Riflessioni dello Spirito (Riceviamo e pubblichiamo).

 

 

…. un nostro Fratello in Cristo, Ricoverato in gravi condizioni e per il quale son State Richieste Preghiere, E’ Tornato oggi alla Casa del Padre Celeste, Accompagnato dall’Amore dei Familiari e di coloro che hanno Pregato per lui.
Ora Alessandro – questo il suo nome, si Trova in una Sorta di “Camera di Compensazione”, in Attesa di Ricevere le Indicazioni dalle Autorità Celesti, Che Sapranno Che Far dell’Anima Sua.
Appare il caso di segnalare un Bell’Episodio, occorso Proprio in Vita a Quel giovane di 30 anni che – ormai in Procinto di Lasciare questo mondo e trovandosi in ospedale – Accudito continuamente dalla madre terrena, proprio a quest’ultima ha riferito di vedere accanto al suo letto una Figura Femminile, da lui chiamata “Fausta”, poi Ritenuta potersi Ricondurre a Suor Maria “Faustina” Kowalska, verosimilmente Inviata quaggiù a Raccogliere Quello Spirito.
Nella Sua Infinita e Giusta Misericordia, Voglia Gesù Concedere il Salvifico Perdono ai Defunti di Tutti i Tempi, alle Sante Anime Abbandonate in Purgatorio e alle ancor Vive Creature di Buona Volontà, Permettendo Così al Buon Alessandro di Intercedere per noi.
Benedetto nei Secoli il Signore.

Leave a reply