Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 14 febbraio 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

Risultato immagini per gif animate Gesù Benedicente

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

Risultato immagini per gif animate degli Ebrei

 

Christus Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat!

 

 

Risultato immagini per gif animate volto Gesù

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E ‘Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e salvato Salva la Vita!

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, quando narriamo delle nostre quotidiane gesta, omettiamo spesso di parlare di Colui Che ogni cosa Muove, senza il Quale non potremmo esprimere alcun concetto conosciuto. Ed è del nostro Beniamino Che citiamo, Fonte di Vera Vita e Salvezza Eterna, Che Sorveglia il più piccolo dei nostri passi sin da prima che Nasciamo! E che dire – poi, della Dolce Mamma Sua e Avvocata nostra, Sempre Pronta a Perorare Presso il Suo Cuore ogni mala azione di noi Figli ingrati di quaggiù? Non trascuriamo – quindi, di RingraziarLi un po’ più spesso, proprio a dimostrare quanto saremmo poveri e persi, se privati di Cotanto Puro Amore. Purtroppo, sembrano non bastar nemmeno le disgrazie che si verificano in danno all’uomo, quali le catastrofi e le malattie, per far sì che si Comprenda che nulla governiamo, nonostante si sia convinti del contrario. Leggiamo insieme il Messaggio della Beata Vergine Maria a Giuseppe Auricchia, afferente al male diffuso ormai nel mondo, cercando di comprendere il perché di Tali Accorati Appelli. Poniamoci Umilmente in Ginocchio – nella nostra intimità, Auspicando il Perdono Divino ai Piedi della Croce Santa, Posta là a Significar Quanta Luce nella Fede noi infine vedremo, per la grande Gioia dei Cuori! Un Fraterno Abbraccio a tutte le Creature di Buona Volontà.

 

 

 

Risultato immagini per gif animata vergine del pino

 

 

 

Messaggio pubblico della Madonna del Pino

(a Giuseppe Auricchia – Avola, 30 marzo 2003 – ore 12:00)

 

 

 

“Cari Figli, Ho Percorso il mondo da un capo all’altro. Ho Messo il mondo in guardia contro le eresie teologiche moderne, che sperimentano il Vangelo ed insegnano scientificamente non il Bene ma il male. Figlio, vai! Consola la gente! Tenetevi Pronti, Preparatevi con il Santo Rosario, Penitenza e Digiuno per i Tempi duri che verranno in questa guerra.  Si diffonderà l’apostasia che moltiplicherà le guerre. Accadranno catastrofi nucleari e persecuzione, Come Annunzia il Vangelo. America fermati! Quanto terrore porti nel mondo! America, tu porterai l’economia mondiale a non avere più valore. In tutte le Nazioni, non oggi, non domani, l’economia non avrà più valore e vi saranno grandi rivolte contro il mondo e contro di te! Ricordalo America, che tutti i potenti della Terra sono caduti perché erano senza Dio e cadrai anche tu, perché non hai voluto ascoltare l’Appello Accorato del Padre. Figli Miei, vi Invito a Rimanere Fortemente nella Fede, Sicuri nella Speranza e nell’Ardente Carità. Lasciatevi Portare da Me nel Sicuro Rifugio del Mio Cuore Immacolato, Che Ho Preparato per gli Ultimi Tempi. Oh Sacerdoti, Vescovi, Religiosi, Consacrati al Mio Divin Figlio, Laici tutti, Rimanete Uniti al Mio Papa Giovanni Paolo II nel Cenacolo di Mio Figlio. Leggete insieme a Me i Segni del Cielo di Questo Tempo, Che Si Realizzano per Indicarvi la Fine di Questi Tempi col Ritorno del Mio Divin Figlio. Ora andate alle vostre case, Meditate Queste Mie Parole, Andate in Chiesa, Fate Atti di Adorazione, perché tutto questo non avvenga e Benedico tutti nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo”.

 

 

Risultati immagini per GIF animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, Il Sangue dei Martiri, I Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa del Padre Onnipotente, del  Figlio Prediletto Gesù e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

Risultato immagini per gif animate del Popolo di Dio

 

 

 

Preghiera del Mattino  (Jane Austen)

Concedimi la Grazia, Padre Onnipotente, di Pregare in Modo da Essere Degna di Essere Ascoltata. Amen.

Dagli Atti degli Apostoli (At 13,46-49)

In Quei Giorni, [ad Antiochia di Pisidia] Paolo e Bàrnaba con Franchezza Dichiararono [ai Giudei]: «Era Necessario Che Fosse Proclamata Prima di Tutto a voi la Parola di Dio, ma poiché la Respingete e non vi Giudicate Degni della Vita Eterna, ecco: noi ci rivolgiamo ai pagani. Così infatti ci ha Ordinato il Signore: Io Ti Ho Posto per Essere Luce delle genti, perché Tu Porti la Salvezza Sino all’Estremità della Terra». Nell’Udire Ciò, i pagani si Rallegravano e Glorificavano la Parola del Signore, e tutti quelli Che Erano Destinati alla Vita Eterna Credettero. La Parola del Signore Si Diffondeva per Tutta la Regione. Parola di Dio. 

Dal Salmo 116

Genti tutte, Lodate il Signore, Popoli tutti, Cantate la Sua Lode. Perché Forte E’ il Suo Amore per noi e la Fedeltà del Signore Dura per Sempre.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 10,1-9)

In Quel Tempo, il Signore Designò altri settantadue e Li Inviò a due a due Davanti a Sé in Ogni Città e Luogo Dove Stava per Recarsi. Diceva loro: «La Messe E’ Abbondante, ma sono Pochi gli Operai! Pregate dunque il Signore della Messe, perché Mandi Operai nella Sua Messe! Andate: ecco, Vi Mando Come Agnelli in mezzo a lupi; non Portate Borsa, né Sacca, né Sandali e non Fermatevi a Salutare nessuno Lungo la Strada. In qualunque Casa Entriate, prima dite: “Pace a Questa Casa!”. Se vi sarà un Figlio della Pace, la vostra Pace Scenderà su di lui, altrimenti Ritornerà su di voi. Restate in quella Casa, Mangiando e Bevendo di Quello Che Hanno, perché chi Lavora ha Diritto alla sua Ricompensa. Non Passate da una Casa all’altra. Quando Entrerete in una Città e vi Accoglieranno, Mangiate Quello che vi Sarà Offerto, Guarite i malati che vi si trovano, e dite loro: “È Vicino a voi il Regno di Dio”». Parola del Signore.

Preghiera della Sera (S. Agostino)

O Padre, io sono in Ricerca, non Pretendo di Fare Affermazioni; ma Tu, mio Dio, Veglia sui miei Passi e Guidami.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN

 

 

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA