Il Santo Vangelo del Giorno martedì 26 febbraio 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Dedicato all’Amore Di e per Gesù, nostro Unico Punto di Riferimento: per Grazia Ricevuta!

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate croce

 

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

 

             Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

 

Pace e Bene! Con l’odierno Santo Vangelo, il Signore Gesù Manda ancora a Dire di fare attenzione alle insidie del demonio, di non cadere – cioè, nelle trappole della quotidiana normalità.     Fratelli e Sorelle Carissimi, cerchiamo insieme di Portare alla Conversione quelle Creature che – per cause di discendenza e di eredità dei costumi e degli usi, sono lontane dalla Verità di Cristo, Ch’E’ l’Unica Vera Salvezza per il mondo intero! Anche se l’Agnello Ricorda – a noi miseri mortali, Che Solo chi vorrà potrà dannarsi, facciamo uno Sforzo e prendiamo per mano chi non Crede, come quando ci apprestiamo a convincere qualcuno nel seguire un nostro terreno Desiderio; vedremo Così il Cielo Dispensar Grazie a Piene Mani, Elargendo Doni a Tutto Campo, per aver Aiutato il Re dei re a Pascolare il Gregge Che Gli Appartiene per Divino Diritto, Come il Padre Onnipotente Ebbe a Stabilir per la Terra Tutta. Lode e Gloria al Creatore, e Pace a Coloro Che Egli Ama.  Buona Giornata a tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’Avvertimento

Dono di “Purificazione” per la Salvezza di tutta l’Umanità

Dalla Parola di Verità

 

 

 

 

Gesù (P*25.10.05): Eleverò ogni Cuore alla Luce della Verità tutta Intera. “Ogni giorno che passa, fa sì che il Brutto Momento di Prova Si Avvicini Sempre più,  per Questo vi Dico: Resistete e desistete dal dare ascolto al Mio nemico e Prestate Orecchio alla Voce del Cuore, Che vi Richiama al Giusto Sentiero! La Via Giusta E’ Quella Che vi Ho Tracciato in Tanti Messaggi di Cielo e Che trovate Scritta dai Miei Adorati Apostoli [nel Vangelo].  Avete visto il Film di Pietro, E’ molto Vicino alla Realtà, ma Molto più Cruenta Ne E’ Stata la Morte di Croce capovolta. Ora, il demonio La fa usare a molti Capovolta, Credendo così di spiazzarMi dai vostri Cuori. “Ma Io Entrerò con Potenza ed Eleverò ogni Cuore alla Luce della Verità Tutta Intera, Così ognuno potrà Constatare il suo Stato (dell’Anima) e Rimediare ai suoi errori; Così la Vittoria Sarà Ancora del Bene sul male. Chi vorrà si perderà, ma chi Rimarrà Attaccato alla Vera Fede Cristiana Sarà Salvo e nessuno porterà via dal suo Cuore il Bene Prezioso, Conquistato Attraverso tanto Supplizio e Dolore. Le Anime Mie Ritorneranno a Me.   Vi Amo, Sono Gesù Nazareno: vi Benedico nel Mio Nome. Amen!”.

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

(ormai totalmente contaminato)

 

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Padre, Tu Ci Chiami a Rinnovarci nella Presenza di Tuo Figlio.  Il Suo Cuore Propizio ci Attragga, la Sua Conoscenza ci Illumini e la Sua Forza ci Protegga, Ora e Sempre. Amen.

Dal Libro del Siracide (Sir 2,1-13)

Figlio, se ti Presenti per Servire il Signore, Resta Saldo nella Giustizia e nel Timore, Prepàrati alla tentazione. Abbi un Cuore Retto e Sii Costante, tendi l’orecchio e Accogli Parole Sagge, non ti smarrire nel Tempo della Prova. Stai Unito a Lui senza separartene, perché tu Sia Esaltato nei tuoi Ultimi Giorni. Accetta Quanto ti Capita e Sii Paziente nelle Vicende Dolorose, perché l’Oro si Prova con il Fuoco e gli uomini Ben Accetti nel Crogiuolo del Dolore.  Nelle malattie e nella povertà Confida in Lui.  Affìdati a Lui ed Egli ti Aiuterà, Raddrizza le tue Vie e Spera in Lui, Persisti nel Suo Timore e Invecchia in Esso. Voi Che Temete il Signore, Aspettate la Sua Misericordia e non Deviate, per non Cadere. Voi Che Temete il Signore, Confidate in Lui, e la vostra Ricompensa non Verrà Meno. Voi Che Temete il Signore, Sperate nei Suoi Benefici, nella Felicità Eterna e nella Misericordia. Voi Che Temete il Signore, AmateLo, e i vostri Cuori Saranno Ricolmi di Luce. Considerate le Generazioni Passate e Riflettete: chi Ha Confidato nel Signore ed E’ Rimasto Deluso? O chi Ha Perseverato nel Suo Timore e Fu Abbandonato? O chi Lo Ha Invocato e Da Lui E’ Stato Trascurato? Perché il Signore E’ Clemente e Misericordioso, Perdona i peccati e Salva al Momento della Tribolazione, Protegge coloro Che Lo Ricercano Sinceramente.   Parola di Dio.

Dal Salmo 36

Confida nel Signore e Fa’ il Bene: Abiterai la Terra e vi Pascolerai con Sicurezza. Cerca la Gioia nel Signore: Esaudirà i Desideri del tuo Cuore. Il Signore Conosce i Giorni degli uomini Integri:  la loro Eredità Durerà per Sempre. Non si vergogneranno nel Tempo della Sventura e nei Giorni di carestia Saranno Saziati. Sta’ Lontano dal male e Fa’ il Bene  e Avrai Sempre una Casa , perchè il Signore Ama il Diritto e  non Abbandona i Suoi Fedeli. La Salvezza del Giusti Viene dal Signore; nel Tempo dell’angoscia E’ loro Fortezza. Il Signore li Aiuta e li Libera, li Libera dai malvagi e li Salva, perché in Lui si Sono Rifugiati.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Quanto a me non ci Sia Altro Vanto Che nella Croce del Signore, per Mezzo della Quale il Mondo per me E’ Stato Crocifisso, come io per il Mondo. Alleluia. 

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Marco (Mc 9,30-37)

In Quel Tempo, Gesù e i Suoi Discepoli Attraversavano la Galilea, ma Egli non Voleva Che alcuno lo Sapesse. Insegnava infatti ai Suoi Discepoli e Diceva loro: «Il Figlio dell’Uomo Viene Consegnato nelle mani degli uomini e Lo uccideranno; ma, una Volta Ucciso, Dopo Tre Giorni Risorgerà». Essi però non Capivano Queste Parole e Avevano Timore di InterrogarLo. Giunsero a Cafàrnao. Quando Fu in Casa, Chiese Loro: «Di Che Cosa Stavate Discutendo per la Strada?».  Ed essi Tacevano.  Per la Strada infatti Avevano Discusso tra Loro Chi Fosse più Grande. Sedutosi, Chiamò i Dodici e Disse Loro: «Se uno Vuole Essere il Primo, Sia l’Ultimo di Tutti e il Servitore di Tutti».  E, Preso un Bambino, Lo Pose in mezzo a Loro e, Abbracciandolo, Disse Loro: «Chi Accoglie Uno Solo di Questi Bambini nel Mio Nome, Accoglie Me; e chi Accoglie Me, non Accoglie Me, ma Colui Che Mi Ha Mandato».  Parola del Signore. 

Preghiera della Sera

“Chi Accoglie Uno di Questi Bambini nel Mio Nome…”.  Noi Ti Preghiamo, Signore, per Ogni Bambino Che Nasce, affinché Sia Accolto nel Nome di Cristo Come il Figlio Stesso di Dio, Come una Visita del Padre. Fa’ Che Ognuno di Questi Bambini si Senta Salutato da un “Benedetto Colui Che Viene nel Nome del Signore”. Fa’ Che un Canto di Ringraziamento Saluti Ogni Nascita. Ecco il Primo dei Diritti dell’Uomo Nuovo, Ecco la sua Dignità di Figlio di Dio Riconosciuta, Ecco Gesù Accolto fra i Suoi. Amen. Benedetto nei Secoli il Signore! Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Leave a reply