Il Santo Vangelo del Giorno Sabato della Seconda Settimana di Quaresima 16 marzo 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, dedichiamo il Santo Vangelo dell’Intero Periodo di Quaresima alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, perché Conceda il Perdono a Tutte le Anime Abbandonate in Purgatorio, Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi Figli di quaggiù.   Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate croce

 

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

             Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

 

Le Rivelazioni del Signore – Dirette e/o Indirette, Rendon Perfettamente l’Idea Circa Quanto Accadrà, benché Gesù già Avesse Detto – in Quel Tempo pur attuale, che gli uomini hanno Bisogno di Prove… per Credere! Fratelli e Sorelle, è proprio lì che sta il nostro limite, nel voler spiegare a tutti i costi Quel Che Spiegabile non è. Come ritenere casuali alcuni Passaggi della Vita e perché chiedere ancora Miracoli, quando Ne abbiamo sempre innanzi agli occhi? E’ pur vero che ci siamo abituati a stimare la materia, ma il Sole, coi Pianeti, le Piante, il Mare, la Terra e tutto il Resto, Cos’è Che Sono, allora? Opera nostra? Ecco Chiara la Verità, Che continuiamo a non vedere! Eppure, alcuni hanno avuto abbondantemente Modo di ascoltare e di vedere le Straordinarietà del Cielo, senza possibilità di dubbio, poiché anche il maligno – in determinati frangenti, ha mostrato tristemente di sé, rabbioso per quel che ognuno sulla Terra E’ in Dio, a prescindere da quanto sia stato dato umanamente conoscere. Non perdiamo ancora tempo in inutili disquisizioni, mettiamoci all’Opera e Godiamoci i Doni Elargiti per la Gloria del Padre nostro, Che Premierà con l’Amore coloro Che in Lui avranno Riposto ogni pur singola cosa.  Sia Lodato Gesù Cristo.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Buona Giornata

(Ricordo della Beatificazione di Padre Pio)

 

 

 

 

 

“Il dolore E’ Stato Amato con Voluttà dalle Anime Grandi. Esso E’ l’Ausiliario della Creazione dopo la sventura della caduta; E’ la Leva più Potente per rialzarlo; E’ il secondo Braccio dell’Amore Infinito per la nostra Rigenerazione”.

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

(ormai totalmente contaminato)

 

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, nel Silenzio di Questo Giorno Che Nasce, Vengo a ChiederTi Pace, Sapienza e Forza. Oggi Voglio Guardare il Mondo con occhi Pieni di Amore; Essere Paziente, Comprensivo, Umile Dolce e Buono. Vedere, dietro le apparenze, i Tuoi Figli, Come Tu Stesso Li Vedi, per Poter così Apprezzare la Bontà di ognuno.  Chiudi i miei orecchi alle mormorazioni, Custodisci la mia lingua da ogni maldicenza; che in me ci siano Solo Pensieri Che Dicano Bene. Voglio Essere Tanto Bene Intenzionato e Giusto da Far Sentire la Tua Presenza a tutti quelli Che mi Avvicineranno. Rivestimi della Tua Bontà, Signore, Fa’ Che Durante Questo Giorno, io Rifletta Te. Amen.

Dal Libro del Deuteronomio (Dt 26,16-19)

Mosè Parlò al Popolo, e Disse: «Oggi il Signore tuo Dio ti Comanda di Mettere in Pratica Queste Leggi e Queste Norme; OsservaLe dunque, MettiLe in Pratica, con Tutto il Cuore, con Tutta l’Anima.  Tu hai Sentito Oggi il Signore Dichiarare Che Egli Sarà il tuo Dio, ma Solo se tu Camminerai per le Sue Vie e Osserverai le Sue Leggi, i Suoi Comandi, le Sue Norme e Obbedirai alla Sua Voce.  Il Signore ti Ha Fatto Oggi Dichiarare Che tu Sarai per Lui un Popolo Particolare, Come Egli ti Ha Detto, ma solo se Osserverai tutti i Suoi Comandi; Egli ti Metterà per Gloria, Rinomanza e Splendore, sopra tutte le Nazioni Che Ha Fatto e tu sarai un Popolo Consacrato al Signore Tuo Dio Com’Egli Ha Promesso».  Parola di Dio.

Dal Salmo 118

Beato l’uomo di Integra Condotta, Che Cammina nella Legge del Signore. Beato chi E’ Fedele ai Suoi Insegnamenti e Lo Cerca con Tutto il Cuore. Tu Hai Dato i Tuoi Precetti perché Siano Osservati Fedelmente. Siano Diritte le mie Vie, nel Custodire i Tuoi Decreti. Ti Loderò con Cuore Sincero Quando avrò Appreso le Tue Giuste  Sentenze. Voglio Osservare i Tuoi Decreti: non Abbandonarmi mai.

Canto al Santo Vangelo

Lode a Te, o Cristo, Re di Eterna Gloria! Ecco Ora il Momento Favorevole, Ecco Ora il Giorno della Salvezza! Lode a Te, o Cristo, Re di Eterna Gloria!

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 5,43-48)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Avete Inteso Che Fu Detto: Amerai il tuo Prossimo e odierai il tuo nemico; ma Io Vi Dico: Amate i vostri nemici e Pregate per i vostri persecutori, perché Siate Figli del Padre vostro Celeste, Che Fa Sorgere il Suo Sole Sopra i malvagi e Sopra i Buoni, e Fa Piovere Sopra i Giusti e  gli ingiusti.     Infatti se Amate quelli che vi Amano, Quale Merito ne Avete? Non Fanno Così anche i pubblicani? E se Date il Saluto soltanto ai vostri Fratelli, Che Cosa Fate di Straordinario? Non Fanno Così anche i pagani? Siate voi dunque Perfetti Come E’ Perfetto il Padre vostro Celeste». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

O Dio, nella Quiete della Sera, ripensiamo al Tuo Amore. Nella Pace del Tuo Tempio, ripensiamo al Tuo Amore.  Come Potremo Rendere Grazie a Te, Signore, per Tutto Quello Che Oggi Ci Hai Dato? Ti Diciamo, o Signore: Tu Sei il nostro Dio, non abbiamo altro Bene fuori di Te. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Leave a reply