Testimonianza (Riceviamo e pubblichiamo).

 

 

 

Lo scorso giorno martedì 16 aprile 2019 – alle ore 12,00 circa, ricevevo una telefonata da una persona, che mi parlava di un problema occorso ad altri.

Appresone il contenuto, ritenevo opportuno Esortare l’interlocutore a trascrivere un Vero e Proprio Esorcismo, Breve nei Contenuti ma Potentissimo, Dettatomi Personalmente da Gesù e già da me Raccomandato a molti di farlo.

Dall’altro capo del telefono, la persona si prestava celermente alla cosa, accingendosi a prender carta e penna; dettatogli il Contenuto del Rituale Liberatorio predetto, udivo il tale citare Questa Esclamazione: “Dio mio, Dio mio, Dio mio”.

Preoccupata dalle concitate frasi, chiedendo il perché delle stesse, mi sentivo rispondere: “Anna, Ciò Che ho scritto s’è cancellato davanti ai miei occhi, col foglio tornato improvvisamente bianco”.

Non sorpresa più di tanto, vedevo Confermata la Potenza di Quello Straordinario Esorcismo, e prova ne è che il maligno è assai disturbato proprio dai Contenuti Salvifici dello Stesso.

In data odierna – verso le ore 12,00, il Signore mi Spronava a Divulgare Ampiamente l’Episodio Narrato, Come a Farmi Testimoniare la Specifica e Totale Protezione dagli attacchi del demonio.

Per Tutte le Creature, l’Esorcismo – ovvero il Segno della Croce, E’ Questo:

 

 

Gesù (sulla fronte),

la Croce (sul petto),

della Vittoria sul male (spalla sinistra),

e della Salvezza” (spalla destra).

 

Leave a reply