Salvezza Eterna, e di Opportunità di Grazie, … benché Questo Mio Amore Sia rifiutato e rigettato da tanti! Amen, e Giubilate! Stringetevi a Dio Uno e Trino per raggiungere l’Assoluto, la Mia Cara Eternità!!!”.

 

 

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

 

 

 

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

 Preghiera del Mattino (S. Francesco d’Assisi)

 Cosa Vuoi Tu, Signore, Che io Faccia?

Dagli Atti degli Apostoli (At 1,15-17.20-26)

In Quei Giorni, Pietro Si Alzò in Mezzo ai Fratelli (il numero delle persone radunate era circa centoventi) e Disse: “Fratelli, Era Necessario Che Si Adempisse Ciò Che nella Scrittura Fu Predetto dallo Spirito Santo per Bocca di Davide Riguardo a Giuda, che fece da guida a quelli che arrestarono Gesù. Egli era stato del nostro numero e Aveva Avuto in Sorte lo Stesso nostro Ministero. Infatti Sta Scritto nel Libro dei Salmi: La sua dimora diventi deserta, e nessuno vi abiti, il suo Incarico Lo prenda un Altro. Bisogna dunque Che tra Coloro Che ci Furono Compagni per Tutto il Tempo in Cui il Signore Gesù Ha Vissuto in Mezzo a noi, Incominciando dal Battesimo di Giovanni fino al Giorno in Cui E’ Stato di tra noi Assunto in Cielo, uno divenga, insieme a noi, Testimone della Sua Risurrezione“. Ne furono proposti due, Giuseppe detto Barsabba, che era soprannominato Giusto, e Mattia. Allora Essi Pregarono Dicendo: “Tu, Signore, Che Conosci il Cuore di tutti, Mostraci quale di questi due Hai Designato a Prendere il Posto in Questo Ministero e Apostolato Che Giuda ha abbandonato per andarsene al posto da lui scelto“. Gettarono quindi le sorti su di loro e la sorte cadde su Mattia, Che Fu Associato agli undici Apostoli. Parola di Dio.

Dal Salmo112

Lodate, Servi del Signore, Lodate il Nome del Signore. Sia Benedetto il Nome del Signore, Ora e Sempre. Dal Sorgere del Sole al Suo Tramonto Sia Lodato il Nome del Signore. Su tutti i Popoli Eccelso E’ il Signore, più Alta dei Cieli E’ la Sua Gloria. Chi è pari al Signore nostro Dio Che Siede nell’Alto Che Si China a Guardare nei Cieli e sulla Terra? Solleva l’Indigente dalla polvere, dall’immondizia Rialza il Povero, per Farlo Sedere tra i Principi, tra i Principi del Suo Popolo.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Io Ho Scelto voi, Dice il Signore, perché Andiate e Portiate Frutto, e il vostro Frutto Rimanga.  Alleluia. 

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 15,9-17)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Come il Padre Ha Amato Me, Così anch’Io Ho Amato voi. Rimanete nel Mio Amore. Se Osserverete i Miei Comandamenti, Rimarrete nel Mio Amore, Come Io Ho Osservato i Comandamenti del Padre Mio e Rimango nel Suo Amore. Questo vi Ho Detto, perché la Mia Gioia Sia in voi e la vostra Gioia Sia Piena. Questo E’ il Mio Comandamento: Che vi Amiate gli uni gli altri, Come Io vi Ho Amati. Nessuno ha un Amore più Grande di Questo: Dare la Vita per i Propri Amici. Voi siete Miei Amici, se farete Ciò Che Io vi Comando. Non vi Chiamo più Servi, perché il Servo non sa Quello Che Fa il suo Padrone; ma vi Ho Chiamati Amici, perché Tutto Ciò Che Ho Udito dal Padre L’Ho Fatto Conoscere a voi. Non voi avete scelto Me, ma Io Ho Scelto voi e vi Ho Costituiti perché Andiate e Portiate Frutto e il vostro Frutto Rimanga; perché Tutto Quello Che Chiederete al Padre nel Mio Nome, ve Lo Conceda. Questo vi Comando: Amatevi gli uni gli altri». Parola del Signore.

Preghiera della Sera (Rainer Maria Rilke)

Io Ti Aspetto. Dammi un Segno, Siamo Così Vicini. Tra Noi soltanto un Muro Sottile Ha Messo il Caso: Basterebbe ad Abbatterlo della Tua Voce e della mia un Richiamo. Cadrebbe senza Suono!

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

Leave a reply