Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 01 luglio 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

Mai Dimenticando Che “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, per Intercessione del Cuore Immacolato di Maria, il Santo Vangelo del Giorno E’ Permanentemente Dedicato all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

A.N.A.Di.M.I. Onlus (@anadimionlus) | Twitter

 

 

 

 

Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.   Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre.  Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen 

 

 

 

……….. molti di noi Vivono le singole vicende della Vita con fretta ed ansia, dimenticando d’Osservare che la Stessa E’ Come un puzzle, un Grande Labirinto, Ove Tutto Si Incastra in apparente casualità, per poi Convergere! Siamo tutti Parte d’un Immenso Programma, Quasi Fossimo su di un Palcoscenico, con le Autorità del Cielo Che Soppesano gli Animi ….. Assegnando i Ruoli.  Ed E’ a Ciò Che dobbiam Veramente badare, ovvero a Quel Che nascondiamo Dentro di noi, e che spesso travisiamo per piaggeria o semplice timidezza.  A nulla servono le finzioni, le cattive gesta o l’approfittarsi del Prossimo nostro, se non a generare ulteriori difficoltà alle Coscienze, già non poco provate dal susseguirsi degli Eventi.  Preoccupiamoci, quindi, di Ciò Che Veramente siamo, e non delle frivole apparenze, che al Cielo nulla interesseranno.  E non Preghiamo celermente o in distrazione, ma d’Amore parliamo al nostro Caro e Celeste Beniamino, Che Ben ci Ripagherà per quei Momenti d’Intimità Solenne, Fasciando le ormai Profonde Ferite del Cuore, Che pur tra i Flutti Scivoleranno.  Sia Lode al Signore, nei Secoli dei Secoli. Amen!

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

Messaggio dalla Vergine Maria

(a Pedro Regis – Brasile, 29 maggio 2010)

 

 

 

Nostra Signora Ha Detto: “Cari Figli, l’Umanità berrà il Calice Amaro della Sofferenza. Il Giappone soffrirà e grande sarà il dolore dei Miei Poveri Figli. L’Umanità Vivrà Momenti di dolore con una grande guerra in Oriente.  Un Fuoco Cadrà dal Cielo e gli uomini saranno bruciati.  Io Sono la vostra Mamma e dal Cielo Sono Scesa a voi per Condurvi a Mio Figlio Gesù.  Voi Siete Amati uno per uno dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo.  Non restate con le mani in mano, Ciò Che dovete fare oggi, non rimandatelo a domani.  Non restate inattivi.  Dio E’ Sotto Pressione.  Date il Buon Esempio a tutti e, in tutte le cose, Imitate Mio Figlio Gesù.  Egli E’ il vostro Solo Vero Salvatore e, al di fuori di Lui, l’umanità non troverà la Pace.  Io Sono vostra Madre e vi Amo.  Se sapeste Quanto vi Amo piangereste di Gioia! Non indietreggiate.  Pregate! Pregate! Pregate! Io Soffro per Ciò che vi attende.  Gli uomini si dirigono verso un immenso campo, ma troveranno la morte.  Molti piangeranno e si lamenteranno.  Coraggio! Io vi Ringrazio di essere venuti in Questo Luogo.  Vado a Pregare Mio Figlio Gesù per voi! Andate avanti Coraggiosamente e con Gioia! Tale E’ il Messaggio Che vi Trasmetto a Nome della Trinità. Io vi Ringrazio di permetterMi di Riunirvi Qui una volta ancora.  Vi Benedico in Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.   Restate in Pace! Amen”.

 

 

 

 

Piccole Note -Confessionale - piccole note

 

 

 

Ex satanista mette in guardia dai pericoli di Halloween

(Lettera a don Giulio Maria Scozzaro)

 

 

Ave Maria Padre Giulio,

ho ascoltato questa Testimonianza e sono rimasta sconcertata.  Capire che il male occulto intorno a noi è così tanto mi lascia esterrefatta… L’ascolti e se pensa che prima di tutto sia affidabile e poi sia utile far conoscere, la  inoltri.  Penso che comunque noi genitori dobbiamo coprire i nostri figli più di Preghiere che di indumenti.  La saluto Fraternamente, la ricordo nelle mie Preghiere quotidiane e la Ringrazio per quelle che lei fa su di noi, suoi Parrocchiani virtuali.  Ancora Grazie per i suoi Insegnamenti… Gesù e Maria la Coprano di Benedizioni.  Francesca Lombardo (Brescia)

P.S. Ho impiegato tantissimo tempo a scrivere questo testo, ad ogni parola mi mancava una lettera che sono sicura avere digitato… forse il nemico non voleva che mandassi questa mail? La Prego anche se da lontano mi mandi una Benedizione.

La Testimonianza Chiarisce diversi aspetti importanti sul potere di satana e l’Onnipotenza di Dio. Ascoltarla è indispensabile, si rimane sorpresi per quanto viene detto.   Spiega quale potere possono avere i diavoli sulle persone che non Pregano, mentre essi tremano dinanzi a quelle che Pregano e sono Consacrate alla Madonna.  Inviate questa mail a tutti i vostri contatti, invitateli a recitare il Santo Rosario e a Consacrarsi ogni mattina al Cuore Immacolato di Maria.

(n.d.r. – E’ da notare che don Giulio Maria Scozzaro – pur essendo un Sacerdote, ha purtroppo mostrato d’esser “tiepido”, escludendo a priori la Possibilità d’una Seconda ed Intermedia Manifestazione in Terra di Gesù Cristo!).

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio e il Suo Preziosissimo Sangue, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino del Cristo di Dio, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, i Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Padre Buono, prima Che l’Alba Faccia Vibrare la Terra, prima Che il Chiarore La Vivifichi, prima Che il Sole Renda al Mondo la Sua Energia Vitale, Tu Sei già Qui, Vivo e Attento, Come una Madre Affettuosa per i Suoi Figli. Prima Che i nostri Pensieri Riprendano il Ritmo di tutti i Giorni, ci Riconosci già, ti Ricordi di noi, e Sei per noi il Soffio di una Nuova Creazione. Prima Che il nostro Cuore Ricominci ad Amare e a Temere, a Gioire e a Soffrire, il Tuo Cuore Aperto ci Ha Ricevuti e Si E’ Riversato su di noi in Grazia senza Frontiere. Prima Che i nostri Passi ci Portino al Tuo Incontro e a Quello dei nostri Fratelli, Tu ci Hai Preceduti con uno Slancio di Amore. È per Questo Che Questa Mattina noi Lodiamo la Tua Tenerezza e la Tua Fedeltà, Che Si Rinnovano Come l’Aurora, in Eterno.  Amen.

Dal Libro del Profeta Amos (Am 5,14-15.21-24)

Cercate il Bene e non il male, se volete Vivere, e Solo Così il Signore, Dio degli Eserciti, Sarà con voi, come voi dite. Odiate il male e Amate il Bene e Ristabilite nei Tribunali il Diritto; forse il Signore, Dio degli Eserciti, Avrà Pietà del Resto di Giuseppe. «Io Detesto, Respingo le vostre Feste Solenni e non Gradisco le vostre Riunioni Sacre; anche se voi Mi Offrite Olocausti, Io non Gradisco le vostre Offerte, e le Vittime grasse Come Pacificazione Io non le Guardo. Lontano da Me il frastuono dei vostri Canti: il Suono delle vostre Arpe non Posso Sentirlo! Piuttosto Come le Acque Scorra il Diritto e la Giustizia Come un Torrente Perenne». Parola di Dio.

Dal Salmo 49

A chi Cammina per la Retta Via Mostrerò la Salvezza di Dio. Ascolta, Popolo Mio, Voglio Parlare, Testimonierò contro di te, Israele! Io Sono Dio, il Tuo Dio! Non ti Rimprovero per i tuoi Sacrifici, i tuoi Olocàusti Mi Stanno Sempre Davanti. Non Prenderò Vitelli dalla tua Casa né Capri dai tuoi Ovili. Sono Mie Tutte le Bestie della Foresta, Animali a migliaia sui Monti. Conosco tutti gli Uccelli del Cielo,  E’Mio Ciò Che si Muove nella Campagna. Se Avessi Fame, non te lo Direi: Mio E’ il Mondo e Quanto Contiene. Mangerò forse la carne dei tori? Berrò forse il sangue dei capri?  Perché vai Ripetendo i Miei Decreti e hai sempre in bocca la Mia Alleanza, tu che hai in odio la Disciplina e le Mie Parole ti getti alle spalle? 

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt. 8,28-34)

In Quel Tempo, Essendo Gesù Giunto all’altra Riva del Mare di Tiberiade, nel Paese dei Gadarèni, due indemoniati, uscendo dai Sepolcri, Gli Vennero Incontro; erano tanto furiosi che nessuno poteva più passare per quella strada. Cominciarono a gridare: «Che cosa abbiamo noi in Comune con Te, Figlio di Dio? Sei Venuto Qui Prima del Tempo a Tormentarci?». A qualche distanza da loro c’era una numerosa mandria di porci a pascolare; e i demòni presero a scongiurarLo dicendo: «Se ci Scacci, Mandaci in quella Mandria». Egli Disse loro: «Andate!».  Ed essi, usciti dai corpi degli uomini, entrarono in quelli dei porci: ed ecco tutta la mandria si precipitò dal dirupo nel Mare e perì nei flutti.  I mandriani allora fuggirono ed entrati in Città raccontarono Ogni Cosa e il fatto degli indemoniati. Tutta la Città allora uscì Incontro a Gesù e, vistoLo, Lo Pregarono Che Si Allontanasse dal loro territorio. Parola del Signore.

Preghiera della  Sera

Al Termine di una Giornata Intensa, la Creazione Intera Ha Fame di Silenzio e di Riposo. Ricevi, Padre Buono, i Frutti di Questo Giorno, Riuniti nella Tua Vigna Che Tu ci Hai Affidato. Le Ore Fecondate dal Dono di noi stessi Sono State Affidate alla Terra. Non tutto è riuscito. Abbiamo anche raccolto dei fallimenti e delle delusioni, e alcuni progetti sognati non si sono realizzati. Bagnati dalla Luce della Pasqua del Tuo Cristo, noi te li Offriamo, sicuri che Conosceranno in Lui una Nuova Fecondità. Nel Suo Spirito Santo Che ci Ricopre adesso, Spirito di Pace e di Calma, Che ci Offre il Dono del Tuo Perdono; in Comunione con Tutto l’Universo di Cui Tu Sei l’Armonia Definitiva, noi ti Rendiamo Grazie e ci Abbandoniamo al Tuo Petto Amoroso, in Attesa Che il Giorno Rinasca, Aspettando e Desiderando la Piena Gloria della Risurrezione. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN