Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 16 agosto 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

Dedicato alla Selezione Divina del Cristo di Dio, Che Ha Separato gli Agnelli dai capri!

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

 Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

 Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

                                                                  

 

 

 

Pace e Bene. Ora più che mai, il Signore Ha Bisogno dei Figli Suoi, affinché Si Avvii – nella Città del Sangue dei Martiri Cristiani, la Nuova Era! Il vaticano farà la fine dei molti seguaci dell’epoca, che Lodavano l’Uomo Gesù in forza della convenienza personale.

“In un Sogno, V’Era l’Agnello di Dio sulla Croce, sotto una Pioggia incessante, e due Donne vestite di nero ai Piedi della Stessa: indossavano abiti neri, simili a quelli delle attuali suore; i Loro Nomi erano Maria di Betleem e Maria di Magdala.  Da una folla poco distante e con fare losco, si avvicinarono alle Donne due degli Apostoli (forse Pietro e Giovanni) che – presi dalla gelosia e dall’invidia, insinuarono il timore nell’Animo della Mamma di Gesù (e nostra), portandoLa via da quel luogo con il presupposto di poter Aiutare – così, il Figliolo.   In tal frangente e rimasti soli, Il Figlio dell’Uomo Parlò al Suo terreno Amore di Sempre, Proferendo Parole di Incoraggiamento, delle Quali Rimane il Ricordo della Dolcezza, ma non il Contenuto.  In terra, oltre alla Madre Celeste, alcuno Credette davvero in Cristo Quanto la Stessa Maddalena, Che Riprese il Suo Amore ancor Vivo, poiché il Figlio dell’Altissimo non Poteva morire!”.

Attendiamo Istruzioni dal Signore, Confidando incessantemente nella Misericordia Divina.  Buona giornata a tutti, Pregando Gesù – con Giuseppe e Maria, per il Pontefice e per gli Esponenti delle altre Religioni, auspicando Che Amino Davvero Dio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Testimonianza

 

 

 

“Nacque un Tenero Bimbo nel Ghetto di Roma, Che il Padre quaggiù di Nuovo Inviò, perché Collocasse la Terra sul “Giusto Binario”.   Alcuno Credette a Tal Simile Evento, tentando – così, di far finta di nulla! Ma il mondo ora sa che il Figliolo E’ Tornato.. e Che a Lui Obbedir tuttavia si dovrà.  Calate la fronte, Fratelli Maggiori del Popolo Eletto, abbandonando i sentieri del vile denaro; ammettete le colpe del Tempo passato e il Signore – Ch’E’ Buono, Perdonar poi Potrà.  Il Cristo E’ ormai Adulto e alle Porte del Mondo, dei vizi capitali alcunché resterà; pieghiam le ginocchia, ignorando mammona, apprestandoci a Rendere Onore alla Salvifica Croce, poiché è ad Essa Che noi guarderemo”.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Messaggio di Gesù

(a Julia Kim – 23 marzo 1989 – 18/19.04.2019)

 

 

 

 

Quando Innalzano l’Ostia, non calate lo sguardo, ma alzatelo Verso di Me, si – ancora Adesso, ancora Adesso osano oltraggiare la Mia Persona nell’Eucaristia, ma voi – vi Prego, Riparate più che potete, Riparate, perché con voi ci Sarò ancora per poco: approfittate! Approfittate di Venire a RiceverMi Più Che Potete.  Sapete Che Grazia Che Ricevete Ogni Volta Che Mi Ricevete nell’Eucaristia: Io Sono Sempre Lì ad Attendervi.

Quando le Mani del Sacerdote Innalzano l’Ostia, non calate lo sguardo, ma alzatelo, alzatelo Verso di Me, Io Voglio Guardarvi e Voglio Donarvi il Mio Fuoco, il Mio Calore, il Mio Amore, Voglio Donarvi Tutto Me Stesso e ancora Lo Farò! Gesù:

Si, ora ti Lascio, perché tu possa Riposare Tranquilla e Domani ti Aspetto a RiceverMi nell’Eucaristia!  RiceviMi Sempre in bocca, Bimba Mia, AccogliMi nel tuo Cuore con Amore e Devozione.  Non permettere che altri cadano in questo tremendo errore di RiceverMi nelle loro mani.  No!! Devi dire loro Che E’ Bene Che Sia il Sacerdote a PosarMi nella loro bocca, sulla lingua  si, e chi può lo faccia in ginocchio. Abbiano in Massimo Rispetto nel Venire a Contatto con il loro Re, Salvatore Eterno.

(P.s.: Madre Teresa di Calcutta “…. Il peggior male del mondo è il Rito della Comunione nella mano” 23 marzo 1989

 

 

 

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo

(a Julia Kim – 05 giugno1988)

 

 

 

Io Ancora Sanguino sulla Croce per Salvare Tutta l’Umanità e il Mio Sangue non Scorrerà Invano. Io Sono il Donatore di Sangue, Che Lava via i vostri sporchi peccati.   Il Mio Sangue Prezioso E’ una Speciale Medicina, Che Aprirà gli occhi delle Anime ammalate e Risveglierà le Anime addormentate – Attraverso i Sacerdoti. Io Sono Così Dispiaciuto Che la gente Mi Riceva per abitudine o con indifferenza.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

Risultati immagini per gif Animata Gesù e la Croce

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, la nostra Preghiera per la Santità degli Sposi Cristiani e per l’Influenza Durevole del loro Amore sui loro Figli è tanto più Urgente quanto più ci rendiamo conto delle pressioni di cui possono essere vittime per via della mancanza di un Sostegno Concreto o di un aiuto, o per via di problemi di alloggio.   Insegnaci a riconoscere che tali difficoltà Sono Sempre Opportunità per Aiutare il Prossimo e per dimenticarci di noi stessi. Amen.

Dal Libro di Giosuè (Gs 24,1-13)

In Quei Giorni, Giosuè Radunò tutte le Tribù d’Israele a Sichem e Convocò gli anziani d’Israele, i capi, i giudici e gli scribi, ed essi si Presentarono Davanti a Dio.  Giosuè Disse a tutto il Popolo: «Così Dice il Signore, Dio d’Israele: “Nei Tempi Antichi i vostri padri, tra cui Terach, padre di Abramo e padre di Nacor, abitavano oltre il Fiume.  Essi servivano altri dèi.   Io Presi Abramo, vostro padre, da oltre il Fiume e gli Feci Percorrere tutta la Terra di Canaan.  Moltiplicai la sua Discendenza e gli Diedi Isacco.  A Isacco Diedi Giacobbe ed Esaù; Assegnai a Esaù il possesso della zona montuosa di Seir, mentre Giacobbe e i suoi figli scesero in Egitto.  In seguito Mandai Mosè e Aronne e Colpii l’Egitto con le Mie Azioni in mezzo a esso, e poi vi Feci Uscire.   Feci Uscire dall’Egitto i vostri padri e voi arrivaste al Mare.  Gli Egiziani inseguirono i vostri padri con carri e cavalieri fino al Mar Rosso, ma essi Gridarono al Signore, Che Pose Fitte Tenebre fra voi e gli Egiziani; Sospinsi sopra di loro il Mare, Che li Sommerse: i vostri occhi hanno visto Quanto Feci in Egitto.  Poi dimoraste lungo tempo nel Deserto.  Vi Feci Entrare nella Terra degli Amorrei, che abitavano ad Occidente del Giordano.  Vi attaccarono, ma Io li Consegnai in mano vostra; voi prendeste possesso della loro Terra e Io li Distrussi dinanzi a voi.  In seguito Balak, figlio di Sippor, re di Moab, si levò e attaccò Israele.  Mandò a chiamare Balaam, figlio di Beor, perché vi maledicesse.  Ma Io non Volli Ascoltare Balaam ed egli dovette Benedirvi.  Così vi Liberai dalle sue mani. Attraversaste il Giordano e arrivaste a Gerico.  Vi attaccarono i signori di Gerico, gli Amorrei, i Perizziti, i Cananei, gli Ittiti, i Gergesei, gli Evei e i Gebusei, ma Io li Consegnai in mano vostra. Mandai i Calabroni davanti a voi, per sgominare i due re amorrei non con la tua spada né con il tuo arco.  Vi Diedi una Terra che non avevate lavorato, abitate in Città che non avete costruito e mangiate i Frutti di Vigne e Oliveti che non avete piantato“».  Parola di Dio.

Salmo 135

Il Suo Amore E’ per Sempre.  Rendete Grazie al Signore perché E’ Buono, Rendete Grazie al Dio degli dèi, Rendete Grazie al Signore dei signori.   Guidò il Suo Popolo nel Deserto, Colpì grandi sovrani, Uccise sovrani potenti.   Diede in Eredità la loro Terra, in Eredità a Israele Suo Servo.  Ci Ha Liberati dai nostri avversari.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Accogliete la Parola di Dio, non Come Parola di uomini, ma, Qual’ E’ Veramente, Come Parola di Dio.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 19,3-12)

In Quel Tempo, si Avvicinarono a Gesù alcuni farisei per MetterLo alla Prova e Gli chiesero: «È Lecito a un uomo ripudiare la propria moglie per qualsiasi motivo?».  Egli Rispose: «Non avete letto Che il Creatore da Principio li Fece maschio e femmina e Disse: “Per Questo l’uomo Lascerà il padre e la madre e si Unirà a sua moglie e i due Diventeranno una Sola Carne”? Così non sono più due, ma una Sola Carne.  Dunque l’uomo non Divida Quello Che Dio Ha Congiunto».  Gli domandarono: «Perché allora Mosè ha Ordinato di darle l’atto di ripudio e di ripudiarla?».  Rispose loro: «Per la durezza del vostro Cuore Mosè vi Ha Permesso di ripudiare le vostre mogli; all’Inizio però non Fu Così.   Ma Io vi Dico: chiunque ripudia la propria moglie, se non in caso di unione illegittima, e ne sposa un’altra, commette adulterio».  Gli Dissero i Suoi Discepoli: «Se questa è la situazione dell’uomo rispetto alla donna, non conviene sposarsi».  Egli Rispose Loro: «Non tutti Capiscono Questa Parola, ma solo coloro ai quali E’ Stato Concesso.  Infatti vi sono eunuchi che sono nati così dal Grembo della madre, e ve ne sono altri che sono stati resi tali dagli uomini, e ve ne sono altri ancora Che si sono Resi Tali per il Regno dei Cieli.   Chi può Capire, Capisca». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore, giunto alla Fine della Giornata di una settimana ordinaria di lavoro, mi ricordo Che Tu Hai Esortato a Pregare per Ottenere Operai per la Messe. La Messe delle Anime è una grande sfida: c’è urgente bisogno di uomini e di donne Apostoliche che, nell’ambiente di lavoro e in famiglia, Siano Pronti a Fare la Semina, a Lavorare il Terreno e a Proseguire il Lavoro di Educazione Cristiana, utilizzando sempre con diligenza gli Strumenti e le Direttive Forniti dalla Tradizione e dall’Insegnamento della Chiesa.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

Leave a reply