Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì di Avvento 12 dicembre 2018 (2025) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, dedichiamo l’intero mese di dicembre alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, perché Conceda il Perdono a Tutte le Anime Abbandonate in Purgatorio, Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF ANIMATE CROCE

 

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato.  Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per immagini vintage barre separatrici

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, sempre più spesso notiamo che da più parti giungono Segnali Inequivocabili circa la impellente necessità di rivedere tutti i nostri comportamenti, con le specifiche posizioni riguardo alla Fede, giacché non sarà più possibile continuare a Servire due Padroni. Mentre Osserviamo le Continue Mutazioni del Cielo, teniamo altresì conto che il Cambiamento in Terra E’ ormai una Realtà, mancando appunto poco al Ribaltamento di quanto ad oggi conosciuto.   E’ un Invito a far di meglio – non per noi ma per i Fanciulli, tanto Cari al Signore, Che proprio da Loro Farà Ripartire il mondo, dopo Averlo completamente azzerato. Non sorridano gli ipocriti e i superficiali, né sottovalutino i Risvolti delle Scritture i falsi “sapienti”, ma Gioiscano i Sofferenti coi perseguitati, poiché l’Ira Celeste Incombe su di noi, Inesorabilmente Pronta ad Emanar Giustizia. Sia Lodato Gesù Cristo.

 

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

 

Messaggio di Gesù Cristo

(Padre Giuseppe Melvin Doucette –  Canada, 25 agosto 2010)

 

 

 

 

Ecco ora il Messaggio Che il nostro Signore e Redentore Ha Dato a Padre Giuseppe Melvin Doucette: “Dopo il grande peccato di Adamo ed Eva, le genti della Terra caddero sotto la dominazione del maligno.   Tutti precipitarono nel gorgo del peccato, e nessuno poteva essere Perdonato senza che una Espiazione Soddisfacente Fosse Offerta a Dio.  Io Sono Colui Che divenne peccato Prendendo su di Se tutti i vostri peccati, , Colui Che Soffrì e Morì Crocifisso per Pagarne Completamente il Prezzo.   Voi ora siete chiamati a riconciliarvi in Dio affinché tutti i vostri peccati siano cancellati.   Il Modo Utile per Farlo E’ per Mezzo del Sacramento della Riconciliazione, Che Istituii prima di Salire al Cielo! Tramite Questo Sacramento, Tutti i Miei Sacerdoti Hanno il Potere di Assolvervi di tutte le vostre offese, se voi ve ne Pentite profondamente.   Essi, i Sacerdoti, vi Daranno l’Assoluzione nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.   Per Mezzo di Questo Sacramento i vostri peccati sono cancellati, voi ricevete la Grande Grazia Sacramentale e ridivenite Miei Fratelli e Mie Sorelle Beneamati, nello Stesso Modo divenite anche Figli e Figlie Beneamati del nostro Padre Celeste. Questo Sacramento E’ il Sacramento della Misericordia. RiceveteLo spesso ed Io vi Benedirò”.

 

 

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI ANIMATE EUCARESTIA

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

(ormai totalmente contaminato)

 

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

 

Risultati immagini per immagini animate angioletti

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Dal Paradiso col Tuo Sorriso, o mio Gesù, Come Vuoi Tu, Fammi più Buono, Dammi il Perdono. La mia Giornata Sia Consacrata Sempre al Tuo Amore, Sempre al Tuo Cuore. Amen. 

Dal Libro del Profeta Isaia (Is 40,25-31)

«A Chi potreste Paragonarmi, quasi Che Io Gli Sia Pari?» Dice il Santo. Levate in Alto i vostri occhi e guardate: Chi Ha Creato Tali Cose? Egli Fa Uscire in Numero Preciso il Loro Esercito e le Chiama tutte per nome; per la Sua Onnipotenza e il Vigore della Sua Forza non ne manca alcuna. Perché dici, Giacobbe, e tu, Israele, ripeti: «La mia Via è nascosta al Signore e il mio Diritto è trascurato dal mio Dio»? Non lo sai forse? Non l’hai udito? Dio Eterno E’ il Signore, Che Ha Creato i Confini della Terra. Egli non Si Affatica né Si Stanca, la Sua Intelligenza E’ Inscrutabile.  Egli Dà Forza allo stanco e Moltiplica il Vigore allo spossato. Anche i giovani faticano e si stancano, gli adulti inciampano e cadono; ma quanti Sperano nel Signore Riacquistano Forza, Mettono Ali Come Aquile, Corrono senza Affannarsi, Camminano senza Stancarsi. Parola di Dio.

Dal Salmo 102

Benedici il Signore, Anima mia, Quanto è in me Benedica il Suo Santo Nome. Benedici il Signore, Anima mia, non Dimenticare Tanti Suoi Benefici. Egli Perdona tutte le tue colpe, Guarisce tutte le tue malattie; Salva dalla fossa la tua Vita, ti Corona di Grazia e di Misericordia. Egli Sa di Che Siamo Plasmati, Ricorda che noi siamo polvere. Non ci Tratta secondo i nostri peccati, non ci Ripaga secondo le nostre colpe. Come il Cielo E’ Alto sulla Terra, Così E’ Grande la Sua Misericordia su quanti Lo Temono; Come Dista l’Oriente dall’Occidente, Così Allontana da noi le nostre colpe.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Ecco, Viene il Signore a Salvare il Suo Popolo: Beati coloro Che sono Preparati all’Incontro. Alleluia. 

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 11,28-30)

In Quel Tempo, Gesù Disse: «Venite a Me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e Io Vi Darò Ristoro. Prendete il Mio Giogo sopra di voi e Imparate da Me, Che Sono Mite e Umile di Cuore, e troverete Ristoro per la vostra Vita. Il Mio Giogo infatti E’ Dolce e il Mio Peso Leggero». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Niente ti turbi, niente ti spaventi, Tutto Passa, Dio non Cambia, la Pazienza Tutto Raggiunge, a chi Ha Dio, nulla gli manca. Solo Dio Basta. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore.

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)