Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì 07 Dicembre 2018 (2025) A.D – con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, dedichiamo l’intero mese di dicembre alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, perché Conceda il Perdono a Tutte le Anime Abbandonate in Purgatorio, Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Divina Misericordia

 

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato.  Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per immagini vintage barre separatrici

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

                        

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, Gesù Disse Che Sarebbe Venuto di Notte, Come un Ladro, senza Preavviso alcuno, Proprio a Coglier l’Attimo della Salvezza, Quella Genuina e non precostituita! Prepariamoci a Tale Evento, Pur doloroso, poiché pochi Verran Presi, mentre moltissimi Saranno Lasciati al loro Destino, ch’è poi quello che hanno purtroppo scelto.   Stiamo – infatti, assistendo alla demolizione di tutti i Valori, con soppressione di Vite Umane e vergognosi abusi sui Fanciulli, nefandezze che vedranno l’Ira del Signore Abbattersi sugli autori di siffatte diaboliche azioni.  Innalziamo una Preghiera per Tutte le Vittime delle Atrocità del mondo – quindi, Raccomandando Quelle Sante ed Innocenti Anime al Cuore Immacolato della Beata Vergine Maria, Che domani – 08 dicembre, Festeggeremo Insieme al mondo Intero – Accompagnati dalla Preghiera del Tenero Vescovo bianco. In Occasione di Questo 1° Venerdì del Mese – mai dimenticando la Grande Promessa della Divina Misericordia di Gesù Cristo, Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era nel Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli, Amen.

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per immagine vintage vergine della pace

 

 

 

 

 

Messaggio della Regina della Pace

(A Pedro Regìs – Anguera,  01 maggio 2010)

 

 

 

 

“Cari Figli, Io vi Amo come siete e Sono sempre al vostro fianco, anche se non Mi vedete! Voi siete Importanti per la Realizzazione dei Miei Piani, e Sono Venuta dal Cielo per Chiamarvi ad una Conversione Sincera. Non Temete. Nulla è perduto. Confidate Completamente in Mio Figlio Gesù e sarete Vittoriosi. Intercederò Presso di Lui per voi.   Oggi vi Invito a Vivere i Miei Appelli; l’Umanità è malata e ha Bisogno di essere Curata. Aprite i vostri Cuori al Dio della Salvezza e della Pace. Allontanatevi dal male e cercate la Forza nella Preghiera e nell’Eucaristia: quando tutto sembrerà perduto Giungerà per voi una Grande Vittoria.   Ecco, E’ Arrivato il Tempo delle Mie Predizioni. Ritornate velocemente. Non Voglio Obbligarvi, ma Quello Che vi Dico Deve Essere Preso Seriamente: in Italia Accadrà un Fatto doloroso. Più grande non si vide mai! Simile Sofferenza ci sarà anche per gli abitanti dell’Amazzonia. Piegate le vostre ginocchia in Preghiera a Dio, Che vi Salverà. Avanti. Questo E’ il Messaggio Che Oggi vi Trasmetto nel Nome della Santissima Trinità.   Grazie per averMi permesso di Riunirvi Qui ancora una volta. Vi Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace!”.

 

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI ANIMATE EUCARESTIA

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

(ormai totalmente contaminato)

 

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

 

 

1° Venerdì del Mese.

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore Gesù Cristo, Luce Vera, all’Inizio di Questo Nuovo Giorno Ti Chiediamo di Illuminare i nostri Cuori, in Modo Che Sappiamo Accogliere la Tua Misericordia Verso noi tutti e, Docili alla Tua Chiamata, ci mettiamo con Gioia – Come Maria Tua Madre e tutti i Santi Apostoli – al Servizio del Tuo Progetto di Salvezza. Tu Che Regni nei Secoli dei Secoli.  Amen.

Dal Libro di Isaia (Is 29,17-24)

Certo, ancora un po’ e il Libano si Cambierà in un Frutteto e il Frutteto sarà Considerato una Selva. Udranno in Quel Giorno i sordi le Parole di un Libro; Liberati dall’oscurità e dalle tenebre, gli occhi dei ciechi Vedranno. Gli Umili si Rallegreranno di nuovo nel Signore, i più poveri Gioiranno nel Santo di Israele. Perché il tiranno non sarà più, sparirà il beffardo, saranno eliminati quanti tramano iniquità, quanti con la parola rendono colpevoli gli altri, quanti alla porta tendono tranelli al giudice e Rovinano il Giusto per un Nulla.   Pertanto, Dice alla Casa di Giacobbe il Signore Che Riscattò Abramo: “D’ora in poi Giacobbe non dovrà più arrossire, il suo viso non impallidirà più,  poiché Vedendo il Lavoro delle Mie Mani tra di loro, Santificheranno il Mio Nome, Santificheranno il Santo di Giacobbe e Temeranno il Dio di Israele. Gli spiriti traviati apprenderanno la Sapienza e i brontoloni Impareranno la Lezione”. Parola di Dio.

Dal Salmo 26

Il Signore E’ mia Luce e mia Salvezza,  di chi avrò paura? Il Signore E’ Difesa della mia Vita, di chi avrò timore? Una Cosa ho Chiesto al Signore, Questa Sola io Cerco: Abitare nella Casa del Signore tutti i Giorni della mia Vita, per Gustare la Dolcezza del Signore ed Ammirare il Suo Santuario. Sono certo di Contemplare la Bontà del Signore nella Terra dei Viventi. Spera nel Signore, sii Forte, si Rinfranchi il tuo Cuore e Spera nel Signore.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Il Signore Viene, andiamoGli Incontro: Egli E’ la Luce del Mondo. Alleluia.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 9,27-31)

In Quel Tempo, mentre Gesù Si Allontanava, due ciechi Lo Seguivano urlando: «Figlio di Davide, Abbi Pietà di noi». Entrato in Casa, i ciechi Gli Si Accostarono, e Gesù Disse loro: «Credete voi Che Io Possa Fare Questo?». Gli risposero: «Sì, o Signore!». Allora Toccò loro gli Occhi e Disse: «Sia Fatto a voi Secondo la vostra Fede». E Si Aprirono loro gli Occhi. Quindi Gesù li Ammonì Dicendo: «Badate Che Nessuno lo Sappia!». Ma essi, appena usciti, Ne Sparsero la Fama in Tutta quella Regione. Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Viene la sera. Anche Questo Giorno si Sta per Compiere. Sì, perché il Tempo della Vita non Finisce, ma Si Compie. Così Ogni Giornata E’ un Tratto di Esistenza Che Giunge alla Meta. Provo a fermarmi un attimo in Silenzio per far mente locale, ripensando alle Cose Vissute, ai volti incontrati, le Azioni Compiute. Sono le cose, i volti e le azioni che Danno Senso al mio Vivere. Grazie per Questo Giorno, Signore. Ho cercato di Viverlo con Fede e di Vedere e Accogliere nelle situazioni, ma soprattutto nelle persone, un Segno della Tua Presenza. E’ Bello, sai, VederTi e ScoprirTi Segretamente Come lo Sconosciuto Che Cammina con noi! Questo mi Dà anche una Carica Forte per Essere Testimone, attraverso il mio modo di stare con la gente. Venendo la Sera Tutto Affido a Te e ti Chiedo Che Scenda su Tutti la Tua Misericordia e ci Doni di Riposare Sereni. Tu Che non Dormi mai perché, Risorto, Vivi e Vigili sull’Umanità per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore.

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)