Il Santo Vangelo del Giorno Sabato del Signore 09 novembre 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E ‘Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e salvato Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, l’egoismo dell’uomo ha confinato il Figlio dell’Uomo nei meandri della Storia, tentando di relegarLo ad un mero Esempio di Vita.  Ma Egli E’ Più d’un semplice Cadavere, Che Ha Fatto comodo ad alcuni per tutti questi Secoli. I Cuori Puri e Attenti sanno Che Gesù non Poteva morire, poiché Ha Sempre Camminato in Mezzo a noi, Tenendoci per mano.  Popolo d’Israele nella Città dei Martiri Cristiani, Esulta, poiché il Padre Donò a Questo Tempo il Frutto dell’Ennesimo Divin Perdono, anche se – purtroppo, Viviamo ed ascoltiamo meccanicamente, senza Discernere in Maniera Appropriata.  Tutto Quanto E’ Attorno ci Parla, e il Cristo Mandò persino a Dire Che Avrebbe Stravolto le certezze e le invenzioni di quaggiù, onde Farci anche Comprendere quanto poco contassero le strategie umane – se lontane dalla Volontà del Padre Onnipotente! Chiediamoci – quindi e alla Luce di Quanto oggi Accade, se Son Questi i Tempi delle Dure Prove – peraltro già Annunciate. Benedetto nei Secoli il Signore.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Preghiera di Guarigione

 

 

 

Signore Gesù, Tu Hai Invitato i Fanciulli a Venire da Te, per Stendere la Tue Mani su di Loro e BenedirLi.  Ora Ti Prego – o Unigenito Agnello di Dio, di Stendere la Tua Salvifica Mano Sopra Tutti i Bambini, per Alleviare i Loro dolori, per LiberarLi da tutte le Sofferenze, per mondarLi dai peccati tramandati dagli antenati. Che la Tua Misericordia Ridoni Loro la Salute del Corpo e dell’Anima, affinché – con un Cuore Riconoscente e Sostenuti dagli Affetti terreni, le genti possano Così AmarTi e ServirTi nella Gloria Celeste.  Te Lo chiedo dal Profondo del mio Cuore, perché Tu Sei L’Amore, o Divino mio Signore. Amen.

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, Il Sangue dei Martiri, I Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti ei Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti ei Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera,gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù – nostro Signore, e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

http://www.partecipiamo.it/gif/sacro/16.gif

 

 

 

 

Preghiera del Mattino 

Tu Hai Provvisto il Tuo Corpo Mistico di ogni Carisma Necessario alla Sua Crescita affinché tutti i Suoi Membri Spirituali non fossero che una Sola Cosa “per mezzo dell’Affetto Fraterno”, nell’Umiltà e nella Dolcezza. Gloria a Te, o Giusto, Che Bandisci Ciò Che Disgrega questa Comunione, il desiderio di potenza, l’usura dell’Amore, la tristezza, la noia, il rifiuto di Sorridere e di Accogliere, la mancanza di Rispetto per i nostri Fratelli. Tu Avverti: “Fuggite il male con orrore”. La Tua Legge d’Amore E’ una Leva. Allora può Scaturire lo Spirito Che Fa Abbondare la Gioia. Amen.

Dal Libro del Profeta Ezechiele (Ez 47, 1-2.8-9.12)

In Quei Giorni, [un Uomo, il cui Aspetto Era come di Bronzo,] mi condusse all’Ingresso del Tempio e vidi che sotto la Soglia del Tempio usciva Acqua verso Oriente, poiché la Facciata del Tempio era verso Oriente. Quell’Acqua scendeva sotto il lato destro del Tempio, dalla Parte Meridionale dell’Altare. Mi condusse fuori dalla Porta Settentrionale e mi fece girare all’esterno, fino alla Porta Esterna Rivolta a Oriente, e vidi che l’Acqua scaturiva dal lato destro. Mi disse: «Queste Acque Scorrono Verso la Regione Orientale, Scendono nell’Àraba ed entrano nel Mare: sfociate nel Mare, ne Risanano le Acque. Ogni Essere Vivente che si muove Dovunque Arriva il Torrente, Vivrà: il Pesce vi sarà abbondantissimo, perché Dove Giungono quelle Acque, Risanano, e Là Dove Giungerà il Torrente Tutto Rivivrà. Lungo il Torrente, su una Riva e sull’altra, Crescerà ogni sorta di Alberi da Frutto, le cui Foglie non appassiranno: i loro Frutti non cesseranno e ogni Mese Matureranno, perché le loro Acque Sgorgano dal Santuario. I loro Frutti Serviranno come Cibo e le Foglie come Medicina». Parola di Dio.

Salmo 45

Dio E’ per noi Rifugio e Fortezza, Aiuto Infallibile Si E’ Mostrato nelle angosce. Perciò non temiamo se Trema la Terra, se Vacillano i Monti nel Fondo del Mare. Un Fiume e i suoi Canali Rallegrano la Città di Dio, la più Santa delle Dimore dell’Altissimo. Dio E’ in Mezzo a Essa: non potrà vacillare. Dio la Soccorre allo Spuntare dell’Alba. Il Signore degli Eserciti E’ con noi, nostro Baluardo E’ il Dio di Giacobbe. Venite, vedete le Opere del Signore, Egli Ha Fatto cose tremende sulla Terra. 

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 2, 13-22)

Si Avvicinava la Pasqua dei Giudei e Gesù Salì a Gerusalemme. Trovò nel Tempio gente che vendeva buoi, pecore e colombe e, là seduti, i cambiamonete. Allora Fece una frusta di cordicelle e Scacciò tutti fuori del Tempio, con le pecore e i buoi; Gettò a terra il denaro dei cambiamonete e ne Rovesciò i banchi, e ai venditori di Colombe Disse: «Portate via di qui queste cose e non fate della Casa del Padre Mio un mercato!». I Suoi Discepoli si ricordarono Che Sta Scritto: «Lo zelo per la Tua Casa mi Divorerà». Allora i Giudei presero la parola e Gli dissero: «Quale Segno ci Mostri per Fare Queste Cose?». Rispose loro Gesù: «Distruggete Questo Tempio e in tre giorni Lo Farò Risorgere». Gli dissero allora i Giudei: «Questo Tempio è Stato Costruito in quarantasei anni e Tu in tre giorni Lo Farai Risorgere?». Ma Egli Parlava del Tempio del Suo Corpo. Quando poi Fu Risuscitato dai morti, i Suoi Discepoli si ricordarono che Aveva Detto Questo, e Credettero alla Scrittura e alla Parola Detta da Gesù.  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Mio Dio, mi Consegno a Te. Ogni Giorno io prendo un Grande Foglio Bianco e in Fondo, Come se Fosse una Firma, io non scrivo che una Sola Parola: Amen. E sopra Questo Amen Preliminare Verranno Scritte tutte le Righe della mia Giornata. E questo Amen Preliminare Toglierà ad Esse ogni amarezza! Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Risultati immagini per GIF animate della Bibbia

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)