Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì 12 luglio 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Dedicato al Cuore di tutti i Fratelli del mondo, affinché comprendano Che – al di là d’ogni Credo, il Cristo E’ e Sarà il Salvatore Universale.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle, spesso proviamo difficoltà nel Credere a Ciò Che non vediamo, poiché la nostra è diventata una società materialista e colma di profondi insuccessi Spirituali.   Se il Signore Decidesse improvvisamente Mostrar di Sé avremmo seri problemi persino in dette circostanze, tanto siamo certi di quanto riteniamo scioccamente d’esser diventati.  Eppure, i ricchi e potenti muoiono come i Poveri e gli Umili, a dimostrar cosa poi ci aspetta nella Sovraordinata Giustizia delle cose.  Nonostante le resistenze occulte, v’è un’ormai “seria possibilità” che Quanto i Cuori Attendono Sia già quaggiù tra noi, a evidenziare quanto abbiamo errato, e quanto i nostri “governanti” siano il nulla al Cospetto del nostro Redentore! Non sarà certo facile il voltar pagina con scienza e cognizione, ma E’ infatti nello Spirito che noi dobbiam Passare, con l’Animo Terso e Abbandonato dei Fanciulli, lasciandoci Guidare dal Maestro, Saggiamente interpretando Quello Che il Padre Nostro Mandò in Terra a Dire: “Il Mio Giusto Vivrà Mediante la Fede!”, e con il Divino Amore ci Guiderà per mano.  Ciò dovrebbe far riflettere gli Esponenti di tutte le Religioni del Pianeta, così come oggi riportato in Isaia 6, 1-8, poiché il Dio di Tutti Intese RiconoscerSi in Gesù Cristo, Che Accettò Fedelmente di Prestare il Suo Volto al Signore degli Eserciti! Anche per Questo e per l’Eternità, Siano Essi Universalmente Lodati.   Buono e Sereno Venerdì.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Messaggio della Beata Vergine Maria

(Per gli Eletti degli Ultimi Tempi- 09 giugno 2010)

 

 

 

 

“Figli Miei, Sono a voi perché Desidero che i vostri Cuori Siano Sempre più Uniti a Quello di Gesù, il Quale vi Ha tanto Amato da Versare per ognuno di voi Fino all’Ultima Goccia di Sangue.    Figli Miei, Innamoratevi di Quel Cuore e AmateLo con tutto di voi stessi, perché possiate cogliere in Esso l’Amore di Dio Che Si E’ Fatto Carne.   Attingete da Quel Cuore tutte le vostre Speranze per il presente e per il futuro, in Quel Cuore va Riposta ogni Fiducia. Nei momenti dell’angoscia, quando ritenete di essere completamente soli, pensate che Quel Cuore Batte anche per voi ed E’ Vivo ed E’ Presente in Tutti i Tabernacoli del mondo.    Amate Quel Cuore Come L’Ho Amato Io e Fate che ogni vostra Azione, anche la più piccola Fatta per Amore, possa essere compiuta per il Cuore di Gesù.   Vi Amo Figli Miei e vi Benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

Risultati immagini per gif Animata Gesù e la Croce

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

In Quest’Ora Mattutina, Sii Lodato e Ringraziato, o Dio.  Io Ti Ringrazio di Poter Vivere in un Ambiente Dove la nostra Professione di Fede non ci nuoce troppo.  Penso Questa Mattina, Davanti a Te, ai tanti Cristiani che sono esposti agli attacchi, alle minacce o alla tortura a Causa della loro Fede e del loro Impegno a Favore della Giustizia.  Sostienili.  Ma non Abbandonare neppure coloro che li perseguitano.  Apri loro gli occhi alla Verità e all’Umanità.  Sii Oggi Vicino a tutti coloro che hanno Bisogno di essere Incoraggiati e Consolati. Amen.

Dal Libro della Genesi (Gen 46,1-7.28-30)

In Quei Giorni, Israele levò le Tende con Quanto Possedeva e arrivò a Bersabea, Dove Offrì Sacrifici al Dio di suo padre Isacco.   Dio Disse a Israele in una Visione nella Notte: «Giacobbe, Giacobbe!».  Rispose: «Eccomi!».   Riprese: «Io Sono Dio, il Dio di tuo padre.  Non Temere di Scendere in Egitto, perché Laggiù Io Farò di te una Grande Nazione. Io Scenderò con te in Egitto e Io Certo ti Farò Tornare.  Giuseppe ti chiuderà gli occhi con le sue mani».   Giacobbe Partì da Bersabea e i Figli d’Israele fecero salire il loro padre Giacobbe, i loro bambini e le loro donne sui carri che il faraone aveva mandato per trasportarlo.  Presero il loro Bestiame e Tutti i Beni che avevano acquistato nella Terra di Canaan e vennero in Egitto, Giacobbe e con Lui tutti i Suoi Discendenti.  Egli condusse con Sé in Egitto i Suoi figli e i nipoti, le Sue figlie e le nipoti, tutti i Suoi Discendenti.  Egli Aveva Mandato Giuda Davanti a Sé da Giuseppe, perché Questi Desse Istruzioni in Gosen prima del Suo arrivo.  Arrivarono quindi alla Terra di Gosen.   Allora Giuseppe Fece attaccare il Suo carro e Salì incontro a Israele, Suo padre, in Gosen.  Appena Se Lo Vide Davanti, Gli Si Gettò al collo e Pianse a Lungo, Stretto al Suo collo.  Israele Disse a Giuseppe: «Posso anche morire, questa volta, dopo aver visto la Tua faccia, perché Sei ancora vivo».  Parola di Dio.

Salmo 36 (Ode d’Amore)

La Salvezza dei Giusti Viene dal Signore. Confida nel Signore e Fa’ il Bene: Abiterai la Terra e Vi Pascolerai con Sicurezza. Cerca la Gioia nel Signore: Esaudirà i Desideri del tuo Cuore. Il Signore Conosce i Giorni degli Uomini Integri: la loro Eredità Durerà per Sempre. Non si vergogneranno nel Tempo della sventura e nei Giorni di carestia Saranno Saziati.  Sta’ lontano dal male e Fa’ il Bene e avrai Sempre una Casa.   Perché il Signore Ama il Diritto e non Abbandona i Suoi Fedeli.  La Salvezza dei Giusti Viene dal Signore: nel Tempo dell’angoscia E’ loro Fortezza.   Il Signore li Aiuta e li Libera, li Libera dai malvagi e li Salva, perché in Lui Si Sono Rifugiati.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Quando Verrà lo Spirito della Verità, Vi Guiderà a Tutta la Verità, e Vi Ricorderà Tutto Ciò Che Io Vi Ho Detto. Alleluia. 

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 10,16-23)

In Quel Tempo, Disse Gesù ai Suoi Apostoli: «Ecco: Io Vi Mando Come Pecore in mezzo a lupi; siate dunque Prudenti come i serpenti e Semplici Come le Colombe. Guardatevi dagli uomini, perché vi consegneranno ai tribunali e vi flagelleranno nelle loro sinagoghe; e sarete condotti davanti a governatori e re per Causa Mia, per Dare Testimonianza a loro e ai pagani. Ma, quando vi consegneranno, non Preoccupatevi di Come o di Che Cosa Direte, perché vi Sarà Dato in quell’Ora Ciò Che Dovrete Dire: infatti non siete voi a Parlare, ma E’ lo Spirito del Padre vostro Che Parla in voi. Il fratello farà morire il fratello e il padre il figlio, e i figli si alzeranno ad accusare i genitori e li uccideranno. Sarete odiati da tutti a Causa del Mio Nome. Ma chi avrà Perseverato Fino alla Fine Sarà Salvato. Quando sarete perseguitati in una Città, fuggite in un’altra; in Verità Io vi Dico: non avrete Finito di Percorrere le Città d’Israele, prima Che Venga il Figlio dell’Uomo».  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Do uno sguardo a Questa Giornata e Ti Ringrazio.  Ti Ringrazio per Tutta la Gioia e la Luce di Questo Giorno, ma anche per Tutto Quello Che E’ stato difficile.  Fa’ Che Ciò mi Renda più Maturo e Attento alla Miseria degli altri.  Io Ti Prego Questa Sera per tutti coloro Che si Impegnano in Questo Mondo, con Coraggio, per la loro Fede o le loro Convinzioni.  Concedi loro Energia e Forza. Aiutami anche a Vivere in Modo Retto e Leale.   Resta Vicino a me, Signore, perché E’ Giunta la Sera.  Sii Particolarmente Vicino a coloro la cui Vita è buia e difficile.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

Leave a reply