Preghiera di Liberazione dai mali causati dal maligno (Roma, Sabato 16 febbraio 2019 A.D.).

 

 

Signore Gesù – Cristo di Dio, Liberami dai mali causati dai miei antenati che partecipavano all’occultismo, allo spiritismo, alla stregoneria, a sette sataniche e ad ogni sorta di atto contrario al Magnifico Dettato del Padre Celeste, da Te Più Volte a me Ricordato anche nel Santo Vangelo.

Ti Prego – quindi, di Troncare il potere del maligno che, per colpa delle loro dissennate gesta, ancora pesa sulle attuali Generazioni, causando patologie, handicap e quanto d’altro negativo.

Spezza la catena di maledizioni, malefici e opere sataniche che gravano sulla mia Famiglia e su tutte le Creature Devote alla Tua Divina Parola.

Liberami da patti satanici e legami mentali con i seguaci di satana.

Tienimi Sempre Lontano da riunioni spiritiche e da ogni attività propizia a satana per continuare ad avere dominio su di me.

Prendi Sotto il Tuo Potere qualsiasi area che sia stata consegnata a satana da coloro che quaggiù mi precedettero, anche da quegli avi mai conosciuti direttamente.

Allontana Definitivamente lo spirito cattivo, Riparando ogni suo danno e Salvandomi – Così, da qualsivoglia sua nuova insidia.

Solo da Te Riceverò la Vita Vera, la Libertà, la Pace e l’Agognato Paradiso.

Figlio dell’Uomo – Amorevole Perla Universale, Liberami da tutti i mali causati dal maligno e dalla mia atavica distrazione.

Amen.

 

Leave a reply