Rivelazioni dello Spirito (Riceviamo e pubblichiamo).

 

…. Seguendo le Indicazioni delle Sacre Scritture, dei Testi Riservati e celati artatamente al mondo, finanche Ascoltando Attentamente le Parole della Santa Messa, Venne Divulgata la Notizia Che il Padre Onnipotente Scelse una Sua Perfetta e Contemporanea Creatura della Terra, onde Ripetere Ora Quanto Accaduto Secoli Fa in Galilea.

Gli umani ricercatori e gli addetti ai Lavori sanno Tutto, ma non possono Divulgar la Cosa, poiché Sta Scritto Che “… qualsivoglia Potere di quaggiù Verrà Improvvisamente Avocato dal Figlio dell’Uomo – l’Ebreo per Definizione, nel Momento Esatto dal Suo Insediamento tra noi”.

Siam certamente un Popolo distratto dalla materia, ma il maligno colpisce fortemente i nostri Sensi al punto da non consentire di accorgerci che Viviamo un Momento Assai Particolare, senza che la Cosa ci Induca minimamente – però, alla Profonda Riflessione.

Eppure, molti Profeti e re Vollero Vedere Quel Che noi oggi Vediamo, ma non Lo Videro, poiché Così Doveva Evidentemente Essere.

Pieghiamo le ginocchia Umilmente al suolo e – col volto nella Polvere, Innalziamo Canti di Preghiera al Signore del Cielo e della Terra, giacché Colui Che E’ – lo Ricordiamo, Fa Quel Che Vuole.

Leave a reply