Preghiera al Padre Onnipotente (in Ginocchio).

 

 

O Signor mio e mio Dio, io Vi Prego, Vi Supplico, Vi Scongiuro per Tutto Ciò Che ho Bisogno di PregarVi, Che Sono obbligato a PregarVi e Voi Volete Che io Vi Preghi.
Vi Prego, Vi Supplico, Vi Scongiuro per Tutti i Bisogni Possibili Spirituali e Temporali, Particolari e Generali, Pubblici e Privati, Grandi e Piccoli, Presenti e Futuri.
Esauditemi per la Vostra Infinita Potenza, Sapienza e Bontà; Esauditemi per la Fedeltà delle Vostre Promesse, per la Verità delle Vostre Parole, per l’Infinita Vostra Liberalità.
Esauditemi o mio Dio, per la Perfettissima Vostra Giustizia, per l’Ineffabile Vostra Pietà, per l’Inesauribile Vostra Munificenza.
Esauditemi, o mio Dio, per la Pietosa Vostra Compassione, per la Benigna Vostra Misericordia, per l’Immenso Vostro Amore.
Esauditemi, o mio Dio, pel Cuore Amabilissimo di Gesù, pel Preziosissimo Suo Sangue, per le Dolorosissime Sue Piaghe, per l’Amarissima Sua Passione, per la crudele Sua Agonia, per l’ignominiosa Sua Morte, per la Gloriosa Sua Risurrezione, per l’Ammirabile Sua Ascensione al Cielo.
Esauditemi, o mio Dio, per l’Amore, per le Lodi, le Adorazioni, le Riparazioni, le Suppliche di Gesù in Sacramento, pel Tesoro Infinito dei Suoi Meriti.
Esauditemi, o mio Dio, per i Meriti della Cara Mamma Maria, pel Suo Cuore, pel Suo Amore, pei gl’Indicibili Suoi Dolori, per la Potenza delle Sue Orazioni.
Esauditemi, o mio Dio, pei Meriti di San Giuseppe, di Tutti i Santi Che Sono in Cielo, e dei Giusti Che Sono sulla Terra.
Amen.

 

Pater noster ………
Ave Maria …………
Gloria …….. .

Leave a reply