Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì di Avvento 14 dicembre 2018 (2025) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, dedichiamo l’intero mese di dicembre alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, perché Conceda il Perdono a Tutte le Anime Abbandonate in Purgatorio, Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per GIF ANIMATE CROCE

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato.  Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per immagini vintage barre separatrici

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, mentre si avvicina il Santo Natale, siamo qui a dare Ferma Testimonianza all’Avvento del Cristo in Terra, Restituendo Così Speranza ai Cuori ormai in difficoltà! Infatti, Mandò a Dire il Padre Celeste, “Che il Suo Giusto Sarebbe Vissuto Mediante la Fede”, Che dopo la Vita E’ il più Grande tra i Doni Elargiti agli “Inquilini del Creato”. Prescindendo da quanto stoltamente riteniamo aver conquistato, nulla saremmo senza la Speranza, Quella Vera, Che Consegna il Corpo alle Lacrime, Liberando l’Animo dagli umani e inutili fardelli. Non a caso, sempre più spesso apprendiamo di crudeltà diffuse, di atrocità in danno ai Fanciulli, chiari esempi – questi, di azioni demoniache contro la Figura di Gesù, Che tuttavia Si Appresta a Riprender le Redini di Questo Pianeta, Come già Avvenne per altri mondi, oggi Evoluti nella Pace.   A coloro Che Crederanno in Ciò, la Giustizia Divina Consentirà di Assistere all’Insediamento del Vero Potere in Terra, perché chiunque avrà Obbedito al Comandamento Supremo della Fede – Offrendo al Signore i Patimenti Esistenziali, possa finalmente Trovar la Quiete negata quaggiù. Buono e Santo venerdì a tutti, nella Grazia della Trinità Divina.

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per immagini vintage vergine santissima

 

 

 

 

 

Messaggio della Santissima Vergine

(a Luz de Maria – 24 novembre 2010)

 

 

 

 

“Il maligno lavora alla sua apparizione e prima che ciò avvenga, lotta per portare l’uomo fino all’ecatombe e alla lotta tra i popoli. Il maligno lotta contro la Chiesa di Mio Figlio, lotta contro i Figli della Donna Vestita di Sole. Il demonio non otterrà la Vittoria!  Pertanto, il Popolo Fedele deve mantenersi Unito in Preghiera, Dando Vera Testimonianza dell’Amore Divino, Di Fronte al Quale il demonio non può vincere”.

 

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI ANIMATE EUCARESTIA

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

(ormai totalmente contaminato)

 

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

 

Risultati immagini per immagini animate angioletti

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Non appena mi levo dopo il sonno, subito, in primo luogo, la mia bocca Rende Gloria a Dio e Intona Cantici e Salmi, poiché è la prima preoccupazione, alla quale lo Spirito Si Apprende fin dall’Aurora, Esso continua a macinarla, come una mola, per tutto il Giorno, sia Grano sia zizzania. Perciò spero di esser sempre il primo a Gettar Grano, prima che il nemico getti la zizzania. Amen.

Dal Libro del Profeta Isaia (Is 48,17-19)

Così Dice il Signore Tuo Redentore, il Santo di Israele: “Io Sono il Signore Tuo Dio Che ti Insegno per il tuo Bene, Che ti Guido per la Strada Su Cui devi Andare. Se avessi prestato Attenzione ai Miei Comandi, il tuo Benessere Sarebbe Come un Fiume, la tua Giustizia Come le Onde del Mare. La tua Discendenza Sarebbe Come la Sabbia e i nati dalle tue viscere Come i Granelli d’Arena; non sarebbe mai radiato né cancellato il tuo nome Davanti a Me”.  Parola di Dio.

Salmo 1

Beato l’uomo che non entra nel consiglio dei malvagi, non resta nella via dei peccatori e non siede in compagnia degli arroganti, ma nella Legge del Signore Trova la sua Gioia, la Sua Legge Medita Giorno e Notte. E’ come Albero Piantato lungo Corsi d’Acqua, Che Dà Frutto a Suo Tempo: le Sue Foglie non Appassiscono e Tutto Quello Che Fa, Riesce Bene. Non così, non così i malvagi, ma come pula che il vento disperde; poiché il Signore veglia sul Cammino dei Giusti, mentre la via dei malvagi va in rovina.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Il Signore Viene, AndiamoGli Incontro: Egli E’ il Principe della Pace. Alleluia.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 11,16-19)

In Quel tempo il Signore Disse alle folle: ” A chi Posso paragonare questa generazione? E’ simile a bambini che, seduti in Piazza e rivolti ai compagni gridano: “Vi abbiamo Suonato il Flauto e non avete Ballato, abbiamo Cantato un Lamento e non vi siete Battuti il petto!”. E’ venuto Giovanni, che non Mangia e non Beve, e dicono:” E’ indemoniato”. E’ Venuto il Figlio dell’Uomo, Che Mangia e Beve, e voi dite “Ecco è un mangione e un beone, un amico di pubblicani e di peccatori!”. Ma la Sapienza E’ Stata Riconosciuta Giusta per le Opere Che Essa Compie”. Parola del Signore. 

Preghiera della Sera

O Dio, nella Quiete della Sera, ripensiamo al Tuo Amore. Nella Pace del Tuo Tempio, ripensiamo al Tuo Amore. Come Potremo  Rendere Grazie a Te, Signore, per Tutto Quello Che Oggi Ci Hai Dato? Ti Diciamo, o Signore: Tu Sei il nostro Dio, non abbiamo altro Bene fuori di Te. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)