Testimonianza (Vite Inventate).

 

… la Vita Vera – Ch’E’ Misteriosamente Nascosta agli occhi delle genti, E’ Ben Altra Cosa – rispetto a quel che abbiam purtroppo quaggiù in mente.

Infatti, il Susseguirsi degli Straordinari Eventi – ormai Attuali e Propedeutici ad Altro, Confermerà Quanto Il Giusto Re Intese Preventivamente Partecipare ad alcune Creature della Terra, Come a Prepararle alla Svolta Epocale, pur vanamente Annunciata dai Profeti e finanche Citata nella Conosciuta Santa Messa.

Il timore di perdere l’effimero e umano potere, Vedrà Condannati dal Signore Iddio i superbi regnanti del mondo, poiché tradirono la Missione Concessa loro dal Cielo.

Per Mille Anni (dei nostri), i Cuori in Ascolto Erediteranno l’Eden, Curando con Docilità e Amore Ogni Elemento del Creato, Testimoniando ai Fanciulli – alle Nuove Generazioni, i Motivi Che Determinarono Realmente l’Ira del Padre Celeste e la Distruzione della Chiesa Che Fu del Suo Cristo.

In Ogni Casa Arda Umilmente il Lume dell’Amore, mai Dimenticando Che “… di due, Uno”, perché Gesù non E’ Tornato ad Unire, ma a Dividere.

Leave a reply