Riflessione e Preghiere (dalla Cella del Buon Consiglio).

……. quando si viene umanamente allevati nell’invidia e nel rancore, portiamo dietro i nefasti frutti dei 7 vizi capitali, che sovente si manifestano con gravi malattie nel corpo, poiché il nostro Spirito Sovrasta la materia e – anche in maniera negativa, la “controlla”.
L’origine del male ha un solo nome e alberga – purtroppo, in coloro che mai compresero il Vero Senso della Vita, mancando di Perdonare il Prossimo loro e – quindi, d’Elevarsi.
Preghiamo insieme per le Sante Anime abbandonate in Purgatorio, per Tutti i Defunti ed anche per una Creatura ancor quaggiù – O.G., un Fratello in Cristo, affinché Possa “Tornare alla Casa del Padre” con l’Animo Terso e con il Puro Amore di Gesù nel Cuore, abbandonando – Così, al mondo ogni cattivo Sentimento esistenziale, coi peccati trasmessigli sin dalla Nascita da almeno uno strumento di questa ormai confusa Terra.

 

 

Guarigione dell’Albero Genealogico

 

 

Gesù, ci Hai Rivelato Che dal peccato commesso dall’uomo all’origine del mondo è venuto ogni male e che anche il peccato di ciascuno ha influenza negativa sugli altri, specialmente il peccato dei Genitori sui Figli e Discendenti.
Attraverso la Generazione si trasmettono gli stessi Caratteri fisici e psichici, i Buoni Frutti delle Virtù e le tristi conseguenze dei vizi, la salute e le malattie, il Bene e il male degli antenati.
Per il Bene Che genitori e antenati ci hanno trasmesso, li Ringraziamo e Ringraziamo Te, perché con la Tua Grazia hanno agito Bene.
Per il male che ci hanno trasmesso, li Perdoniamo e li Affidiamo alla Tua Misericordia, Chiedendo per loro il Tuo Perdono e Facendo Suffragi.
Gesù, Perdonali.
Gesù, Sei Venuto a Salvare tutta l’Umanità passata, presente e futura.
Tu Sei l’Eterno.
Ogni Generazione è a Te contemporanea.
Ora Ti Preghiamo per le nostre Generazioni passate e presenti, sia di ramo paterno che di ramo materno.
Ti Preghiamo di Guarire il nostro albero Genealogico, di cui noi siamo un frutto.
Per il loro Bene e il nostro Bene, Tronca ogni influenza negativa che ci hanno trasmesso attraverso le Generazioni.
Il Tuo Sangue Prezioso Scenda a Purificare, Risanare, Liberare, perché oggi la nostra Generazione sia Sana e Santa, Unita e Felice Così Che Possa Trasmettere solo Cose Positive, Essere Canale soltanto di Salute e di Santità.
Gesù, Guarisci il nostro albero di Famiglia.
Amen.

 

Requiem

 

“L’Eterno Riposo Dona Loro o Signore e Splenda ad Essi la Luce Perpetua, Riposino in Pace! Amen”.

Leave a reply