Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì 08 maggio 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

Per tutto il Mese di maggio e con Tanto Puro Amore, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno alla Beata Vergine Maria, Regina  Madre e Scrigno della Celeste Verità, Racchiusa nella Divina Rivelazione – Ch’E’ l’Apocalisse pel mondo: per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate croce

 

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

 

 

 

Nonostante quanto ritengano anche gli scienziati, E’ la Madonna di Pompei Che Tiene Sigillata la sommità del Vesuvio, che altrimenti esploderebbe, lasciando solo l’inesorabile ricordo della zona Partenopea… e di tutti i suoi abitanti! A nessuno – purtroppo, viene in mente di Ringraziare col Cuore la Beata Vergine per Quello Che ogni giorno Fa, malgrado le nostre molteplici e nefaste distrazioni. Invece, gli umani figuranti, quelli che fingono di volerci Bene, ancora non capiscono che le loro iniquità produrranno tanto male, sofferenze e morti, benché poi il Signore Provvederà nei Tempi e Modi Ritenuti Giusti dalla Sua Divina Misericordia, Che Sta per Manifestar di Sé. Infatti, E’ in arrivo uno Stravolgimento reale e serio di ogni cosa, a prescindere da quel che noi abbiamo quaggiù in mente, e male non faremmo ad inginocchiarci ai Piedi di una Illuminata Croce Santa, Pregando per noi stessi… e per coloro che si ostinano a non voler capire che “finito è il carnevale”, benché spesso si Pianga per quel che capita di vedere o di udire… ma tant’è. Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era nel Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli, Amen.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Messaggio di Gesù Cristo

(a Giuseppe Auricchia – Assemini (CA), 15.09.2002 – ore 03,00)

“America, America fermati”

 

 

 

 

 

Dice Gesù Cristo: “Non temere, ascoltaMi e scrivi: La Croce Santa Va Portata con Amore, perché Io Sono Colui Che per Primo L’Ho Portata e Prima di voi L’Ho Baciata ed Amata.  Vi Invito ad AmarLa, AdorarLa, ContemplarLa con Umiltà… (silenzio). Il Cristo Morto sulla Croce E’ Amore e Temperanza. Popolo Mio, l’Ora Volge al Tramonto.  Ormai E’ Vicina la Coppa dell’Ira del Padre, Che Sta per Traboccare. Io Grido! America, America, fermati! Non rendere più sordo il tuo orecchio, perché tu cadrai nell’oblio come l’Impero Romano (se non Mi ascolterai). Governanti di tutto il mondo, fermatevi!!! Ascoltate E’ Dio Che vi Parla!!! Non è con la guerra che darete Pace ai popoli. Essa può solo portare distruzione, morte, fame e miseria: così il mondo soffrirà in un’agonia mortale. Vi Invito a depositare ai Piedi della Croce l’arma della morte (l’odio), altrimenti quante nazioni vacilleranno e cadranno. Ma Io Grido ancora di più: Italia, Italia, dove vai? Io Ho Condotto a Roma le Mie Reliquie. Fermati, perché tu sarai passata sul Fuoco Che Brucia e così Si Compiranno Tutte le Profezie.  Ecco Io Vengo a voi. Spalancate i vostri Cuori, perché una Nuova Alba Sta per Nascere e ogni peccato Sarà Cancellato dalla faccia della Terra. Io Sono il Signore della Vita e Vita vi Darò in Abbondanza. Vi Coprirò Custodendovi, Preservandovi da Tutte le ingiustizie (che verranno). Vi Chiedo ancora la vostra disponibilità, che sia totale e Vissuta nel Silenzio della Preghiera.  Il vostro Vivere quotidiano Sia Vissuto nel Mio Santo Amore, Così solo darete la Vera Pace a tutti i popoli della Terra.  Venite alla Mia Croce… Che E’ l’Albero della Vita, della vostra Vita. Figli Miei Pregate, Pregate tutti Insieme perché il mondo possa trovare la Pace e l’Armonia fra tutti i popoli.  Io ti Benedico nel Nome della Santissima Trinità”.

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

 

 

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, Tu Solo Sei il Buon Pastore e il Vero Re. La Tua Corona Fu una Corona di Spine, il Tuo Scettro un Simbolo di Sacrificio. Concedici la Grazia di Usare il nostro potere al Servizio del Prossimo e di Essere, Come il Buon Pastore, la Porta Attraverso la Quale altri Entreranno nel Regno. Amen. 

Dagli Atti degli Apostoli (At 8,1b-8)

In Quel Giorno scoppiò una violenta persecuzione contro la Chiesa di Gerusalemme e tutti, ad eccezione degli Apostoli, furono dispersi nelle regioni della Giudea e della Samaria. Persone Pie Seppellirono Stefano e fecero un grande lutto per Lui. Saulo intanto infuriava contro la Chiesa ed entrando nelle case prendeva uomini e donne e li faceva mettere in prigione. Quelli però che erano stati dispersi andavano per il paese e diffondevano la Parola di Dio. Filippo, Sceso in una città della Samaria, Cominciò a Predicare loro il Cristo. E le folle prestavano ascolto unanimi alle Parole di Filippo sentendoLo Parlare e vedendo i Miracoli Che Egli Compiva. Da molti indemoniati uscivano spiriti immondi, emettendo alte grida e molti paralitici e storpi furono risanati. E vi fu grande Gioia in quella città. Parola di Dio.

Dal Salmo 65

Acclamate a Dio da tutta la Terra, Cantate alla Gloria del Suo Nome, date a Lui Splendida Lode. Dite a Dio: “Stupende Sono le Tue Opere!. A Te si Prostri tutta la Terra, a Te Canti Inni, Canti al Tuo Nome”. Venite e vedete le Opere di Dio, Mirabile nel Suo Agire sugli uomini. Egli Cambiò il Mare in Terra ferma, passarono a piedi il Fiume; per Questo in Lui Esultiamo di Gioia: con la Sua Forza Domina in Eterno.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Chi Crede nel Figlio ha la Vita Eterna, Dice il Signore,  e Io lo Risusciterò nell’Ultimo Giorno.  Alleluia. 

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 6,35-40)

In Quel Tempo, Disse Gesù alla folla: «Io Sono il Pane della Vita; chi viene a Me non avrà più fame e chi Crede in Me non avrà più sete. Vi Ho Detto però Che voi Mi avete visto e non Credete. Tutto Ciò Che il Padre Mi Dà, Verrà a Me; colui che viene a Me non lo Respingerò, perché Sono Disceso dal Cielo non per Fare la Mia Volontà, ma la Volontà di Colui Che Mi Ha Mandato. E Questa E’ la Volontà di Colui Che Mi Ha Mandato, Che Io non Perda nulla di Quanto Egli Mi Ha Dato, ma Lo Risusciti nell’Ultimo Giorno. Questa infatti E’ la Volontà del Padre Mio, Che chiunque vede il Figlio e Crede in Lui Abbia la Vita Eterna; Io lo Risusciterò nell’Ultimo Giorno». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore, Tu Ci Hai Fatto Dono della Parola perché Parlassimo con Bontà, degli orecchi perché Ascoltassimo Attentamente, delle mani perché Creassimo Qualcosa anche noi. Aiutaci a Far Uso di Questi Doni per Salvare i nostri Fratelli, Come il Buon Pastore le Pecorelle Smarrite, dal loro peccato e dalla loro tristezza. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

Leave a reply