Testimonianza (Riceviamo e pubblichiamo).

 

 

 

…. scendendo in strada, notavo che una signora teneva un foulard sul capo, verosimilmente rasato per via di trattamenti antiblastici! Conoscendola, immaginavo di avvicinarmi a lei, prendendo Teneramente le sue mani con le mie, dicendo: “So che Soffre molto, ma ho la Soluzione al suo problema, ch’è poi quello di molti; vada subito a far Visita alla Grotta Dedicata alla Vergine della Rivelazione, portando il suo Amore nel Cuore! Colà giunta, si ponga in Ginocchio Esattamente innanzi alla Grata, Quella Che troverà nella metà del tunnel, poiché E’ Proprio in Quel Punto Che Apparve a Suo Tempo. Prima di Pregar – però, benché sappia già Tutto, dica alla Mamma Celeste Che la mando io”.

La signora – con fare Sereno e quasi sedata, non ricordando il mio nome di Battesimo, rispondeva: “Se la Madonna Dovesse Chiedermi com’è che lei si chiami, cosa dovrò dirLe?”.

Replicavo alla donna: “…. quaggiù, la Gloria non appartiene mai agli uomini, ma Unicamente a Gesù – il Cristo di Dio; vada in Pace e vedrà!”.

Subito dopo, come Destandomi, riprendevo la via per la mia originaria destinazione.

 

Leave a reply