Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì 27 febbraio 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Dedicato all’Amore Di e per Gesù, nostro Unico Punto di Riferimento: per Grazia Ricevuta!

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate croce

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

 

             Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

 

Pace e Bene. Anche oggi, col Santo Vangelo, leggiamo i Messaggi Che ci Pervengono dal Cielo, Come a Ricordare Quel Che dovremmo tutti Fare per avere un Mondo Migliore! Gli Esempi Buoni Sono sì Molti, purtroppo surclassati in quantità da quelli negativi, poiché siamo in una Terra ch’è ormai contaminata dal demonio in ogni meandro, in tutti i pensieri che attraversano la nostra Vita! Infatti e a sapere leggere le Sensazioni del Cuore, v’è ovunque carenza d’Amore Vero, di Azioni spensierate e disinteressate, che – invece, Provavamo da Fanciulli, quando il nostro Agire Era Puro e lontano dalle malvagità. Poveri noi, o Signore dell’Universo, misera gente siamo diventati! La tristezza ammanta la Bellezza del nostro Spirito Interiore, Che a Te – Luce Eterna, Anela di Continuo, pur Frenata dal sudiciume di quaggiù. Anche per Ciò, Bontà Infinita, lanciamo in coro un grido di Aiuto alla Misericordia della Santissima Trinità, affinché Abbia a Muoversi a Compassione delle sventure dei Figli del Dio Vivente, Che Ama tutte le Sue Creature sin dall’Inizio dei Tempi. O Giusto Re, per l’Amore della Meravigliosa Madre – Ch’E’ Maria, noi Ti Preghiamo. Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era nel Principio, e ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli, Amen.

 

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

L’Avvertimento

Dono di “Purificazione” per la Salvezza di tutta l’Umanità

Dalla Parola di Verità

 

 

 

 

 

Gesù (P*27.10.05): [Gesù “Raccomanda” a Margherita una persona:]  “Ora Si Presenterà anche per lei il Momento della Verità e non è Pronta. … porta a lei l’Amore di Dio e Avvertila Che presto Ci Sarà la Resa dei Conti per tutti e – quindi, anche per lei”.

Dio Padre (P*31.12.05): “Carissima ..N..N.., Sono il tuo Dio, il Padre Che ti Creò e ti Volle, tra tanti, Scegliere per Essere Creatura Vivente sulla Terra.  Non essere tesa, sempre in attesa, resta Abbandonata e mantieniti Serena.   In Cielo Si Compirà, a breve il Tempo, per Cui ogni Creatura Rivivrà la Sua Creazione e Capirà il Suo Scopo per Cui Sta Vivendo nella Terra tra gli uomini peccatori”.

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

(ormai totalmente contaminato)

 

 

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

“La Sapienza Esalta i Suoi Figli e Si Prende Cura di quanti La Cercano. Chi l’Ama, Ama la Vita”. Ti Rendo Grazie, Signore, Questa Mattina, per la Felicità che provo sapendo di Appartenere a Te, per il Piacere che provo nella Preghiera e per la Gioia che provo nella Percezione della Tua Luce Increata, Luce più Reale di quella del Giorno Che pure E’ Tanto Bella. Amo la Vita, Signore, e Tu Sei la Vita, Presente negli sguardi e in tutte le cose umane come nel Ritmo dei Giorni e nello Scintillare delle Stelle. Ti Rendiamo Grazie, Gesù, Sapienza di Dio. Amen.

Dal Libro del Siràcide (Sir 4,12-22)

La Sapienza Esalta i Suoi Figli e Si Prende Cura di quanti La Cercano. Chi Ama la Sapienza Ama la Vita, chi La Cerca di Buon Mattino Sarà Ricolmo di Gioia. Chi La Possiede Erediterà la Gloria; Dovunque Vada, il Signore lo Benedirà. Chi La Venera Rende Culto a Dio, Che E’ il Santo,Ce il Signore Ama coloro Che La Amano. Chi L’Ascolta Giudicherà le Nazioni, chi Le Presta Attenzione Vivrà Tranquillo.   Chi Confida in Lei l’Avrà in Eredità, i Suoi Discendenti ne Conserveranno il Possesso. Dapprima lo Condurrà per vie tortuose, lo Scruterà Attentamente, gli Incuterà timore e paura, lo Tormenterà con la Sua Disciplina, finché possa Fidarsi di lui e lo Abbia Provato con i Suoi Decreti; ma poi lo Ricondurrà su una Via Diritta e lo Allieterà, gli Manifesterà i Propri Segreti e lo Arricchirà di Scienza e di Retta Conoscenza. Se egli invece batte una falsa strada, lo Lascerà Andare e lo Consegnerà alla sua rovina.  Parola di Dio.

Dal Salmo 118

Grande Pace per chi Ama la Tua Legge: nel suo Cammino non trova inciampo. Osservo i Tuoi Precetti e i Tuoi Insegnamenti: Davanti a Te Sono Tutte le mie Vie. Sgorghi dalle mie labbra la Tua Lode, perché mi Insegni i Tuoi Decreti. La mia lingua Canti la Tua Promessa, perché Tutti i Tuoi Comandi Sono Giustizia. Desidero la Tua Salvezza, Signore, e la Tua Legge E’ la mia Delizia.  Che io possa Vivere e DarTi Lode: mi Aiutino i Tuoi Giudizi.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Io Sono la Via, la Verità e la Vita, Dice il Signore. Nessuno Viene al Padre se non per Mezzo di Me. Alleluia.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Marco (Mc 9,38-40)

In Quel Tempo, Giovanni Disse a Gesù: «Maestro, abbiamo visto uno che Scacciava i demòni nel Tuo Nome e glielo abbiamo vietato, perché non era dei nostri». Ma Gesù Disse: «Non glielo proibite, perché non c’è nessuno che faccia un Miracolo nel Mio Nome e subito dopo possa parlare male di Me. Chi non è contro di Noi è per Noi». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore, Affidiamo a Te i disperati, i suicidi. Rivelati a loro, Svela loro il Senso della Vita, Fa’ loro Capire che la loro non è Vera Vita e che la morte a cui aspirano non può Liberarli da quel morire continuo Che E’ il Vivere senza di Te. Chi ci darà la Felicità? Mostraci il Tuo Volto, Fallo Risplendere nella nostra Vita affinché diventiamo Testimoni della Felicità di Appartenere a Te e dell’Intangibile Gioia dei Poveri.

Benedetto nei Secoli il Signore

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Leave a reply