Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì 12 aprile 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

   

 

Alla Memoria della Vergine della Rivelazione e di Bruno Cornacchiola, Testimoni della Infinita Misericordia di Gesù Cristo.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

Risultati immagini per immagini di Bruno Cornacchiola con la Vergine della Rivelazione

 

 

 

 

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, dedichiamo il Santo Vangelo dell’Intero Periodo di Quaresima alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, perché Conceda il Perdono a Tutte le Anime Abbandonate in Purgatorio, Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi Figli di quaggiù.   Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate croce

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

             Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

 

Con la lettura del Santo Vangelo del Giorno e del Messaggio di Maria Santissima, ricorrendo il 72° Anniversario dall’Apparizione della Vergine della Rivelazione alle tre Fontane in Roma, Rendiamo Omaggio alla Divina Misericordia di Gesù Cristo, Che Viene Nuovamente sulla Terra – in Mezzo a noi, per Purificare il mondo dalle opere sparse ovunque dal maligno, causa d’ogni umana sofferenza! Non perdiamo ancora il Prezioso Tempo in inutili chiacchiere, poiché E’ Giunto il Momento Fatidico, Ch’E’ Quello di scegliere finalmente da quale parte stare… senza mezzi termini o compromessi, che al Signore non appartengono.  E Rammentiamo che a nulla serviranno i tesori di quaggiù, nel caso in cui dovesse mancare la Divina Provvidenza a Sorreggere i nostri Cuori, giacché alcun Figlio può bastare a sé stesso, se l’Amore del Padre non E’ con lui. In ginocchio, Preghiamo anche per le Anime Sante Abbandonate in Purgatorio, Colà Giacenti per via della nostra grave incuria Verso le Cose del Cielo, Che pur Son Sempre State a portata di mano.      Buono e Santo Venerdì a tutti.

 

 

 

 

 

Risultati immagini per immagini madonnina

 

 

 

 

 

Messaggio di Maria Santissima

(a Giuseppe Auricchia, Avola – 16.1.2003)

 

 

 

 

“Cari Figli, Quanta Felicità Mi date Questa Sera a vedervi qui Uniti in Questa Preghiera del giovedì. Beati saranno coloro che sono stati Fedeli alla Mia Chiamata, Tremenda Sarà la Punizione di coloro che per superbia si sono allontanati.  Io Ho Preparato  un Grande Progetto per voi, rimanete Uniti, non lasciatevi prendere dalla tentazione, state fermi ognuno al vostro posto. Voi siete i Miei Servi che Offrite al Padre Atti di Riparazione per i peccatori del mondo, Pregate per ridurre i peccati del mondo. Tutti voi siete un Grande Significato per Me.  Io Vengo Incontro per Proteggervi, Sono Sempre con voi al vostro fianco, per Guidarvi in questi tempi malvagi. Abbiate Fiducia in Me, non rimarrete delusi, perché  il Mio Cuore Arde d’Amore per voi tutti. Ora Figlio ti Ripeto, vai, vai, prepara la gente per essere pronta ad Incontrare il Mio Figlio Gesù, perché  Prossima Sarà la Sua Venuta. Pregate, Pregate, Pregate! Vi Benedico”.

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

(ormai totalmente contaminato)

 

 

 

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Ti Ringrazio, Padre, per Questo Nuovo Giorno. Aiutami a Viverlo in Amicizia con Te e con il Prossimo. Donami la Forza per Affrontare gli impegni che mi aspettano. Aiutami, o Padre, a Condividere la Gioia e a Superare le difficoltà. Amen.

Dal Libro del Profeta Geremia (Ger 20,10-13)

Io sentivo le insinuazioni di molti: “Terrore all’intorno! Denunciatelo e lo denunceremo”. Tutti i miei amici spiavano la mia Caduta: “Forse si lascerà trarre in inganno, così noi prevarremo su di lui, ci prenderemo la nostra vendetta”.   Ma il Signore E’ al mio Fianco Come un Prode Valoroso, per questo i miei persecutori cadranno e non potranno prevalere; saranno molto confusi perché non riusciranno, la loro vergogna sarà eterna e incancellabile. Signore degli Eserciti, Che Provi il Giusto e Scruti il Cuore e la Mente, possa io Vedere la Tua Vendetta su di essi; poiché a Te ho Affidato la mia causa! Cantate Inni al Signore, Lodate il Signore, perché Ha Liberato la Vita del povero dalle mani dei malfattori. Parola di Dio.

Dal Salmo 17

Ti Amo, Signore, mia Forza, Signore, mia Roccia, mia Fortezza, mio Liberatore. Mio Dio, mia Rupe, in cui mi Rifugio; mio Scudo, mia Potente Salvezza e mio Baluardo.  Invoco il Signore, Degno di Lode, e sarò Salvato dai miei nemici. Mi circondavano flutti di morte, mi travolgevano torrenti infernali; già mi avvolgevano i lacci degli inferi, già mi stringevano agguati mortali. Nell’angoscia Invocai il Signore, nell’angoscia Gridai al mio Dio: dal Suo Tempio Ascoltò la mia voce, a Lui, ai Suoi Orecchi, Giunse il mio grido.

Canto al Santo Vangelo

Lode e Onore a Te, Signore Gesù! Le Tue Parole Signore, Sono Spirito e Vita; Tu Hai Parole di Vita Eterna. Lode e Onore a Te, Signore Gesù!

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 10,31-42)

In Quel Tempo, i Giudei portarono di nuovo delle pietre per LapidarLo. Gesù Rispose loro: «Vi Ho Fatto Vedere molte Opere Buone da Parte del Padre Mio; per Quale di Esse Mi Volete Lapidare?». Gli risposero i Giudei: «Non Ti lapidiamo per un’Opera Buona, ma per la bestemmia e perché Tu, Che Sei uomo, Ti Fai Dio». Rispose loro Gesù: «Non E’ Forse Scritto nella vostra Legge: Io Ho Detto: voi siete Dei? Ora, se Essa Ha Chiamato Dei Coloro ai Quali Fu Rivolta la Parola di Dio (e la Scrittura non può Essere Annullata), a Colui Che il Padre Ha Consacrato e Mandato nel Mondo, voi dite: Tu bestemmi, perché Ho Detto: Sono Figlio di Dio? Se non Compio le Opere del Padre Mio, non Credetemi; ma se Le Compio, anche se non Volete Credere a Me, Credete almeno alle Opere, perché Sappiate e Conosciate Che il Padre E’ in Me e Io nel Padre». Cercavano allora di PrenderLo di nuovo, ma Egli Sfuggì dalle loro mani. Ritornò quindi al di Là del Giordano, nel Luogo Dove prima Giovanni Battezzava, e Qui Si Fermò. Molti andarono da Lui e dicevano: «Giovanni non ha Fatto nessun Segno, ma Tutto Quello Che Giovanni ha Detto di Costui Era Vero». E in Quel Luogo molti Credettero in Lui. Parola Signore.

Preghiera della Sera

E’ più Facile Questa Sera Riconoscermi peccatore! Ci ho Pensato Tutto il Giorno e mi sono Accorto che ero più vero con me stesso e con gli altri; sono Riuscito ad Entrare in rapporto più vero Stimando gli altri Migliori di me. O Dio, Abbi Pietà di me peccatore! Sii Tu a Rendermi Giusto; Riconosco il Mare Sterminato della mia Nullità, della Dimenticanza di Te, della mia presunzione.  Ma Oggi ho Capito che le mie miserie le Devo Riconoscere Davanti a Te, Che Sei l’Oceano Infinito della Misericordia. Com’E’ Bello Signore Addormentarmi in Pace, Come un Bambino nelle Braccia della Madre, Abbracciato dalla Tua Misericordia. Abbi Sempre Compassione di me. Guardami con i Tuoi Occhi, perché io sono Stanco di Guardarmi con i miei occhi. Amami Sempre, Tu Che mi Hai Fatto Esigenza di Amore senza Fine. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)