Il Vangelo del Giorno martedì 28 ottobre 2014 (2021) A.D. – Nella Gloria della Trinità Divina: Bentornato, Maestro Gesù!

 

 

 

 

stelle (5)

stelle (5)stelle (5)

Dalla cella del Buon Consiglio e per Grazia Ricevuta: Dedicato a Padre Pio da Pietrelcina, nella Gloria di Dio Padre Onnipotente e del Figliolo Prediletto Gesù. Amen!

stelle (5)

 

“Padre, Creatore e Amico Meraviglioso, mi Affido e m’Abbandono a Te, perché Tu Faccia di me Ciò Che più Ti Piace. Ti Ringrazio per ogni Santa Decisione…e sono pronto a Tutto, accetto Tutto; la Tua Volontà Si Compia in me e in Tutte le Tue Creature. Non Desidero altro, mio Dio. Affido l’Anima mia alle Tue Sapienti Mani, Te La Dono – mio Dio, con tutto l’Amore del mio Cuore, perché Ti Amo, ed E’ un Bisogno del mio Amore di Donarmi, di Pormi nelle Tue Mani senza riserve, con Infinita Fiducia, perché Tu Sei mio Padre. Amen!”.

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Ascolta la versione 1  (mp3)

 

 

Fratelli, dobbiamo ben metabolizzare il Fatto che – vicini o lontani, noi tutti siamo “la Famiglia di Dio”, poiché Discendenti da un’Unica Stirpe, Contrassegnata dalla Regalità Celeste e Terrena di Gesù Cristo, Portavoce dell’Intero Universo alla Corte del Padre Onnipotente.

Con Lui, la Sacra Famiglia e le Schiere dei Santi hanno Contribuito ad Aiutare il Popolo degli Uomini, Preparando noi di quaggiù – il Gregge del Buon Pastore, al Grande Incontro con Il Creatore, ormai Prossimo a RiaffacciarSi anche sulla Terra.

Non occorrono fiumi di parole – o intelligenze sopraffine, per capire Ciò, dal momento Che il Tutto E’ in continuo Movimento, Come Pronto al “Grande Salto”.

Soltanto i 7 vizi capitali porranno freno all’Accesso alla Grazia delle Anime, Che sciuperanno così “La Grande Occasione” di fare – cioè, il Percorso che Separa dal Cielo nel minor tempo possibile … e con modesta Espiazione dei peccati, col Consentito Divino Pentimento.

Buona Giornata, nella Gloria del Signore.

 

 

 

  

 

Messaggio di Gesù Cristo

(A Louise Tomkiel Starr – 03 ottobre 2009, Levittown U.S.A.)

 

 

 

In concomitanza con la Ricorrenza dell’Apparizione della Vergine a Fatima, Louis ha cominciato a ricevere un Messaggio da Gesù e ha Pregato: “Signore Gesù, Ricoprimi con il Tuo Preziosissimo Sangue”.

Il Signore Ha Detto “Non fate agli altri ciò che non volete sia fatto a voi, poiché quello che fate agli altri lo fate a Me Stesso. Voi raccoglierete ciò che avete seminato.

Voi peccate! Voi Mi ignorate! Io non vi Conoscerò, né più Conoscerò voi né Ascolterò più le vostre voci quando Piangerete e Implorerete.

Il peccato apre la strada alla guerra, e la guerra l’avrete, insieme a tanto altro male.

L’Ora della Mia Giustizia E’ adesso su di voi! Amen.

Il Mio Braccio Sta per Cadere su di voi e molto presto.

Voi non prestate attenzione alla Mia Voce! Voi non Obbedite ai Miei Avvertimenti! L’insensato cadrà nell’oscurità eterna! Questa ora è su tutti voi! Amen! Io Sono il Signore … ed Ho Parlato!”.

 

(Si riporta una nota del traduttore dall’inglese, per coloro che non conoscono questa supposta “Messaggera”, silente da alcuni mesi. La nota dice: Dio Qui Parla a coloro che scelgono il male, Come ci Ha Detto nel corso di lunghi anni. Ma non Abbandonerà i Suoi, né si Allontanerà da loro. Così, dobbiamo sempre ricordare che il Suo Tempo non è il nostro. A volte la Profezia Si Realizza in un breve lasso di tempo, a volte mesi ed anni più tardi. Oggi, però, con gli Avvenimenti mondiali in corso, ciò Che E’ Annunciato Potrebbe Essere molto Vicino. Come L’Ha Chiesto il Cielo, noi dobbiamo Pregare, Pregare e Pregare per ogni uomo, donna e bambino del mondo intero, poiché tante persone non hanno nessuno che Preghi per loro).

stelle (5)

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, ……. e avrai Salva la Vita!”.

 

 

Non dimentichiamo di Benedire il Signore, mentre Preghiamo insieme per:

La  Santissima  Trinità  Divina – nel Padre nel Figlio e nello Spirito  Santo,  la  Creazione  –  Opera  Straordinaria  dell’Onnipotente,  Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma – in Unione con Giuseppe e Maria Maddalena, il Santuario del Divino Amore – in Roma, il Santuario della Madonna di Pompei, il Santuario della Immacolata Concezione – in Lourdes, Il Santuario della Beata Vergine del Pilar – in Saragozza, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Cristo, i Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio, I Profeti e tutti i Defunti, Papa Francesco, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli Atei, gli ipocriti e i sapienti della terra, i Bimbi deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero…

stelle (5)

Atto di Dolore

 

“O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con tutto il Cuore pei miei peccati,  perché  peccando  ho  meritato  i  Tuoi  Castighi e molto più perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra ogni cosa. Propongo col Tuo Santo Aiuto di non offenderTi  mai più e  di fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonaci, Amen!”.

 

 

 

O Anime erranti e confuse dalle frenesie del mondo, rammentiamo che in Cima alla Scala Santa per il Paradiso V’E’ l’Unico e Vero nostro Avvocato, l’Agnello di Dio – il Cristo Misericordioso Gesù Che – con Grande Amore e come fossimo Fanciulli, Attende tutti noi, Figli Suoi, anche se Vero è che all’inferno andranno sol coloro che tale triste sorte avran voluto”.
 
                                      

 

 

Santi Simone e Giuda, Apostoli e Martiri,

San Rodrigo Aguilar Aleman, Sacerdote e Martire in Messico

 

Ef 2,19-22.stelle (5)

Fratelli, voi non siete più stranieri né ospiti, ma siete Concittadini dei Santi e Familiari di Dio, Edificati Sopra il Fondamento degli Apostoli e dei Profeti, e Avendo Come Pietra Angolare Lo Stesso Cristo Gesù. In Lui ogni Costruzione Cresce Ben Ordinata per Essere Tempio Santo nel Signore; in Lui anche voi insieme con gli altri Venite Edificati per Diventare Dimora di Dio per Mezzo dello Spirito.

Sal 19(18),2-3.4-5. stelle (5)

I Cieli Narrano la Gloria di Dio, e l’Opera delle Sue Mani Annunzia il Firmamento. Il Giorno al Giorno Ne Affida il Messaggio e la Notte alla Notte Ne Trasmette Notizia. Non E’ Linguaggio e non sono Parole, di Cui non Si Oda il Suono. Per tutta la Terra Si Diffonde la Loro Voce e ai Confini del Mondo la Loro Parola.

Lc 6,12-19. stelle (5)

Avvenne che in quei giorni, Gesù Se Ne Andò sulla Montagna a Pregare e Passò la Notte in Orazione. Quando Fu Giorno, Chiamò a Sé i Suoi Discepoli e Ne Scelse Dodici, ai Quali Diede il Nome di Apostoli: Simone, Che Chiamò anche Pietro, Andrea Suo Fratello, Giacomo, Giovanni, Filippo, Bartolomeo, Matteo, Tommaso, Giacomo d’Alfeo, Simone soprannominato Zelota, Giuda di Giacomo e Giuda Iscariota, che fu il traditore. Disceso con Loro, Si Fermò in un luogo pianeggiante. C’era gran folla di Suoi Discepoli e gran moltitudine di gente da tutta la Giudea, da Gerusalemme e dal litorale di Tiro e di Sidone, che erano venuti per ascoltarLo ed esser Guariti dalle loro malattie; anche quelli che erano tormentati da spiriti immondi, venivano Guariti. Tutta la folla cercava di toccarLo, perché da Lui Usciva una Forza Che Sanava tutti.

Traduzione Liturgica della Bibbia stelle (5)

Meditazione del giorno:

San Giovanni Crisostomo (ca 345-407), Sacerdote ad Antiochia poi Vescovo di Costantinopoli, Dottore della Chiesa

Omelia sulla Prima Lettera ai Corinti 4,3 ; PG 61, 34

Gli Apostoli Testimoni di Cristo Risorto

San Paolo Diceva: “La Debolezza di Dio E’ Più Forte degli uomini” (1Cor 1,25). Che la Predicazione Sia Opera di Dio E’ Evidente. Come avrebbero potuto pensare una Simile Iniziativa Dodici Uomini, ignoranti, che vivevano vicino a Laghi, Fiumi e nel Deserto? Persone Che non avevano mai frequentato le città e le loro assemblee come potevano pensare ad andare in tutta la Terra? Erano impauriti, non avevano Coraggio: l’Evangelista Bene Lo Spiega, non Ha Voluto Giustificare né Nascondere i Loro limiti. E’ la Prova più Forte della Verità. Cosa Dice di Loro? Quando Cristo E’ Stato Arrestato, dopo Aver Fatto Innumerevoli Miracoli, la Maggior Parte di Loro E’ scappata e Quello Che Era il Capo fra Loro E’ Rimasto, ma L’Ha Rinnegato. Mentre Cristo Era in Vita, Questi Uomini Erano Incapaci di affrontare gli attacchi dei Suoi nemici. E Quando E’ Morto ed E’ Stato Sepolto…, come Credete Che si Sarebbero Mossi contro la Terra Intera? Avrebbero Potuto Dire: “Non E’ Stato Capace di Salvare Se Stesso e adesso ci Proteggerà? Quando Era Vivo, non Ha Potuto Difendersi e ora che E’ Morto Riuscirà a Difenderci? Quando Era Vivo non Ha Conquistato alcuna nazione e noi riusciremo forse a convincere la Terra intera Parlando in Suo Nome?”… Dunque E’ Evidente: se non L’Avessero Visto Risorto e non Avessero Avuto la Prova della Sua Onnipotenza, non Avrebbero Corso Tale Rischio.

 

Benedetto nei Secoli il Signore! 

 
Gloria Pàtri, et Fìlio, et Spìritui Sancto,
Sicut Erat in Princìpio, et nunc, et semper,
et in Saècula Saèculorum. Amen!

stelle (5)

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

 

Leave a reply