Il Santo Vangelo del Giorno Sabato 09 febbraio 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

Dedicato all’Amore per Gesù, Gemma Splendente dell’Universo.

 

 

 

 

 

 

  Immagine correlata

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate croce

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

             Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, per quanto bravi si possa essere quaggiù, non conosceremo i Veri Programmi del Signore, Che certamente Saprà Cosa Far di noi; una sola Cosa E’ Certa: non siamo qui per caso! A confermare Ciò, basterebbe guardarsi un poco attorno, per comprendere la Grandezza delle Opere di Dio, il Suo Amore per noi, Creature Preziose ai Suoi Occhi, benché Tale Valore venga proprio da noi trascurato. Infatti, come non pensare al dolore che procuriamo ogni Giorno al Cuore del Padre nostro, mediante le cattive azioni nella Vita, Che disprezziamo di continuo con ogni genere di mezzo? V’è necessità di riveder le cose, se vogliamo correre in soccorso all’Anima nostra, poiché Dovrà Questa Comparire nuda un giorno al Cospetto di Colui Che E’, senza fronzoli e orpelli, senza alcuno che possa difenderLa, oltre a Maria, se non Sarà Stata addirittura dileggiata sulla Terra dalle maldicenze e dalle bestemmie che imperversano tra gli uomini stolti.   Orsù, Coraggio, facciamo Ammenda al Cuore Misericordioso di Gesù, PregandoLo di Fasciare le Ferite del nostro Cuore, di Sostenerci per la Grande Prova, Cui Saremo Sottoposti per la Elevazione alla Luce del Cielo, Quando Saremo Avvicinati alla Gloria del Creatore, Che ci Ospiterà in Quella Che un Tempo Era anche la nostra Vera Casa, l’Eterno Paradiso.  Buon  Sabato a tutti, in Cristo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lodi mattutine

(Salmo 86 – Gerusalemme, Madre di tutti i Popoli)

Di Te, Si Dicono Cose Stupende, Città di Dio”.

 

 

 

 

Le Sue Fondamenta Sono sui Monti Santi; il Signore Ama le Porte di Sion più di tutte le Dimore di Giacobbe. Di Te Si Dicono Cose Stupende, Città di Dio. Ricorderò Raab e Babilonia fra quelli che Mi conoscono; ecco, Palestina, Tiro ed Etiopia: tutti là sono Nati. Si dirà di Sion: “l’Uno e l’Altro E’ Nato in Essa e l’Altissimo La Tiene Salda”. Il Signore Scriverà nel Libro dei Popoli: Là Costui E’ Nato”. E danzando canteranno: “Sono in Te Tutte le Mie Sorgenti”. Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era in Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli! Amen.

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

(ormai totalmente contaminato)

 

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Ogni Battezzato E’ un Inviato, un Missionario. Quando guardo la Carta del Mondo, del mio Paese o anche della mia Città, mi sento sorpassato, Signore. Le statistiche sembrano dire che il Numero dei Cristiani non aumenta velocemente, che la scristianizzazione invade intere regioni, Che le Vocazioni Religiose e Sacerdotali non Sono abbastanza numerose… Cosa fare, Signore? “Fai Come Maria, Mia Madre”, mi Rispondi. Portando in Cuore il Mondo Intero, Ella Sorrideva e Faceva del Bene a coloro Che Incontrava. Che io sia, Come Lei, un Missionario Permanente, Là Dove Tu mi Hai Posto, Signore. Amen. 

Dalla Lettera agli Ebrei (Eb 13,15-17.20-21)

Fratelli, per Mezzo di Gesù Offriamo a Dio Continuamente un Sacrificio di Lode, cioè il Frutto di Labbra Che Confessano il Suo Nome. Non dimenticatevi della Beneficenza e della Comunione dei Beni, perché di Tali Sacrifici il Signore Si Compiace. Obbedite ai vostri Capi e state loro Sottomessi, perché Essi Vegliano su di voi e Devono Renderne Conto, affinché lo Facciano con Gioia e non lamentandosi. Ciò non sarebbe di Vantaggio per voi. Il Dio della Pace, Che Ha Ricondotto dai morti il Pastore Grande delle Pecore, in Virtù del Sangue di un’Alleanza Eterna, il Signore nostro Gesù, vi Renda Perfetti in Ogni Bene, perché Possiate Compiere la Sua Volontà, Operando in voi Ciò Che a Lui E’ Gradito per Mezzo di Gesù Cristo, al Quale Sia Gloria nei Secoli dei Secoli. Amen. Parola di Dio.

Dal Salmo 22

Il Signore E’ il Mio Pastore: non Manco di Nulla. Su Pascoli Erbosi il Signore Mi Fa Riposare, ad Acque Tranquille Mi Conduce. Rinfranca l’Anima Mia. Mi Guida per il Giusto Cammino a Motivo del Suo Nome. Anche se Vado per una valle oscura, non Temo alcun male, perché Tu Sei con Me. Il Tuo Bastone e il Tuo Vincastro Mi Danno Sicurezza.  Davanti a Me Tu Prepari una Mensa sotto gli occhi dei Miei nemici. Ungi di Olio il Mio Capo; il Mio Calice Trabocca. Sì, Bontà e Fedeltà Mi Saranno Compagne. Tutti i Giorni della Mia Vita, Abiterò nella Casa del Signore per Lunghi Giorni.

Canto al Santo Vangelo (Gv 10,27)

Alleluia, Alleluia. Le Mie Pecore Ascoltano la Mia Voce, Dice il Signore, Io Le Conosco ed Esse Mi Seguono. Alleluia.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Marco (Mc 6,30-34)

In Quel Tempo, gli Apostoli si Riunirono Attorno a Gesù e Gli Riferirono Tutto Quello Che Avevano Fatto e Quello Che Avevano Insegnato. Ed Egli Disse loro: «Venite in Disparte, voi soli, in un Luogo Deserto, e Riposatevi un po’». Erano infatti molti quelli che andavano e venivano e non avevano neanche il Tempo di mangiare. Allora Andarono con la Barca verso un Luogo Deserto, in Disparte. Molti però Li videro Partire e capirono, e da tutte le Città Accorsero Là a piedi e Li Precedettero. Sceso dalla Barca, Egli Vide una grande folla, Ebbe Compassione di loro, perché Erano Come Pecore Che non Hanno Pastore, e Si Mise a Insegnare loro Molte Cose. Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Gesù Vide molta folla e Si Commosse per loro. Che il mio Sguardo, Signore, Abbia la Stessa Lucidità del Tuo. Che la Visione di tanti Fratelli e Sorelle, la Vita dei quali sembra aver Perso il suo Senso, Risvegli in me la Carità Apostolica, Che Deve Essere la Prerogativa di Ogni Battezzato. Che coloro Che Chiami a Lasciare Tutto per SeguirTi nella Vita Religiosa e Sacerdotale siano Generosi nella loro Risposta. E Che Tutta la Tua Chiesa, Pastori e Fedeli, Si Senta sulla Via di una Nuova Evangelizzazione. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Leave a reply