Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì della Prima Settimana di Quaresima 06 marzo 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Dedicato all’Amore in Terra Di e per Gesù, nostro Unico Punto di Riferimento: per Grazia Ricevuta!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

Risultati immagini per gif Corone Reali animate

 

 

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate croce

 

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

 

             Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

 

…… il fronte della cattiveria e della falsità degli uomini della Terra sta per terminare, anche se il male tenta di dare ancora gli ultimi colpi di coda! Alcuni Figli, presi come sono dalla materialità, hanno dimenticato che dovremo tutti – un Giorno, Presentarci al Cospetto di Dio, Che Darà ad ognuno Quel Che avrà Meritato in Vita! La Luce di Cristo Aveva Dato Ampio Avviso, Facendo Sapere ai Cuori in Ascolto che il maligno stava servendosi di alcune menti tormentate, presentatesi ai Fratelli sotto false spoglie, onde dileggiare la Memoria di Colui Che E’, tentando di vanificare il Divin Dettato, Che tuttavia Trionferà. Il Signore, nella Sua Infinita Misericordia, Ha però Donato a tutti noi il Discernimento, la Facoltà di Meditare – pur nel Libero Arbitrio, per la Salvaguardia della Scelta della Giusta Via. Preghiamo insieme per coloro che non potranno più comprendere, poiché la loro vista è stata offuscata dalle insidie del demonio, inquinando irreparabilmente i loro Cuori, giacché han dato morte alla Speranza, non avendo Creduto alla Parola del Salvatore, Che E’ – per l’appunto, l’Agnello Gesù. Oggi, le Chiese del mondo si riempiano dei Fedeli Pentiti, AccogliendoLi a frotte e Spalancando le Porte dell’Animo a Cristo, Che Viene Nuovamente in mezzo a noi per Restituire l’agognata Pace.   Lode e Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era nel Principio, e Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli, Amen.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’Avvertimento

Dono di “Purificazione” per la Salvezza di tutta l’Umanità

Dalla Parola di Verità

 

 

 

 

 

Dio Padre (P*20.10.06): “No, Cari, vi Riconoscerete finalmente per Quello Che Siete, perché Davanti alla Luce di Dio nessuna tenebra può oscurare l’Anima! Sarà Messa ai Raggi X (Prov 16,2/Sir 42,18), e nulla scapperà dalla vostra e Mia Vista. (Eb 4,13) .    Tutto dovrete vedere e Sopportare (Ap 7,14), prima che il Tempo Passi ad altro Segno ancora più Grandioso!” (2Pt 3,13) .

La Mamma (P*18.11.06) ( Ai Sacerdoti ): “EccoMi a voi, Figli Vari: non può Esserci un Padre se poi manca la Madre! Ed Io, Come Tale, Eseguo l’Ordine del Mio Signore, e Dico a tutti voi: “siate Credenti, siate Credenti a Queste Sue Divine Parole Che Sentenziano con Giustizia Divina, ma Che Ungono con l’Amore Misericordioso ogni vostro atto di indifferenza”. Ma quando tra breve l’Orologio Si Fermerà all’Ora da Lui Stabilita, l’Inizio ‘Infelice’ dell’Avvertimento Porterà panico e scompensi a molti Suoi Figli! E allora, perché non darsi da Fare a Rimediare il vostro comportamento, risoluto a voler fare di testa vostra, piuttosto che cedere alla Volontà di Dio Padre! Io vi Sono Madre e da anni Verso ‘Lacrime di Sangue’ per voi, per Farvi capire Quanto Sia Grave il Momento che Vivrete. Affrettatevi Figli, Io vi Aspetto a Braccia Aperte, per fare a Tempo di Prepararvi “alla Meglio”, prima di trovarvi alla Vista della “Luce Fulgida e Splendente della Verità Tutta Intera”. Quella Luce Metterà in Chiaro anche l’angolo più oscuro della vostra Vita Che voi vorreste nascondere: ma Tutto Sarà Palese e niente rimarrà oscuro” (Mc.4,22).

Gesù (P*24.08.06): “Siate consapevoli dei Tempi Che state Vivendo, e siatene convinti Che in breve Tempo, Ciò Che E’ Stato Predetto a tanti Miei Strumenti, Succederà! Voi preparate il vostro Cuore e la vostra Anima. Siate Mondi da ogni macchia di peccato, e collocate il vostro Cuore nei Sacri Cuori Uniti. Gesù, Maria e Giuseppe vi Accompagneranno, siatene certi!”.

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

(ormai totalmente contaminato)

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Noi Ti Benediciamo, o Dio, in Questo Giorno Che Comincia, per il Periodo Santo della Quaresima, Che Tu ci Concedi in Preparazione alla Pasqua. Portaci, Attraverso il Digiuno, ad avere Fame di Te e a non essere schiavi delle creature. Insegnaci, attraverso la Pratica dell’Astinenza, a Dividere i nostri Beni con coloro che ne hanno Bisogno. Aiutaci, Attraverso la Preghiera e il Silenzio, a Trovare nella Croce di Tuo Figlio il nostro Riposo e la nostra Gioia. Amen. 

Dal Libro di Gioele (Gio 2,12-18)

Così Dice il Signore:  «Ritornate a Me con Tutto il Cuore, con Digiuni, con Pianti e Lamenti». Laceratevi il Cuore e non le vesti, Ritornate al Signore vostro Dio, perché Egli E’ Misericordioso e Benigno, Tardo all’Ira e Ricco di Benevolenza e Si Impietosisce Riguardo alla sventura. Chi Sa Che non Cambi e Si Plachi e Lasci dietro a Sé una Benedizione? Offerta e Libazione per il Signore vostro Dio. Suonate la Tromba in Sion, Proclamate un Digiuno, Convocate un’Adunanza Solenne. Radunate il Popolo, Indite un’Assemblea, Chiamate i vecchi, Riunite i fanciulli, i bambini lattanti; Esca lo Sposo dalla Sua Camera e la Sposa dal Suo Talamo. Tra il Vestibolo e l’Altare Piangano i Sacerdoti, Ministri del Signore, e Dicano: «Perdona, Signore, al Tuo Popolo e non Esporre la Tua Eredità al Vituperio e alla Derisione delle genti». Perché si Dovrebbe Dire fra i Popoli: «Dov’è il loro Dio?». Il Signore Si Mostri Geloso per la Sua Terra e Si Muova a Compassione del Suo Popolo. Parola di Dio.

Dal Salmo 50

Pietà di me, o Dio, Secondo la Tua Misericordia; nella Tua Grande Bontà Cancella il mio peccato. Lavami da tutte le mie colpe,  Mondami dal mio peccato. Riconosco la mia colpa, il mio peccato mi Sta Sempre Dinanzi. Contro di Te, Contro Te Solo ho peccato, Quello Che E’ male ai Tuoi occhi, io l’ho Fatto. Crea in me, o Dio, un Cuore Puro, Rinnova in me uno Spirito Saldo. Non Respingermi dalla Tua Presenza e non Privarmi del Tuo Santo Spirito. Rendimi la Gioia di Essere Salvato, Sostieni in me un Animo Generoso. Signore, Apri le mie labbra e la mia bocca Proclami la Tua Lode.

Dalla Seconda Lettera di San Paolo Apostolo ai Corinti (Cor 5,20- 6,2)

Fratelli, in Nome di Cristo, Siamo Ambasciatori, per mezzo nostro E’ Dio Stesso Che  Esorta. Vi Supplichiamo in Nome di Cristo: Lasciatevi Riconciliare con Dio.    Colui Che non aveva Conosciuto peccato, Dio Lo Trattò da peccato in nostro Favore, perché noi Potessimo Diventare per Mezzo di Lui Giustizia di Dio. E poiché Siamo Suoi Collaboratori, vi Esortiamo a non Accogliere Invano la Grazia di Dio. Egli Dice infatti: “Al Momento Favorevole Ti Ho Esaudito e nel Giorno della Salvezza Ti Ho soccorso.” Ecco Ora il Momento Favorevole, Ecco Ora il Giorno della Salvezza! Parola di Dio. 

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Lode a Te, o Cristo, Re di Eterna Gloria! Oggi non Indurite il vostro Cuore, ma Ascoltate la Voce del Signore. Alleluia. 

Dal Vangelo di Gesù Cristo Secondo Matteo 6,1-6.16-18.

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Guardatevi dal Praticare le vostre Buone Opere Davanti agli uomini per Essere da loro Ammirati, altrimenti non Avrete Ricompensa Presso il Padre vostro Che E’ nei Cieli. Quando dunque Fai l’Elemosina, non Suonare la Tromba Davanti a te, Come Fanno gli ipocriti nelle Sinagoghe e nelle Strade per Essere Lodati dagli uomini. In Verità Vi Dico: hanno già Ricevuto la loro Ricompensa. Quando invece tu Fai l’Elemosina, non Sappia la tua Sinistra Ciò Che Fa la tua Destra, perché la tua Elemosina Resti Segreta; e il Padre tuo, Che Vede nel Segreto, Ti Ricompenserà. Quando Pregate, non Siate simili agli ipocriti Che Amano Pregare Stando Ritti nelle Sinagoghe e negli Angoli delle Piazze, per Essere Visti dagli uomini. In Verità Vi Dico: hanno già Ricevuto la loro Ricompensa. Tu invece, Quando Preghi, Entra nella tua Camera e, Chiusa la Porta, Prega il Padre tuo nel Segreto; e il Padre tuo, Che Vede nel Segreto, Ti Ricompenserà. E Quando Digiunate, non Assumete Aria Malinconica come gli ipocriti, Che si Sfigurano la faccia per far Vedere agli uomini Che Digiunano. In Verità Vi Dico: hanno già Ricevuto la loro Ricompensa. Tu invece, Quando Digiuni, Profumati la Testa e Lavati il Volto, perché la gente non Veda Che tu Digiuni, ma Solo tuo Padre Che E’ nel Segreto; e il Padre tuo, Che Vede nel Segreto, Ti Ricompenserà».  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore Gesù Cristo, Tu ci Hai Insegnato Che l’uomo non Vive di solo Pane, ma di Ogni Parola Che Tu Pronunci; Concedi, a noi Che Cominciamo nella Gioia l’Esercizio di Questa Quaresima, i Doni Che Ti Chiediamo per i Vivi e i morti: Custodiscici, mentre siamo in questo Mondo, nel Tuo Amore e nel Tuo Servizio e Accogli al Banchetto del Tuo Regno coloro che sono morti nella Tua Amicizia. Tu Che Regni nei Secoli dei Secoli. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Leave a reply